Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

VuOtto

Members
  • Content Count

    9,346
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

VuOtto last won the day on February 10

VuOtto had the most liked content!

Community Reputation

6,853 Excellent

6 Followers

About VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 02/18/1983

Profile Information

  • Car's model
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io la farei rosso Fiorano met, striscia centrale nera o blu, strisce ai bordi bianche. PORNOGRAFIA pura.
  2. si sa se pesa meno della superfast normale? Al netto che la trovo magnifica in tutto, mi sarei aspettato qualche cavallo in più, ma detto questo, è una bellezza incredibile. La più bella v12 a motore anteriore che c'è ad oggi. Pazzesca.
  3. la M3 è la RWD, la Mxdrive arriva da luglio. Per la prova ad Imola, la Competition la si paragona alla Quadrifoglio (potenza e coppia similari) la GTA bisognerebbe paragonarla alla CSL che arriverà. Sarebbe sicuramente una sfida interessante. La GTA che marca pneumatici monta di serie?
  4. Ma il cruscotto solo a me dà l'aria di essere plasticoso? Spero sia in materiale soft touch!
  5. mi hai tolto le parole di bocca. Sottolineo, comunque che l'inferiorità della Giulia è minima, e dopo cinque anni, essere lì a giocarsela con la M3 è tutto dire. Sono certo che se avessero montato i Michelin anche alla Giulia qualche decimo li avrebbe guadagnati, fermo restando che BMW ha calato un signor motore, probabilmente il migliore della categoria.
  6. sai che io non sono sicuro che la M3 sia più lenta della M4? Per me non è questione di coupé piuttosto che di berlina, è proprio il motore che spinge davvero forte, abbinato ad un telaio fatto molto bene.
  7. Certo! I Pzero corsa su una M140 non hanno senso, ma l'equivalente Michelin che è la SuperSport è nettamente superiore. Poi non ho avuto modo di provare una stessa auto con i Pzero Corsa e poi con i Pilot Sport 4s o Cup....ma temo che il risultato sarebbe lo stesso. Mi hai incuriosito, andrò in cerca di qualche articolo se c'è, di una prova comparativa tra i due pneumatici.
  8. laddove mi piace un sacco questo musone sulla nuova M3/4, non riesco proprio a guardarlo su una serie 4 normale. e pensare che invece il concept è veramente figo.....dovevano mantenere lo stesso fascione paraurti a mio avviso e non usare quello della 4er m sport......
  9. per lo meno sulla mia, senza ombra di dubbio. Tuttavia, parlando anche con altri che hanno auto ben più performanti della mia ne esce che Michelin è effettivamente migliore.
  10. alettone sempre più spropositato e cafone. C'è chi allarga le griglie e chi allarga gli alettoni insomma. 😆 secondo me una delle più belle GT3 è la 996 restyling....che classe.......
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.