Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Sandro

Members
  • Posts

    4,829
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sandro last won the day on June 16 2018

Sandro had the most liked content!

4 Followers

About Sandro

  • Birthday 11/19/1974

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 TBi SW Distinctive (2012)
  • City
    Varesotto
  • Professione
    ICT
  • Interessi
    Tempo libero? Cos'è?
  • Biografia
    Sposato con 2 bimbi
  • Quotes
    E poi? Anche la ramazza su per il Q così camminando si pulisce in giro??
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Sandro's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3k

Reputation

  1. [troll mode ON] gira voce che in Red Bull abbiano chiesto l'aiuto di Binotto per un'ulteriore analisi dei dati [troll mode OFF] Spero (ma non credo) che l'episodio e il seguente strascico polemico possa por fine all'occhio di riguardo verso l'anglocaraibico. Il problema è che in tal caso esso passerà sull'altra sponda della manica, fermandosi però in terra olandese...
  2. Perché il Giappone credo sia il paese con la popolazione più anziana al mondo. Tornando all'auto: trovo l'estetica discutibile (eufemismo), ma credo che come dimensioni sia molto più azzeccata per noi dell'attuale, picoscopica Yaris. Sarebbe un gran bel commuter urbano-extraurbano.
  3. Concordo. Per un'auto da vero maschio Alfa protervo al punto giusto occorre sostituire la leva del cambio fallica con una clitoridea. OK, prima di eclissarmi per evitare raffiche di colpi calibro 40mm, volevo solo notare come dalla foto della bisarca si noti immediatamente lo sbalzo anteriore traditore dell'origine TA della piattaforma. Spero solo che senza pellicola camuffante l'effetto sia meno evidente.
  4. Pacco batterie al piombo posteriore a sbalzo, in abbinamento col motore anteriore a sbalzo... Rabbrividiamo (cit.)
  5. Un grande classico in versione "a cappella". Enjoy
  6. Personalmente non mi azzarderei ad accendere il motore senza prima fargli un controllo di tutti i liquidi (olio e raffreddamento in primis), controllo delle tubature del carburante (un vecchio tubo di gomma che perde sopra un motore caldo è... "illuminante" ) e che il motore non sia bloccato dopo la lunga inattività. Ammesso e non concesso che sia tutto miracolosamente a posto per l'avvio, è ferma da così tanto che tutto l'olio è finito in coppa e i primi giri saranno fatti come "a secco".
  7. @xblitz perché sul bagnato l'auto lascia le "scie" dei pneumatici. Con le giuste condizioni sono anche decisamente evidenti. Dalla foto sembrerebbero "solo" danni di carrozzeria, ma per me è difficile capirlo (alla fine, non sono un carrozziere).
  8. Soprattutto stai bene attento adesso: controlla frequentemente i livelli dei liquidi, sia mai che ci sia qualche perdita nascosta causa urto. Un danno al motore per perdita dell'olio o del liquido di raffreddamento può portarti altri migliaia di € di danni. Se ti è possibile, fai anche una prova molto particolare: in una giornata di pioggia, fatti seguire da un amico/parente e controlla che l'auto "righi dritta". Ricordo ancora una Uno che in rettilineo avanzava con l'andatura del granchio, ormai tanti anni fa, per una riparazione non proprio a regola d'arte. La sua impronta era come quella sotto riportata. | | | |
  9. Si son dovuti impegnare proprio per farla sembrare più brutta di quella vecchia... pensare che a inizio secolo avevano un bel design pulito...
  10. Sempre più inutilmente carica esteticamente. Si ha un'idea di quando cesseranno questi facelift e ne presenteranno una tutta nuova?
  11. Ho appena visto sul TG: sono andati a prendere @Gomix a casa sua...
  12. Personalmente farei 2 mosse, non necessariamente in quest'ordine: 1) reimpostazione del telefono alle impostazioni di fabbrica e poi ti ricarichi solo l'indispensabile 2) passaggio ad un Apple Store per avere assistenza più dettagliata.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.