Vai al contenuto

170071

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Saab cabrio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 170071

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

6

Reputazione Forum

  1. grazie per i preziosi consigli! Infatti preferisco la benzina ibrida, anche se era meglio 6 cilindri che 4...sono sicuro che il rombo non sarà come a 6...ma meglio del diesel! la Maserati mi é sempre piaciuta, una linea che anche se passano gli anni si fa sempre notare con eleganza, immagino che quando passi si girano tutti! Poi i difetti ci sono in tutte le auto, vi farò sapere come va la ibrida! se posso chiedere, visto che posso ancora per alcuni giorni decidere la configurazione finale: Impianto audio di serie é “sufficiente” oppure é meglio aggiungere uno dei due di livello superiore?
  2. Ho preso una decisione, acquisterò una ghibli ibrida nera interni sabbia consegna tra circa 90 gg!
  3. Verificando sulla scheda l’ibrido cita i consumi sul misto dai 8,5-9,5....quindi più assetato del diesel.... certo un d-temp potrebbe non avere problemi...ma appena appassirà il Covid....si riconcentreranno su questa dinamica, giusta se vogliamo dal punto di vista ambientale...ma concentrata solo sulle auto diesel, “dimenticando” altre cose che inquinano di più come riscaldamento case, mezzi pesanti, navi, ecc. visto che a me l’auto piace tenerla per tanto tempo, perché la prendo quando ne trovo una che mi piace...non vorrei mettermi nelle mani del legislatore europeo o del sindaco di turno Appena mi arriva il preventivo della ibrida, faccio delle considerazioni...vi aggiorno se vi fa piacere
  4. Grazie, Ho fatto richiesta per un preventivo della ibrida, perché effettivamente dalle foto interno ( schermo centrale) è molto migliorato rispetto al precedente model year, appena arriva andrò a fare un test drive. poi pensando ai miei percorsi, che sono misto urbano ed extraurbano poca autostrada, l’ ibrido+benzina È meglio. Il 4 cilindri...forse non è indicato per una Maserati...ma i tempi cambiano Sul prezzo di acquisto è chiaro che il costo è più basso, mi hanno detto che non accettano più ordini sul diesel, quindi penso che i prezzi potranno ancora scendere,. Ma i dati dichiarati sui consumi sono molto simili.... Se ricordo bene 7,2 contro 7,4 sul misto...bisogna capire come sono stati fatti...
  5. Grazie mi scarico le schede e faccio dei confronti! Purtroppo ad oggi non é possibile configurare dal sito l’ibrida, mi sono fatto mandare dei dettagli dal concessionario...altrimenti avrei dei confronti più diretti e a portata di click 😁
  6. Grazie, più che sul risparmio è sul fatto dei km da fare, mediamente 30/35k anno, il diesel mi sembra più efficiente, oltre tutte é un v6 contro i v4 della nuova ibrida...il rumore sulla diesel é “bello“ ( hanno replicato a livello sonoro il rombo Maserati....non uguale ma bello da sentire per me almeno)...😀😉
  7. Miata forever!! Io ho avuto una mx 5: super divertente, trazione posteriore, leggera, mai un problema meccanico e costi bassi di tagliandi, in più è spider!! Se puoi comprala senza esitazione!
  8. Buongiorno sto valutando l’acquisto di una Maserati ghibli, vorrei sapere cosa ne pensate tra acquisto ghibli ibrida appena uscita o un diesel 250 cavalli? Il mio dubbio sulla diesel e che tra un paio d’anni potrebbe avere problemi di circolazione per i divieti, invece i pro oltre i costumi e no super bollo, e’ anche il costo , se ne trovano anche a km 0. Voi quale prendereste?
  9. si l'ho messo tra le "" perché non intendevo vera truffa...ma commercialmente...sarebbe da vendere al prezzo giusto, mio parere personale ?
  10. si faccio sui 25000 km annui, per questo volevo prendere ancora il diesel... a livello commerciale...cercare di vederlo al sud o in posti dove non si "sente" ancora l'oppressione immediata dei blocchi...secondo me...è quasi da "truffa" o comunque cattiva vendita! grazie ? della precisazione...spero bene che non mi facciano prendere un bus ( magari con motore termico...) a 10km...?
  11. Certo, ma allora ho dei dubbi perché questo vuol dire che tra un paio d’anni ( 3/4) diventerà impossibile girare liberamente, penso ad una semplice gita domenicale dove si passa per città come treviso o Padova ( per citare città conosciute e di media grandezza) e non poter circolare...a questo punto bisogna compro molto bene, così da “sfruttare” al massimo gli ultimi anni sapendo che poi varrà veramente poco.
  12. Grazie, sei riuscito a trattare sul prezzo...perché diesel euro 6b?
  13. Buonasera a tutti, secondo voi é da comprare un auto usata diesel euro 6 ABC in questo periodo ?Io vivo in provincia nel Friuli, per quanto anni si potrà circolare? Ho visto che a roma hanno vietato la circolazione anche degli euro 6 come misura straordinaria....questo mi preoccupa che non ci arriviamo al 2025.... ma guardando tra le auto usato i prezzi sono ancora alti...non le stanno svendendo come logico che sia! Che cosa ne pensate, si a diesel ero 6 nella speranza che per almeno 5 anni si circola...ma poi valore residuo pari a 0???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.