Vai al contenuto

yuke

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nessuna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di yuke

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

40

Reputazione Forum

  1. tu dici prima che cnh industrial non è leader mondiale poi ti contraddici dicendo che è il secondo gruppo mondiale vabbè ragazzi scusate il disturbo ma non sapevo di essere in un topic con molti fanboy fiattari. Io ho espresso un opinione negativa sulla gestione di fiat, poi siete liberi di essere contrari al mio parere, per carità. Io preferisco come viene condotta una azienda come toyota.
  2. scisa bosco volevo crivere che Cnh INDUSTRIAL avrebbe le potenzialità per fare miliardi di utili e essere tra i primi 2,3 produttori al modello per i suoi prodotto invece gli utili sono risicati e ci sono altri gruppi che la sopravanzano avendo più o meno gli stessi prodotto ma forse on un costo e una qualità migliore
  3. è truffaldino perchè pechè paghi di più per avere quasi nulla sul lato dei consumi. Il mild hybrid di fiat è il peggiore per me tra quelli esistenti
  4. per me il mild hybrid è una operazione truffaldina. Si può parlare di cnh industrial? Allora questo è un gruppo che potenzialmente potrebbe fare centinaia di milioni di utile euro l'anno essendo leader per molti prodotti nel mondo. Eppure a stento riescono a stare senza passivo. Nessuno in Italia fa una inchiesta sulla gestione di CNH.
  5. e allora questi come fanno a vendere più auto di tutti? sono miracolati? Per me la tecnologia full hybrid di Yoyota è il motivo principale e per me è una fantastica tecnologia a un prezzo buono. Niente a che vedere con il vergognogno e truffaldino mild hybrid di Fca sviluppato peraltro 13 anni dopo
  6. scusa gl91 ma wolkswagen ha sviluppato l'ibrido come toyota sui suoi modelli. L'ibrido Yoyota ha fatto del marchio giapponese la prima casa automotive al mondo e la più innovativa. Fiat ha perso 20 anni di tecnologia.
  7. Per me la scelta migliore rimane quella di Toyota col suo ibrido che con gli incompetenti a Torino non hanno saputo progettare innovare e inserire nei modelli.
  8. yuke

    Alfieri quando esce?

    Non si sa nulla?
  9. ciao ragazzi, per voi è normale che tutti i politici in questi giorni con a capo Conte, viaggiano su Volkswagen mi sembra Passat?
  10. Renault-Nissan-Mitsubishi: investimento per la mobilità elettrica Renault-Nissan-Mitsubishi: investimento per la mobilità elettrica Il gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi ha annunciato un nuovo round di finanziamento in The Mobility House, una start-up con cui è già stato avviato il progetto che lega la Nissan Leaf al Vehicle-to-Grid (V2G) Renault-Nissan-Mitsubishi ha annunciato un nuovo investimento su The Mobility House, pur non rivelando i dettagli finanziari. Si parla di una start-up particolarmente attiva nell'ambito dell'integrazione delle batterie dei veicoli elettrici all'interno del sistema di recupero di energia per l'infrastruttura elettrica attraverso soluzioni di smart charging e stoccaggio. Per soddisfare le crescenti esigenze di stoccaggio di energia, The Mobility House ha sviluppato una piattaforma che si basa sulle batterie dei veicoli elettrici. Il sistema sfrutta tecnologie di ricarica controllata e bidirezionale per alimentare l'infrastruttura e i suoi principi sono già stati utilizzati alla base del progetto che lega Nissan Leaf e Vehicle-to-Grid (V2G). L'obiettivo di The Mobility House è l'approntamento del più grande sistema di stoccaggio stazionario di energia esistente in Europa attraverso le batterie del parco di veicoli elettrici di Alliance Ventures, che include, tra gli altri, Renault Zoe. All'interno del piano della start-up la promozione dello sviluppo delle energie rinnovabili, la stabilizzazione della rete elettrica e, conseguentemente, l'accessibilità alla mobilità elettrica. La società tecnologica è stata fondata nel 2009 e opera a livello globale dai suoi siti di Monaco, Zurigo e Sunnyvale (California), servendo clienti in oltre 10 paesi. Questi includono i principali produttori automobilistici, armatori di flotte, società di installazione, fornitori di energia e conducenti di auto elettriche. Con la rapida elettrificazione della mobilità emerge in maniera sempre più importante il problema della produzione di energia elettrica e di alimentazione dell'infrastruttura. La transizione può essere utile solo se aiuta a contenere i costi e a ridurre l'inquinamento: traguardi che possono essere raggiunti solo con l'impiego di tecnologie di riutilizzo e di stoccaggio dell'energia. Fra i suoi piani, The Mobility House prevede il reimpiego delle batterie dei veicoli elettrici all'interno della rete esistente, offrendo loro una seconda vita. Renault-Nissan-Mitsubishi è uno dei gruppi automobilistici più attivi nell'ambito dell'elettrificazione: oltre ai veicoli già citati, infatti, anche Mitsubishi ha dato un contributo importante in tal senso con la Mitsubishi i-MiEV che viene ricordata come una delle prime citycar completamente elettriche.
  11. Da DAGOSPIA: I GIORNALI FRANCESI FANNO LA OLA PER LA FALLITA INTEGRAZIONE FCA-RENAULT: ''GLI EREDI AGNELLI CON GRANDE CINISMO FINANZIARIO AVEVANO APPENA DISTRIBUITO 2 MILIARDI DI DIVIDENDO STRAORDINARIO DOPO AVER VENDUTO TUTTI I GIOIELLI DEL GRUPPO, FIAT NON INVESTE PIÙ IN RICERCA E NON HA NUOVE AUTO, HA FATTO SOLO PROMESSE NON MANTENUTE. ELKANN AVEVA UN BISOGNO DISPERATO DI QUESTA FUSIONE, RENAULT FA BENE A DIFENDERE IL RAPPORTO CON NISSAN''. PROPRIO I GIAPPONESI HANNO DATO IL COLPO DI GRAZIA
  12. ma come è possibile che Manley e la famiglia elkann agnelli non abbia già incontrato(e si siano accordati) i vertici di Nissan prima di annunciare la proposta di fusione con renault?
  13. da quanto si legge Nissan rifiuta ogni tipo di fusione con Fca Une condition majeure tout de même, exigée par FCA: pas de fusion entre Renault et Nissan, a minima pendant toute la mise en place du projet. Donc pendant au moins les douze prochains mois. Renault avait en effet poussé ces dernières semaines pour une alliance renforcée avec Nissan, via la création d’une holding à 50-50 qui détiendrait les deux entreprises. Les Japonais ont refusé catégoriquement ce plan, estimant qu’il ne tenait pas compte de leur poids supérieur à celui de Renault.
  14. ragazzi ma voi avete idea dei sindacati francesi? una pessima scelta quella di Fca, dicevano che volevano puntare sul mercato premium e ti vai a fondere con renault che è il simbolo delle utilitarie a bassa qualità?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.