Jump to content

Gengis26

Redattore
  • Posts

    1,996
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Gengis26 last won the day on September 22

Gengis26 had the most liked content!

2 Followers

About Gengis26

  • Birthday 02/26/1990

Profile Information

  • Car's model
    -Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 2015
  • City
    Modena
  • Professione
    Ingegnere meccanico, Test Engineer, PES
  • Interessi
    Meccanica, Automotive, MotorSport
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gengis26's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3.1k

Reputation

  1. Io l'avevo vista più volte camuffata. A questo punto era meglio vederla camuffata. Mamma mia che schifezza. Ma di che droga si fanno quelli che disegnano i paraurti in BMW?
  2. Ho avuto modo di provare la DR5 per diverso tempo ed è imbarazzante. Ho provato l'mg phev con un test drive è mi è sembrata molto più europea e molto migliore.
  3. Assolutamente si. Andare "a massa" su un punto non verniciato non causa problemi. Ne avevamo parlato tanto in occasione del lockdown quando molte auto erano rimaste ferme.
  4. Basta rispettare gli appositi occhielli di positivo e negativo indicati in vettura e non attaccarsi brutalmente in batteria
  5. Ho avuto questa vettura per una settimana e non posso che confermare: il tablet in questo caso è semplicemente pericoloso. Nel mio caso non c'era clima automatico e nonostante ci sia una specie di mensolina alla base del tablet per poggiare la mano, il touch non è reattivo e costringe a distrarsi. La climatizzazione sarebbe anche buona, ma in questo modo è semplicemente pericoloso.
  6. A dir la verità quando è uscita era talmente tanto impolverata che non si vedeva più nulla XD
  7. In realtà è una prova molto più giusta di quella di Quattroruote. Lo ripeterò fino allo sfinimento, Stelvio e Giulia sono qualcosa che nell'automotive non capiterà mai più. La prova di auto è molto più obiettiva e rispetta molto di più il valore dell'auto; sembra quasi che quelli di auto abbiano voluto rispondere a quelli di Quattroruote.
  8. Si, tra l'altro sul negativo c'è il sensore che legge lo stato di carica (chiamato BMS o simili) che può essere danneggiato dal booster. Sul libretto di uso e manutenzione ci sono le indicazioni del caso.
  9. Ho avuto la fortuna di vedere la sterrato fare sterrato. Una roba talmente senza senso che è figherrima.
  10. È il motivo per cui ho chiesto come avesse collegato il Booster. Nel mio precedente lavoro ho visto più di una vettura danneggiata in questo modo, specie quando il booster aveva grosse correnti di spunto.
  11. Ciao. La macchina quando è rimasta senza freno di stazionamento aveva una marcia inserita oppure era in folle? La sostituzione della batteria doveva risolvere, se si trattava soltanto di quella. Come hai collegato il booster? L'elettrauto era un generico? Che batteria ti ha montato rispetto alla specifica dell'auto? Ma basta con questa retorica dell'auto che non valgono niente. "Devi diventare ignorante" è la cosa più sbagliata che si possa dire. Le auto moderne sono tecnologiche e proprio per questo richiedono da parte dell'utente e da parte di chi ci mette le mani un grado di conoscenza che prima non c'era.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.