Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

iDrive

Members
  • Content Count

    7,969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

iDrive last won the day on June 21

iDrive had the most liked content!

Community Reputation

6,016 Excellent

1 Follower

About iDrive

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dunque Jeep Compass nuovo piu 4 : Opel nuovo GranLand, DS5/DS7 nuova, Lancia Tirchia ( ) e Peugeot (P54?)?
  2. Pesantissima… lo spoilerino posteriore poteva essere bello ma fatto così appesantisce il tutto… Le ali sono veramente troppo pesante, i cerchi da 18’ paiono piccolissimi. Come fa il baule a fare 548-608l con misure dichiarate che danno 520l se facciamo il calcolo?
  3. PSA non aveva niente in cantiere sopra il seg.D… ma veramente credete che faranno la prossima Charger/Challenger su un ex base PSA evoluta? Pero il peggio e che credo che il più probabile come dice Bare sia una sportiva Alfa su ex base Peugeot evoluta (grazie a exFCA) che sara la Medium, un gran peccato quando c’è le miglior base sportive (exFCA) oggi sul mercato a disposizione di Stellantis… Secondo me si sono frainteso con Stella Small che leggendo tra le righe dovrebbe essere appunto una SmartCMP (che non è la eCMP attuale ne la Gen2 del trio exFCA evoluta a Torino)
  4. Impressionante il salto di qualità negli interni del nuovo Compass Restyling. Non ci sono più i sedili ventilati però ?
  5. Era bella all’epoca dove Alfa non era al livello di sportività/premium che e oggi. Ma si la base TA rendeva il tutto imparagonabile al concept TP.
  6. C’è la maquette statica. Su questo si deve lavorare. Come dice qualcuno strano che nessuno non ci ha provato. Basta solo colorarla, mettere i cerchi e grafica dei fari tipo MC20. Inguardabili i PS « sfigati » di questa pagina.
  7. E sopratutto errori sia dal box che dai piloti, e Vettel che ha subito il colpo dell’erroracio a casa il weekend della morte del CEO. Al 90% senza quell’errore, Vettel sarebbe stato campione, con una tutt’altra seconda metà di stagione dove era « scarico ».
  8. La MQB A0 usata da Polo non è la stessa al 100% della MQB A2 usata da A3… così come « Small-Wide » di 5ooL e SUSW (Small US Wide) di Compass.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.