Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

VuOtto

Redattore
  • Posts

    10,011
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

VuOtto last won the day on October 18

VuOtto had the most liked content!

6 Followers

About VuOtto

  • Birthday 02/18/1983

Profile Information

  • Car's model
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

VuOtto's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.7k

Reputation

  1. quindi la 550 sarà solo "e" non "i", niente più v8 mi pare di capire.....
  2. la F20 LCI2 ha cambiato abbastanza profondamente la plancia, non radicale come G20 LCI, ma comunque è stato un bel passo avanti per l'epoca. Tuttavia, se facessero un LCI2 anche per G20 nel 2024/2025, non sarebbe una cattiva idea. Alla fine la MINI sta reggendo benissimo gli anni, e anzi, LCI2 della Hatch, e 5 porte l'ha svecchiata di brutto.
  3. Speriamo, ma il cartone logato copre esattamente la zona, non si riesce a capire. Speriamo lo abbia, sarebbe una bella cosa.
  4. Contro ogni pronostico lo trovo interessante. La parte posteriore (con fari accesi) non male! Tanto coraggio dietro che però...non ritrovo ne davanti, ne dentro. Gli interni (da vedere dal vivo certamente) la parte più deludente, a seguire il frontale, quasi indistinguibile dal precedente ad un occhio inesperto. Vediamo cosa fa Volvo.
  5. si soprattutto quanto a linea. A livello prestazionale è già oggi sottotono...e se ti capita di provarla non è nulla di speciale. Tra le 3, secondo me è la peggiore quanto ad esperienza di guida, ma temo che lo scettro di peggiore lo avrà la C63......avendo il sound di una Mini cooper......
  6. si la Touring sarà LCI, e da quanto ne so, non resterà moltissimo in produzione.... poiché sarà prodotta dall' 11/22 al 06/2026, quindi 3 anni e mezzo. La M3 berlina invece ci saluterà il 10/25. Però.... da luglio 2023 a febbraio 2024 (solo 7 mesi quindi) andrà in produzione la M3 CS (CSL per la M4 con periodo di produzione identico). Non so il prezzo.....ma credo stia attorno ai 160k euro base. No CS per la Touring, e prezzo base, tenendo conto che la berlina xdrive è già oltre i 108k euro base qui, sarà sui 115k euro. Quindi listino fully spec'd sui 160k (da scontare...se sconteranno ancora)
  7. se posso permettermi, RS4 e C63 sono morte appena esce questa. La RS4 è da pensionati, e la C63 ha un 4 cilindri, potente ed ibrido quanto vuoi....., ma sempre un motore da scooter avrà sotto il cofano. L'unica davvero "exotic" sarà la M3 tra le "estate".
  8. Be gli interni della nuova U06 sono davvero belli secondo me. Ben fatto BMW.
  9. non sembra affatto male. Dato che avrà gli interni della 2er AT, potrebbe venir fuori la migliore del suo segmento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.