Jump to content

VuOtto

Redattore
  • Posts

    11,539
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

VuOtto last won the day on November 3

VuOtto had the most liked content!

6 Followers

About VuOtto

  • Birthday 02/18/1983

Profile Information

  • Car's model
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

VuOtto's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

10.1k

Reputation

2

Community Answers

  1. MAI piaciuta la M4, proprio per la fiancata vuota @fedegta non perché ce l'ho, ma la M3 ha tutt'altro carattere, sia di lato, sia di 3/4. la vedo più muscolosa e meglio piazzata sui fari facelift dico solo meno male che ho la pre lci con i laser (che non ci saranno più come optional tra l'altro); nei miei fari, le ottiche illuminanti sono 4, contornate dai drl. Qui vedo quattro barre verticali messe ad minchiam, e due sole ottiche illuminanti. Metto una foto di una pre lci versione base e versione con i laser per dimostrare che non sempre "nuovo" significa "più bello e meglio". versione base Full Led versione Laser optional versione LCI 2024 MY25, per me sono un netto passo indietro. Non c'è paragone con i laser attuali e sinceramente, neanche con i led base attuali.
  2. lasciatemi continuare la tradizione di vedere un'Alfa dovunque..... 😄
  3. il vassoio centrale così rotondo non mi garba gran che, per il resto invece sembra uscire bene. Si vede anche il profilo del "calice" a led anteriore....dietro non sembra avere fari tondi.
  4. ma appunto.....da considerare...mica da comprare parlavo comunque della tecnologia e delle batterie, non della qualità della macchina, poiché non la conosco e non posso esprimermi. tuttavia......come sai l'anno scorso ho portato a casa una F56 cooper S (per fortuna solo per appena 6 settimane...poi l'ho data via per N motivi...). non so da dove provenisse se da Germani o Svezia, però era del 2020, e quando ho tolto le ruote posteriori per mettere le termiche, il panorama è stato di una Lada dopo 10 anni di Siberia. Ok, magari aveva fatto tanto sale, ma ciò che ho visto è stato un indecenza per avere il brand BMW. Purtroppo tutto dipende da come uno tratta le auto, la mia e39 tds, che di neve ne ha fatta tanta, ma tanta tanta, dopo 27 anni di servizio ha ancora le sospensioni posteriori color alluminio. certo usate, ma guardabili e lavorabili. vedo auto messe molto peggio con appena tre/quattro anni sulle spalle. Se anche i tedeschi, parlo della Tesla che hai citato tu, non hanno la decenza di dare una sciacquata al sottoscocca dopo aver fatto neve, è ovvio che prima o poi la corrosione vinca su qualsiasi galvanica/trattamento anti ruggine.
  5. Non vende perché costa una fucilata ed offre una tecnologia ampiamente superata. E' come voler pagare un iphone 10 come un iphone 15. Problema di tutte le elettriche del resto.....e comunque l'unica BEV da considerare ad oggi è solo la Tesla, poiché nonostante sia una macchina da walmart è l'unica che a livello tecnologico (ad oggi) vale la pena.
  6. F10 e G30, ormai (bei) tempi che furono....
  7. ma fosse solo quello.....è proprio l'aspetto da auto cinese che mi preoccupa. La gente si lamentava della calandra della mia G80; a confronto è da compasso d'oro rispetto a quell'oscenità che si sono permessi di montare sulla serie 5. Ripeto, capisco che non debbano piacere più a noi europei, ma a questo punto non metterle neanche in vendita qui in Europa....risparmiano a veri bmwisti come me il mal di pancia. In concessionaria c'era una G30 parcheggiata accanto, è impietoso il confronto, la G30 sembra una serie 1, la nuova sembrava una serie 3. cioè....è molto molto più grande. La G30 è più "filante" o per citare un termine appropriato, esteticamente "analogica". Mi ha inoltre colpito molto il piattume della fiancata: la F10 e la G30 presentano una nervatura sotto il brancardo che movimenta parecchio la cosa e allegerisce esteticamente tutto il profilo, sulla nuova....è un blocco di marmo liscio. Ribadisco, vedo la strada smarrita anche per un caposaldo come la serie 5, e lo scrivo con estremo dispiacere per quello che per me da sempre rappresenta la BMW serie 5. Tu come la giudici @4200blu?
  8. Oggi ho avuto modo di vedere bene la nuova serie 5 in concessionaria: per me è NO. terribile l'aumento di dimensioni, e confermo....strano davvero l''andamento del cofano anteriore che nella vista di tre quarti frontale sembra un padellone appoggiato sul nulla. Troppo anche lo sbalzo anteriore e l'altezza. la G30 di mio fratello è molto più compatta ed esteticamente leggera. Ciò che proprio non riesco a digerire sono i 5,06 metri di lunghezza; è enorme e dall'aspetto plasticoso; sorvolo per decenza sui cerchi della elettrica con inserti in plastica............dov'è finita la serie 5? Nutro poche aspettative per la nuova serie 3 (cod. G50) a questo punto...mi spiace tanto....ma al momento non mi piace. Vediamo la M....ma temo l'effetto pachiderma iso-RS7.
  9. Se l'auto è ancora in garanzia ufficiale, l'eventuale riparazione la puoi farla in qualsiasi concessionario Toyota. Se l'auto è fuori garanzia, devi necessariamente interfacciarti con l'agenzia che emette la garanzia per il venditore (è solitamente un'agenzia esterna). Il mio consiglio è quello di trovare un'auto con ancora un po' di garanzia ufficiale, così puoi andare sereno, specialmente su Toyota che già di suo ha un'ottimo background sulla qualità dei prodotti.
  10. non volevo dire che le BMW elettriche sono ok: per me sono dei tombini al momento.
  11. Mi sembra di rivedere la stessa cosa che successe ad Alonso, quando perse il mondiale con la Ferrari per un nulla.......e se non veniva centrato al via (non ricordo in quale GP), adesso avrebbe un terzo mondiale in bacheca...con la Ferrari e viceversa. FIA inqualificabile, non perde occasione di far vedere quanto sia incompetente, mafiosa e corrotta.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.