Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

VuOtto

Members
  • Content Count

    8,915
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

VuOtto last won the day on August 27

VuOtto had the most liked content!

Community Reputation

6,082 Excellent

6 Followers

About VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 02/18/1983

Profile Information

  • Car's model
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è limitata a 4mila in folle, cioè...se vuoi sgasare...non ti lascia......il succo è questo. Ad ogni modo mi ripeto, è un'auto fantastica, costruita benissimo, che corre tantissimo ed è davvero ben gestibile come sportiva da tutti i giorni, ma appunto è perfetta ma deficita di quel "che" che magari una Huracan o una 488Pista hanno. Forse è l'aspetto "serioso" non so.....però non voglio dire che non sia una macchina che mi comprerei al volo. Vi do una chicca.....il prossimo anni esce la turbo S manuale.
  2. e invece si!!!!! una Ferrari V12 posteriore......è comunque tanta roba, a mio avviso....più della F40.
  3. PORSCHE 911 TURBO S Innanzitutto ringrazio Porsche Treviso per avermi concesso questa ennesima prova di un prodotto Porsche. FUORI: l'auto si presenta nella stupenda tinta Argento GT, per me uno dei migliori colori da mettere su una Porsche a prescindere. Spoiler alzato, accanto ad un altrettanto scenica Tycan 4s. I cerchi non sono quelli che preferisco, ma va da sè....la 992 turbo s mi piacerebbe anche in marrone....per cui.... DENTRO: pelle nera, cielo in alcantara nero, la "solita" perfetta Porsche, ineccepibile, come sempre.
  4. ma hanno preso una Huracan di base?
  5. Se propongono la stessa politica che vogliono fare sulle berline (taglio dei listini e soluzioni finanziarie, leasing, NLT più decenti) probabilmente ne venderanno. Come dice @lukka1982 la doppia J effettivamente è un po' troppo, avrei preferito i fari anteriori (e i posteriori) ripresi da F - pace, però non è male nella suo segmento. Dentro migliora parecchio, ho un amico che ha u D180 AWD r-dynamic, e i materiali dentro lasciano davvero a desiderare. Anche se tuttavia non guardo ai grandi SUV con ammirazione, anzi tutt'altro, se ad oggi dovessi prendermene
  6. Inoltre sono stati ipotizzati tempi di accelerazione pari a 2,17 secondi per lo 0-100 km/h, 4,36 secondi per lo 0-200 km/h e 7,37 secondi per lo 0-300 km/h. I due dati più curiosi sono però altri: 0-500 km/h in 20,16 secondi e 0-500-0 in 33,62 secondi. Cioè........venti secondi per arrivare a 500 km/h.........
  7. Se non cerchi la prestazione pura, allora la scelta è una sola a mio avviso. 781 GT4 o 781 Spyder. Domani, finalmente, avrò modo di fare una prova esaustiva con una 992 turbo S, farò delle foto di sicuro....e poi farò una consueta recensione. voglio provare anche il launch control, pare essere il migliore sul mercato al momento vedendo i video, ma soprattutto voglio vedere come allunga in autostrada. Ce l'avrò per circa due ore, quindi magari riesco a provarla un po'. In alternativa mi avevano proposto una 992 targa in prova....ma vado di turbo, che è quella
  8. Non hanno ripetuto il miracolo della F-Pace, ma decisamente meglio del precedente. Peccato per la fanaleria posteriore.....sarebbe stato bello che avessero fatto una finitura come l'Fface, con bordino inferiore antracite rispetto al gioco della classica luce jaguar che ricorda quella della E-Type. Comunque migliorato e di molto, ma l'F-pace presenta davvero un restyling di livello superiore. Ad ogni modo promosso, mi è sempre stato simpatico il piccolo Jaguar.
  9. @4200blu seguendo il discorso iniziato prima sul thread della Macan BEV......ci puoi dire se la G80 pre LCI è l'ultima BMW M3 ad essere completamente ICE? Ho letto delle "voci" che anche la nuova M5 abbandonerà il v8, e diventerà L6 Hybrid.......
  10. Quindi due/tre motori in croce, in modo da "indirizzare" anche le vendite sulle BEV immagino......
  11. Per cui, visto come stanno davvero correndo i tempi e dalla velocità impressionante del cambiamento e della svolta elettrica, è ipotizzabile che attorno al 2025, la gran parte dei modelli offerti dalle case sia BEV? Voi che ne pensate?
  12. be delle poche in Italia, quattro sono qui vicino nella ridente Montebelluna (TV)
  13. quello che diceva @4200blu quindi è vero. Macan 2022 BEV sarà venduto assieme al vecchio Macan ICE fino al 2024, poi, sarà solo BEV. Come sta vendendo Tycan? Fa numeri?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.