Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

iDrive

Members
  • Content Count

    5,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

iDrive last won the day on December 18 2019

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

4,468 Excellent

1 Follower

About iDrive

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benino per un marchio genralista, non vedo "vere" concorrenti, da vedere i prezzi. Prestazioni cosi cosi per 360cv ibrido.
  2. DFG aveva ben piu di 30.7M di azioni... Ma nella fusione era previsto l'acquisto di 30.7M di azioni DFG da parte da PSA, per annullarle prima della fusione. Per far si che DFG scende sotto i 5% di Stellantis, per non aver posto in CDA. Da questi 30.7M, ne hanno gia acuisito (con questo communicato) 10M, che verranno annulati prima della fusione. Ne rimane 20M che verranno o riacquisiti da PSA (e annullati) o venduti a terzi. Ecco il communicato ufficiale. https://www.fcagroup.com/en-US/media_center/fca_press_release/FiatDocuments/2020/septem
  3. Certo, nessuna machina fa il 1/4 mile in 9s netti, questa fara anche meno... Poi, 1.30.3 a Laguna Seca, come una Lambo Hurracan Perf, e meglio di una P1... E Musk dice anche che potrebbe migliorare il tempo di 3s...
  4. La manuale fa 125kg in più della Giulia Q MT6... La Compétition AT8, fa 110kg in più della Giulia Q ZF8. Impressionante di schifezza comunque queste nuove M3/4. I cerchi più grandi al posteriore su auto così non va. Mica è una 4C...
  5. Secondo me potrebbe addirittura essere pilota nel suo proprio team, almeno per un anno. Al suo posto (se avrà ancor voglia) lo farei.
  6. Parlando di 147, e un peccato che non aveva un motore veramente di carattere trane il 3.2... i TS avevano perso molto con le norme €...
  7. Secondo me, non era « peggio » che mettere 118/136cv con coppia da Turbo sulle Uno Turbo o Punto GT. edit: Y10 GT e Turbo avevano potenze di 78 e 85cv (fino a 123Nm de coppia per la Turbo).
  8. Peccato non aver osato di più con Cinquecento e Seicento Sporting. Avrebbero potuto creare modelli di ancor più grande successo e che oggi sarebbero veramente ancor più ricercati. Il 1.2 73cv su Cinquecento e il 16v 86cv sulla Seicento avrebbero fatto sfracelli! Senza troppo esagerare.
  9. Il meglio era il 1.4 103cv di 145/146, mi aveva fatto veramente forte impressione all’epoca. L’avevo avuto in prestito per pochi giorni su una 145 e mi ero divertito un sacco, con sound molto bello e carattere che non ti aspetti da un quasi 1.3... giravo sempre vetri aperti e a tutto gaz. A parlarne mi viene voglia di prenderne una.
  10. Mi sembra certamente incerto...
  11. Da verificare se i 2 cavi della batteria sono stati toccati (per mettere l’impianto à gaz) e se sono stati rimessi bene... Possono saltare se il lavoro non è stato fatto bene, e l’auto a questo punto si spegne. nb: molti problemini elettrici, elettronici e anche (che sembrano) meccanici, sono dovuti a problemi di batteria: concezione cavi, batteria scarica, che non da abbastanza potenza, etc... da verificare prima di tutto.
  12. Da quel che si vede su Tipo FL ci sarà di sicuro il 10.25‘, non so se di serie o optional. Secondo me, 7‘ di serie e 10.25‘ optional.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.