Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

iDrive

Members
  • Content Count

    7,707
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

iDrive last won the day on December 18 2019

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

5,828 Excellent

1 Follower

About iDrive

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me, il Pack M Track offre anche qualche cv nascosti in più. Infatti questa non Pack ne ha 530 al banco, mentre le Pack ne hanno fino a 545cv.
  2. Si ma Ploué e capo del design PSA da MOOOLTO tempo. Ripeto ma quali successi inaspettati ha fatto? Se DS e un flop a prescindere, qualsiasi Peugeot o Opel che sia sui seg.B/C sarà un successo, più o meno, a prescindere da come esce. Ed avere prprio lui a capo del design Stellantis Europa, e una delle cose che mi fa vedere male il futuro...
  3. Si diceva il contrario? Comunque se e così lo capisco. Secondo me molto meglio la GTA, che comunque può avere l’alettonone della « m » in optional.
  4. Sul link, dicono che non ha mai passata lo stato di disegno, ma che oggi l’hanno reso reale sotto forma di one-off.
  5. Si sono vedute tante buone Lancia dalla fine degli anni 90 ad oggi, ma la maggioranza con marchio non Lancia... Piu o meno l’Audi odierna e esattamente quello che poteva essere Lancia se continuava la striscia vincente di vendite e di corse degli anni 80, ovviamente col pizzico di classe e sportività Italiana in più.
  6. Molto meglio la 124 su base MX5 ex-Spider Alfa. Questa mi sembra veramente fatta male.
  7. Il frontale rovina tutto si, ma e un problema su quasi tutte le exPSA. Si salvano col « visor » Opel. Altro difetto della 308 II di quasi tutte le exPSA e la parte bassa del paraurti posteriori che sembra sempre in totale discordia col resto della machina...
  8. iDrive

    BMW iX 2021

    Sembra veramente una Peugeot coi dentoni. E poi l’effetto grafico della calandra peggiora ancora la cosa...
  9. Ok ma Jeep (anche se non paragonabile ad Alfa come marchio) non ha smesso di fare quello che ha fatto la sua storia, ed e anche per questo che hanno potuto scendere di seg. con l’aura sempre da Jeep. Mentre i marchi prestigiosi Italiani da rilanciare (e non solo l’anonima Lombarda) hanno completamente smesso di fare quello per cui sono nati. Ed e qui che e più difficile ripartire.
  10. Jeep ha saputo salvaguardare la sua immagine senza smettere di fare i suoi status symbol Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee. Solo grazie alla nomea che si e fatto con loro, poi FCA ha saputo sfruttare meglio degli altri l’immagine Jeep su seg. più piccoli. Il tutto secondo me ovviamente. Infatti la svolta di immagine Jeep l’ha avuto col primo Cherokee non col Renegade che lui ha ben saputo seguite la scia dei modelli di immagine, e sempre migliorando i suoi prodottoni Wrangler e Grand Cherokee. Adesso anche giustamente sfruttano l’immagine anche sul lusso con la gamma Wagoneer.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.