Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Sandro

Members
  • Content Count

    4,796
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sandro last won the day on June 16 2018

Sandro had the most liked content!

Community Reputation

2,999 Excellent

4 Followers

About Sandro

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 11/19/1974

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 TBi SW Distinctive (2012)
  • City
    Varesotto
  • Professione
    ICT
  • Interessi
    Tempo libero? Cos'è?
  • Biografia
    Sposato con 2 bimbi
  • Quotes
    E poi? Anche la ramazza su per il Q così camminando si pulisce in giro??
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tanti anni fa dicevamo lo stesso di tal Fernando Alonso, soprannominato CULONSO. É bastata qualche stagione con la Rossa per sgonfiarglielo. Credo che il livello pressorio, in quel di Maranello, sia talmente alto che si possa vincere solo quando ci sono allineamenti astrali come quelli dal 2000 al 2005, massimo 2007.
  2. Sempre sul filone "spettacolare, non spiritoso".
  3. Non è spiritoso, ma i primi 15 secondi sono spettacolari.
  4. Porcata enorme. Il "sultano" ha dichiarato l'inferiorità femminile nel suo paese. Anche per dignitari esteri.
  5. Starà osservando un Gloster Gladiator appeso al soffitto
  6. Per me, quest'Airbus era invidioso dei retrotreni autostaccanti delle Giulietta (così buttiamo AR anche qua dentro )
  7. Enorme griglia anteriore a parte, sembra avere delle belle linee pulite. E finalmente un monovolume (furgone?), non il solito SUV. Io abbatterei i sedili e caricherei la moto a bordo. Raggiungi comodamente in auto la zona da esplorare, parcheggi e poi vai in moto, senza carrelli o altri posticci.
  8. Effettuo una meteorica comparsa in questo thread prima di rieclissarmi. Credo che non dobbiamo pensare alle auto del futuro, in specie vetture come Tesla, a come immaginiamo oggi (o ieri) l'auto, con il possesso e la passione. Non parliamo di una Giulia 1750 Veloce coupé, ma di fatto di uno smartphone su ruote. Già oggi, in molti contratti NLT, ti danno un'auto sostitutiva equivalente in caso di fermo auto. Non escluderei formule di noleggio in cui "facciano girare" le auto "rigenerate pari al nuovo" per procedere con relativa calma alle riparazioni, alla fine l'auto diventa in tutti gli
  9. In ditta ho avuto ben 3 colleghi con la ZX, due break ed una 5 porte. In sintesi: elettrodomestico a 4 ruote con solo un design diverso dalle solite Tipo, Golf, 306, Astra. Escort era già vecchia, stranamente non pervenuta nel parcheggio aziendale Due difetti: - il tergicristallo monobraccio, decisamente inefficiente - l'impianto elettrico delicato, avevan le lampadine che impazzivano, Non come le Uno e le Tipo, ma i loro "alberi di Natale" li facevano, soprattutto invecchiando.
  10. Non voglio che ti si dica grazie per aver fatto venire gli incubi anche a noi.
  11. Causa lavoro, mia mogli fa molti più km di me. É molto più lenta di me in autostrada (ed io mi metto sempre al pelo del limite), ma in urbano è come se entrasse in modalità "drag race" e se non sto attento, quelle poche volte che andiamo con due auto lei mi seminerebbe senza problemi. Mi rifiuto di farla guidare per luoghi a lei sconosciuti, perché attiva la modalità "screamin' rage queen" verso il navigatore (me) perché nessuno sa le strade e si irrita quando non sa dove stiamo andando. San TomTom mi salvò all'epoca. Io invece adoro "perdermi" per strade di campagna/collina/montagna, fi
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.