Jump to content

Sandro

Members
  • Content Count

    4,706
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sandro last won the day on June 16 2018

Sandro had the most liked content!

Community Reputation

2,866 Excellent

4 Followers

About Sandro

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 11/19/1974

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 TBi SW Distinctive (2012)
  • City
    Varesotto
  • Interessi
    Tempo libero? Cos'è?
  • Professione
    ICT
  • Biografia
    Sposato con 2 bimbi
  • Quotes
    E poi? Anche la ramazza su per il Q così camminando si pulisce in giro??
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attenzione: quando osservo attentamente Giulia e Stelvio, è quel che ogni tanto penso anch'io. Però poi, sorvolando il lato estetico, su quello tecnico beh... si passa dalla notte al giorno. 159 è lontana anni luce dalla raffinatezza meccanica di Giulia, per quanto oggi dica ancora la sua nel campo delle berline a trazione anteriore. Lo ripeto da molti anni ormai: 159 è un'ottima Lancia.
  2. Stiamo attraversando un resto di supernova. https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2020/08/31/la-terra-sta-attraversando-la-scia-di-una-supernova-_d208e7d0-ca7a-4c4e-9fb2-3da17f84fe5a.html D'altronde, lo si sapeva almeno dal 1977.
  3. Nessuna pace per Boeing. Pensare che credevo che il lockdown imposto dalla pandemia poteva perfino aiutarla per sistemare le magagne del 737, ma mi sembra che tutta la linea post-fusione con la McDonnell Douglas sia, in realtà, un macroschifo...
  4. Terminate (quasi) 2 settimane a Levico Terme (TN) in appartamento. Tutta gente con mascherina al chiuso e gel fuori (e dentro) da ogni locale. Alle spiagge dei laghi (di Levico e di Caldonazzo) quasi tutti con la mascherina pronta all'uso. Diciamo che cominciavo a pensare che la si stava prendendo bene. Poi ho visto i telegiornali Domani mia moglie riprenderà il suo lavoro in ospedale. Da lì avrò il mio "polso della situazione".
  5. Dovevo sempre guardare il tachimetro per sapere se ero dentro i limiti di velocità. Avevo anche servosterzo e aria condizionata. Giulia ormai era vecchia e stanca. Capivo a quanto andavo dal rumore del motore e lo "sculettamento" in frenata era peggiorato con l'invecchiamento generale. Le manovre da fermo (o quasi) sostituivano una sessione di palestra. L'avviamento a freddo, poi, aveva una check-list degna di un aereo
  6. Mio singolo centesimo: questa è la seconda versione della McLaren F1, finalmente aggiornata al 2020 ma non laddove la F1 colpiva al cuore. V12 aspirato, 3 posti con volante centrale, cambio manuale. L'originale resta tale per quella che è, ma se questo devo definirlo il suo remake, beh... aspetto solo la sua discesa in pista!
  7. Così il nostro @poliziottesco può fondere due delle sue auto in una.
  8. Ormai siamo arrivati alle incompatibilità multiple incrociate. Per esempio: se non installi la 2004 hai problemi con le stampe di Adobe Acrobat. Se la installi hai problemi con i driver delle chiavi HW Sentinel. Qualunque cosa fai, sbagli
  9. @gianmy86 cambia lo stabilimento ma non i fornitori/capitolati tecnici Lunga vita.... vediamo... - AR Giulia Nuova Super: 1977-1997. 146.000 km. - AR 145 1.6 TS L: 1997-2011. 76.000 km - AR 159 TBi SW: 2012-... (100.000 km) Direi che siamo sulla buona strada.
  10. Riuppo questo antico topic per aggiornarlo, in quanto non ho voglia di aprirne uno nuovo. A quasi 8 anni dall'acquisto (ritirata usata nel settembre del 2012 con 19.022 km, immatricolata a febbraio 2011) la mia 159 TBi SW Disctintive ha raggiunto il traguardo del 100.000 km percorsi e trovo doveroso stilare una sorta di "rapporto di maturità" del'auto. SPOILER ALERT: è lunga. Qualità stradali. Con il mio uso è praticamente impossibile mandare la ciclistica in crisi. Quel paio di volte che mi è capitato di dover sfruttare a fondo le sue doti stradali (per evitare il pirla del
  11. Troppo tardi, è già successo. Fotografia scappata dal Centro Elaborazione Dati di Maranello.
  12. In Italia, fuori dalle piste su strade aperte al pubblico, no.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.