Jump to content

poliziottesco

Members
  • Posts

    11,476
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Everything posted by poliziottesco

  1. A meno che non ci siano stati aumenti, qui parte da circa £80k
  2. Che io sappia in UK la domanda per la touring e’ altissima e sulla carta hanno già piazzato una grande quantità di vetture, c’è molto hype.
  3. Purtroppo immagino la linea laterale ne verrebbe inficiata, questa ha la particolarità del lungo cofano motore, sbalzi ridotti. Da non esperto vedo che su alcune cose sicuramente si può lavorare (vedi le TA Volvo ad esempio) però immagino che un SUV segmento C rischi sempre di sembrare un panettoncino…comunque dimenticavo che le i modelli futuri saranno EV quindi magari ci sarà più libertà stilistica.
  4. Concordo con chi fa commenti positivi…non pensavo ma il design della versione definitiva lo trovo davvero interessante. Pur non essendo assolutamente il mio tipo di auto, la trovo intrigante e lontana da alcuni orrori visti recentemente in casa BMW, inclusi gli orrendi SUV “coupe’”.
  5. Auto molto prestazionale ma meno divertente della precedente, ha perso il comportamento da hooligan. Inoltre (ma questo si sapeva) l’ago delle bilancia è salito parecchio. Se non ricordo male video recensione di autocar, non ho letto ne’ visto altro.
  6. Puntano tutto su EV Con ICE puntano a vendere giusto sui mercati meno ricettivi all'elettrico ed il GPL si usa i ara i solo in Italia e Turchia quindi non interessa.
  7. Assolutamente inguardabile, già si era letta qualche recensione non proprio entusiasta, poi queste immagini 😵‍💫😂
  8. Complimenti, se potevi spendere hai fatto benissimo. Con gli impianti audio è proprio così, tolta qualche roba di qualità bassa a livello allucinante, trovi impianti che consideri buoni finché non ti rendi conto della differenza con Gli impianti eccellenti…ed allora se vuoi godere della musica anche in macchina, non vuoi tornare più indietro. Il tetto in cristallo poi è una cosa piacevolissima (io vivo in Inghilterra per cui non ho grossi problemi di eccessivo irradiamento 🥶)
  9. Ottima scelta, non pensavo avesse quotazioni entro i 20k 👍. io ho avuto una 124 abarth per quasi 5 anni e mi è piaciuta parecchio, la 124 leggermente diversa e più “pacata” ma sicuramente mantiene quelle caratteristiche che la rendono piacevole da guidare.
  10. Oltre d MX5 aggiungerei: Fiesta ST (Mk7) Suzuki Swift Sport (Mk2) Se può più che handling si cerca semplicemente una esperienza di guida “divertente” includerei anche: Abarth 595 Competizione Ho tenuto fuori vetture troppo datate ( Swift Sport Mk1, Clio RS 172-182) , roba più specialistica (Clio RS 200) o vetture fuori budget (Fiesta ST Mk8, Hyundai i20N, Abarth 124).
  11. Ma dai, sarò stato fortunato in quanto su circa 15 auto che ho avuto dal 2005, che io ricordi tutte hanno rotto l’anima con messaggi e glitch di elettronica di questo tipo…tranne 997…500L e 500e 🥶
  12. Appurato che tra Le segmento C ICE la tipo è l’unica con i tamburi dietro, sarebbe interessante vedere tra le segmento C EV se ID3-4 sono le uniche con quel tipo di impianto frenante.
  13. I tamburi su di una segmento C 😵‍💫 Per cusiosita’, esistono altre auto del segmento che hanno i tamburi? grazie
  14. Veramente bella, interni tan invece che beige e sarebbe perfetta.
  15. Piccolo parere personale (come tutti d’altronde) - aldilà delle motivazioni commerciali, dalle foto sembra abbiano tirato fuori un un prodotto esteticamente molto ma molto bello. Mi piacciono le linee morbide che si incrociano ai muscoli come solo le certe auto di una volta sapevano fare, con il punto positivo che non c’è nulla di vecchio.
  16. La AM Vantage ha motore anteriore-centrale e cambio transaxle
  17. Ah ok, allora l’unica certezza che ci rimane è il pomello del cambio manuale riciclato da Renegade 😜
  18. Thoroughbred con la T maiuscola indica una razza di cavalli, chiamata in Italiano Purosangue Inglese. Quindi, in questo caso, Purosangue indica una razza.
  19. Posso farti due esempio di come la cosa non abbia avuto questo effetto: Aston Martin DS Se hai un prodotto fatto bene (nel caso di Maserati si parla di un prodotto eccellente) e' giusto se tale prodotto sia prezzato in maniera adeguata. Tuttavia devi considerare che marchi più' forti ti offrono in piu': - Desiderabilita'/status maggiore - Maggiore valore residuo - Garanzia piu' lunga - Manutenzione inclusa nel prezzo Il collocamento sul mercato di un nuovo prodotto comunque e' sempre difficile.. PS - le lamentele sul prezzo della Maserati le ho sentite non solo da parte di proprietari di altri marchi, ma anche da parte di gente che, tra varie vetture, e' già proprietario Maserati.
  20. Se lo definisci “mulo” implichi automaticamente che gli interni non siano quelli definitivi, con una vettura a questo punto la plancia invece è quella. Circa materiali e finiture si, effettivamente qualche cambiamento potrebbe esserci (ricordo che per gli esemplari pre produzione di Tonale usati dalla stampa si era specificato che alcune finiture sarebbero potute cambiare).
  21. Ne dubito, tuttavia il discorso che mi interessava di sottolineare era riferito all' utilizzo errato della terminologia mulo/muletto/prototipo etc...(in tantissime occasioni, non certo solo in questo caso) EDIT: mi correggo (vedi anche quanto scritto dopo), alcuni materiali/finiture potrebbero cambiare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.