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33 - Krohn-Jönsson-Barbosa (Ligier JS P2-Nissan) - Krohn - 3'45”213 
34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 
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44 - Stanaway-Rees-Adam (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55”380 
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48 - Dalla Lana-Lamy-Lauda (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'57”198
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58 - Wainwright-Carroll-Barker (Corvette C7-Z06) - Gulf Racing - 4'01”046 
59 - O’Connel-Bryant-Patterson (Aston Martin Vantage) - Team AAI - 4'02”326 
60 - Howard-Griffin-Hirsch (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4'03”148

Cita

 

la griglia di partenza della 24 di Le Mans

 

Porsche in testa e che sembra avere una marcia in più, in GT-PRO fa discutere la Ford che sembra essersi nascosta per avere uno sconto sul POB e che piazza 4 vetture nei primi 5 posti, ma Ferrari sembra tenere il passa

partenza domani alle 15

qui un sunto post qualifica

 

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.....e cos'hanno dimostrato? Che con un'auto più potente, che non deve rispondere ad alcun regolamento, su una pista migliore, con gomme migliori e senza traffico va più veloce? Che bravi.............

mah.. io non è che son d’accordissimo sinceramente.  Si lodano le stesse manfrine che vengono stigmatizzate in formula 1 La vettura è un prototipo fatto apposta, ok ci può stare. Che non sia

tra sfighe Toyota (e di Alonso) e il nuovo BoP per bilanciare ibride e termiche https://it.motorsport.com/wec/news/i-nuovi-regolamenti-castrano-la-toyota-e-a-rischio-la-vittoria-a-le-mans-1001563

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Interessantissimo il confronto tra le turbo: 488 e le GT, sono in 7 nello spazio di 2 secondi.

Chissa' se le turbine reggeranno :D

Ma fanno tutta la corsa senza cambi olio?

 

34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 

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Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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26 minuti fa, Aymaro dice:

si

 

2016-ford-gt-le-mans-2_1600x0w.jpg

è visto che è il 50 anniversario della vittoria a le man ci sono dubbi su favoritismi...

 

ma da quando è in produzione?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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23 minuti fa, TurboGimmo dice:

Interessantissimo il confronto tra le turbo: 488 e le GT, sono in 7 nello spazio di 2 secondi.

Chissa' se le turbine reggeranno :D

Ma fanno tutta la corsa senza cambi olio?

 

34 - Hand-Müller-Bourdais (Ford GT) - Ganassi - 3'51”185 
35 - Briscoe-Westbrook-Dixon (Ford GT) - Ganassi - 3'51”497 
36 - Bruni-Calado-Pier Guidi (Ferrari 488 GTE) - AF Corse - 3'51”568
37 - Franchitti-Priaulx-Tincknell (Ford GT) - Ganassi - 3'51”590 
38 - Pla-Mücke-Johnson (Ford GT) - Ganassi - 3'52”038 
39 - Rigon-Bird-Bertolini (Ferrari 488) - AF Corse - 3'52”508 
40 - Fisichella-Vilander-Malucelli (Ferrari 488 GTE) - Risi - 3'53”176 

 

si, niente cambio olio, credo facciano giusto il rabbocco. 

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Devo scoprire che olio usano :D

Negli anni, documentandomi per passione e lavorando ultimamente su mezzi meccanici che hanno la manutenzione a ORE, e non km, mi si e' accesa la scintilla.

Di pari passo con il progressivo abbandono, da parte mia, della F1.

Nota: anni fa seguivo il sito www.mulsannescorner.com . Se c'e' ancora, buttateci un occhio.

 

Ma la vera sfida, imho, e' con le auto "normali", non i prototipi.

Edited by TurboGimmo
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Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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28 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma da quando è in produzione?

da inizio anno credo

58 minuti fa, Aymaro dice:

in GT-PRO fa discutere la Ford che sembra essersi nascosta per avere uno sconto sul POB e che piazza 4 vetture nei primi 5 posti, ma Ferrari sembra tenere il passo

 

infatti, decisione all'ultimo per cercare di bilanciare le cose

http://it.motorsport.com/lemans/news/cambia-ancora-il-bop-meno-boost-alla-ford-e-piu-peso-alla-ferrari-789092/

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8 minuti fa, Aymaro dice:

da inizio anno credo

infatti, decisione all'ultimo per cercare di bilanciare le cose

http://it.motorsport.com/lemans/news/cambia-ancora-il-bop-meno-boost-alla-ford-e-piu-peso-alla-ferrari-789092/

 

credevo non fosse ancora in commercio, avevo letto solo preordini.

 

azzz..  non avevo letto dei tempi a le mans... fino ad ora le gt non avevano fatto abbastanza cagare?

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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15 minuti fa, Cosimo dice:

 

credevo non fosse ancora in commercio, avevo letto solo preordini.

 

azzz..  non avevo letto dei tempi a le mans... fino ad ora le gt non avevano fatto abbastanza cagare?

 

 

ma appunto, hanno fatto cagare per ricevere 20 kg di sconto sul peso apposta per le mans, questo fa capire il limiti del BOP

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