Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

VuOtto

Members
  • Posts

    9,744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

VuOtto last won the day on July 14

VuOtto had the most liked content!

6 Followers

About VuOtto

  • Birthday 02/18/1983

Profile Information

  • Car's model
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

VuOtto's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.4k

Reputation

  1. skysphere..... tetto in vetro a bolla pare......una serra insomma, giusta per questi caldi
  2. non credo...per lo meno per come sono stati pensati. Finalmente ce li hanno tolti dalle balle!
  3. Bella, non c'è che dire! Allora.......a quando un restomod reale di questa?
  4. appena guardato, qui in Veneto è così. Basta che sia omologata come Hybrid, anche mild Hybrid è sufficiente, e non paghi per i primi tre anni.
  5. mi è stato detto totalmente. Ma appuro la cosa poiché onestamente ho qualche dubbio. p.s. appena controllato. Per i veicoli ibridi esente pagamento del bollo parte sia ICE che elettrica per tre anni dalla prima immatricolazione, per le full elettriche cinque anni. Poi onestamente non so come si calcolino gli importi (oltre quella data). Suppongo che dal terzo anni paghi la parte ICE e dal quindi anche la parte elettrica come un'elettrica normale.
  6. Ragazzi capisco il disappunto ed essendo un pagatore di superbolli seriale, sono uno tra quelli cui questa tassa da più fastidio. Tuttavia, mettetevela via, non la leveranno mai. Potrei fare come fanno in molti e vanno a prendersi le macchine con noleggi esteri, ma onestamente, se guardiamo al superbollo, all'RCA ecc, stiamo messi male.....ma anche altrove, dove non hanno il superbollo, hanno tasse immense, come in Cina, che se anche hai i soldi, non è detto che ti diano una targa, e se te la danno, costa uno sproposito. O in California, dove anche li hanno una sorta di carbon tax che paghi ogni anno. Poi ci sono diversi stati che hanno le multe a reddito (conosco personalmente una persona che ha pagato 9mila euro per una semplicissima fermata in zona non consentita....) Diciamo che tutto il mondo è paese. Ma.....se non siete amanti dell'ICE puro.......per ora una qualsivoglia auto ICE che abbia una qualsivoglia scritta Hybrid, non paga bollo e superbollo per tre anni in diverse regioni. parlavo proprio con un amico del centro Porsche Treviso, che per assurdo si vendono più Cayenne turbo S Hybrid che normali S proprio per avere potenza "aggratis" come si dice. Uno prende una 296 gtb non paga nulla da quel punto di vista per tre anni, uno prende una MC20 ICE, ne sborsa diverse miglia. Bisogna guardare anche a queste cose. Evitare il superbollo si può, ma bisogna scegliere le auto sportive che ad oggi te lo permettono. E ce ne sono diverse. Ecco dopo aver scritto queste bellissime parole, mi sto pentendo di essermi preso la M3 ICE.....
  7. accidenti, allora il leak del paraurti bianco con prese d'aria quadrate è vero. Strano abbiano tenuto i listelli orizzontali su una calandra così, avrei detto che li mettessero verticali come sulla M8 e sulla M5.
  8. Non vorrei dirti una cavolata, ma una delle cose che include dovrebbe essere una 911 della lego (dico sul serio) dedicata ai clienti. Avevo letto di qualche problema in nord america a tal proposito verso febbraio (lego non riusciva a consegnare) ed era stato bloccato quindi. Non so dirti di più però.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.