Jump to content

VuOtto

Redattore
  • Posts

    10,683
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

Everything posted by VuOtto

  1. di norma sbagliano sempre tutto....salvo casi eccezionali che esulano dalle loro competenze e che fanno girare bene le cose.
  2. probabilmente è finto, anche se nei muli tutto può essere. Fatto sta che si tende a mettere i bocchettoni di ricarica (nelle ibride) distanti (lato opposto come su 296) da quello del rifornimento di carburante per evitare possibili scariche elettrostatiche d'accumulo o massa che potrebbero incendiare i vapori di benzina. Vederle così vicine mi sembra strano....ma è un mulo, tutto può essere.
  3. Appunto ma allora devi andare a mettere le rosse a quello che hai davanti per blindare la posizione, tanto Sainz sarebbe comunque uscito prima di Hamilton dai box....se solo il muretto fosse stato furbo, e avrebbero fatto 1-2 ieri. Dilettanti, questo sono Mekies & co, ormai ne combinano una a settimana.....un calcio nel culo e via.
  4. Sono oltremodo basito dell'incompetenza del muretto Ferrari, la quale non merita di avere un pilota come Charles. Bravo Sainz, nulla da dire....ma Charles ne aveva e ne ha di più, non avrei dubbi su chi puntare....ma questo è. Bisogna vedere fino a che punto Charles accetterà queste ingerenze prima di decidere di salutare la rossa.
  5. Ti guardi in giro....ma intanto hai le chiappe su un Tornado. Tanta roba per gente come noi......
  6. che comunque.....non è uscito gran che bene..... meglio quella della m4 liscia (pare). Attaccare a forza gli stilemi della Hommage su una M4 normale.......si insomma.......io lo trovo di cattivo gusto. Però essendo una limited, sarà già tutta prenotata.
  7. mancano la R53 FL, la R56 Mk1 e la F56 MK1 (con e senza led) p.s. e mancano anche quella della mini originale....ma forse parlano del solo corso BMW.
  8. crede lui di andare a gnocca.....invece........
  9. Migliora, ma trasuda ancora quell'aria da francese pressapochista purtroppo. Potenze davvero interessanti, alla fine si hanno circa 200 - 300 - 360cv combinati, non male vista la classe. Tremendi gli interni in Nappa....a mio avviso. Sarà che non sono un fan della pelle sui sedili in generale, ma avrei preferito una stoffa dalla matrice moderna (materiali riciclati - o cose bio ecc) essendo la macchina a vocazione ecologista con l'ibridizzazione spinta. Belli i due colori di presentazione....un po' perplesso sul ventaglio a led li davanti.....però va vista dal vivo. Non è il mio genere di auto, ma è un passo avanti rispetto a prima, pur restando nel solco della tradizione della kitscheria che li contraddistingue ormai.....ma d'altro canto, francesi sono (senza offesa).
  10. Ma riescono pure a venderlo? Ok.....allora sono nel pianeta sbagliato......
  11. Sarà sicuramente la versione più venduta...e magari castrerà le vendite alla berlina.....ma io non la prenderei mai una M station, SUV o che ammicca alla famiglia. Le M per me sono coupé e berlina, stop.
  12. Probabilmente per quelle di fascia media, si. Ma non per tutti, le BMW GT sono state un flop....ora ci provano quelli di fascia più bassa, ed è magari probabile che vendano, anche se resto dell'idea che le ibridizzazioni tra SUV, sedan e coupé a 4 porte non funzionano, a mio avviso...poiché il bagagliaio non è così grande......per cui sul lato praticità "spiccia" io lo trovo un azzardo. Per fare una comparazione.... @4200blu come è partita a vendite la citroen C5X?
  13. ieri M day a Misano con la gamma M. Ho messo le mie impressioni in prima pagina.
  14. i tempi da quel che so, sono ancora di questa grandezza per una MC20, poiché alcuni ordini coupé, si sono trasformati in spider.
  15. Anche per gli allineamenti immagino........
  16. eh...certo che si può ............ p.s. la mia (M3...) è ancora originale.......per ora..........
  17. io non sono contrario ad una mappatina, ma senza andare a togliere catalizzatori ecc. sennò tutto bello...ma hai la macchina che puzza e fuma come una centrale a carbone. Detto questo, meglio tenerle originali...poiché su dieci mappate, 9 hanno poi rogne alla meccanica di norma.
  18. Bisogna essere corretti qui nel forum, nel senso che giustamente non bisogna incitare le persone a modificare le auto poiché sarebbero illegali.....però....però...... stage 1 sono 600cv e 750nm, stage 2 arrivi a 680 e 820 Nm..... lo stage 1, sta quasi a paraurti alla 992 turbo s in accelerazione. La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.
  19. quoto anche per la scelta orribile di presentarla in nero.
  20. Sto invecchiando, poiché mi piacciono tutte le ultime Volvo . Per me non stanno sbagliando nulla, ottimo centro stile.
  21. ammazza che vitalità questa Polestar! Spingono fortissimo con i nuovi modelli.
  22. Nulla da dire sullo stile, splendida davvero. Però il sound del motore continua a lasciarmi molto perplesso...unico neo della macchina per me. Ne ho sentita una per strada, e si...emette un suono spiccicato alla Giulia Q, che per me non si addice ad una Maserati. Avrei preferito il sound del vecchio v6 di 60° Ferrari.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.