Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

iDrive

Members
  • Content Count

    7,069
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

iDrive last won the day on December 18 2019

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

5,282 Excellent

1 Follower

About iDrive

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Notizia bomba anche se era nell’aria.
  2. Al debuto il V6 Maserati sarebbe stato il meglio. Oggi ci vorrebbe il V6 Alfa depotenziato MHEV (anche solo il basico eTorque) ma anche un 2.0 PHEV, sui 400cv andrebbe bene. Ci vuole l’ibrido comunque. Almeno che decidano di fare una versione EV da ~300cv, che sarebbe ancor meglio, ma credo che non vedremo Giulia/Stelvio di questa generazione in versione EV.
  3. Alla fine oggi puoi anche mettere il 1.5 su Giulia, ma spero che sarà almeno ibrido MHEV, anche solo eTorque, senza l’eBooster Maserati, e che farà almeno 200cv. Deve essere il top del 1.5. Poi se lo fanno addirittura MHEV P2 e anche meglio, ma credo che il P2 al momento sia solo previsto per le FWD. Non mi ricordo se il ZF Gen4 delle RWD può anche essere P2?.
  4. C’è gente (sopratutto in questa faccia di mercato) che vuole potenza senza andare sulla versione top/cafona... Dal debuto ci vuole e ci vorrebbe una variante da ~400cv su Giulia/Stelvio concorrente di Mx40i e 43 AMG, e Audi S che fanno tante vendite (sopratutto BMW x40i).
  5. Sarebbe meglio con 200/210cv il 1.5. Comunque perché fare 2 motori con tanti di costi in più quando basta fare il 2.0 in 200, 250 e 330cv per avere una bella gamma. Manca un V6 MHEV o 2.0 PHEV da +400cv e la gamma sarebbe perfetta. Il Diesel lo farei solo 210cv, magari MHEV, ma solo per dire c’è anche il Diesel. Oltre al top do gamma QV V6 da 510/540cv.
  6. Maillot I (che raggruppa FFP e EPF), che detiene il 7.2% di Stellantis sara rinomata Peugeot 1810... ... che avrà sede in... UK. Chi ha detto modello Exor/Marchionnaro...
  7. Peccato cancellarlo secondo me, ma si potrebbe anche cancellare un eventuale versione RAM e farne uno a marchio Dodge? Dodge che ha bisogno di « numeri ».
  8. Spero cha saranno a posto per il trofeo che conta contro gli « All blacks ».
  9. Il muro che serve da plancia e terribile... con uno schermo e che sembra « perso » in tutta questa superficie... Come il muro che serve da paraurti anteriore... Anche il posteriore e rovinato dal trattamento della parte bassa del paraurti e sopratutto la zona degli scarichi, che non ci azzecca col resto del posteriore (ben fatto). Si salva un po’ il laterale come proporzioni trane per lo sbalzo anteriore.
  10. Di sicuro no sarà un cesso, ma ci sono comunque cose che possono sempre essere fatto meglio, poi se hanno scelto di fare così e che dovevano farlo così... ma secondo me, lo sbalzone anteriore (anche se e una scelta tecnica), e l’abbandono dei finestrini senza cornice sono un peccato secondo me. Vediamo comunque cosa esce dal vivo. Per il momento sono solo giudizi su foto dove si vede poco...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.