Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Gengis26

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gengis26

  1. Pure questa è carinissima, ovviamente marketing imbarazzante come al solito.
  2. Io non ci trovo nulla di male, ci hanno provato ma il mercato non li ha premiati o capiti, allora meglio tornare a quello che sanno fare probabilmente meglio.
  3. Quindi sulle strade verso il 2029 quando nel frattempo le auto voleranno. Ben fatto Stellantis, nel frattempo i clienti compreranno altro.
  4. A sto giro hanno fatto un lavorone incredibile (carino il quadro strumenti che richiama la Golf IV compresa la luce blu). Nettamente migliorata fuori e dentro.
  5. Quanto costa purosangue e quanto costa questa?
  6. Se avesse un volante decente....per il resto promossa per me, al netto di una coda un po' strana.
  7. Io ho avuto modo di salire a bordo della B05 e anche io ho trovato gli interni ben rifiniti. Il bagagliaio però molto piccolo in confronto all'esterno (o comunque deludente)
  8. Io comunque ho diversi ex-colleghi che ci lavorano, non lo direste ma ci sono diversi esuli della motor-valley da quelle parti
  9. Fare queste considerazioni non ha alcun senso. Le calibrazioni dei vari moduli SW non sono gli stessi e le differenze anche marcate ci possono essere. Se Panda fa meglio è perché in questo caso quelle cose poche cose toccate dagli italiani sono state gestite meglio (nulla vieta che possa esserci il percorso inverso) .
  10. Da possessore di diesel, a che serve se non quando percorri tanti tanti tanti km e per di più su strada aperta?
  11. Ne ho vista oggi una di color rosso Mazda, presenza veramente notevole. Bella bella.
  12. Io ne vedo sempre di più, questa non farà che aumentare la diffusione (anche se cresce un bel po')
  13. A me fa incazzare tutto il contorno. L'arrivo con l'F40 con il cappotto, le tute e le macchine celebrative per qualsiasi cosa. Uno si permette se robe se sta nel Chill e vince. Ferrari non vince un mondiale da 20 anni, non se lo gioca probabilmente da 10 (senza considerare quel lampo azzoppato dalla TD39). Io al posto loro mi chiuderei in GES e farei silenzio. I ghirigori te li permetti se vinci, non se ogni gara c'è una scusa nuova.
  14. Certo, lo so bene anche io. Ma se girasse a Modena su strada lo sapremmo. Un conto è dire "ci stiamo pensando", un conto è dire "gira su strada" per girare su strada vuol dire che i SW motore sono già utilizzabili in strada pubblica, quindi significa che il motore gira al banco e di nascosto da tempo. E non sembrano esserci informazioni in merito.
  15. Dava anche per fatta l'acquisizione di Maserati da parte di Ferrari, ma mi pare che sia ancora li....
  16. Li c'erano gli skunk e se le foto NON dovevano uscire, NON USCIVANO. Qui siamo lontani anni luce. Giulia uscì solo con quella famosa immagine che fece crollare i server, nonostante girasse da tempo nella zona. Si tratta solo di volontà, la procedura di assegnare le pre-serie c'è sempre stata durante lo sviluppo. Fine OT
  17. Mediamente auto di quel calibro sono supportate per 3-4 anni dall'uscita di produzione, con aggiornamenti su tutto il veicolo
  18. I manuali di istruzioni spesso sono redatto quando ancora alcune scelte non sono totalmente definitive, non è strano trovare delle incongruenze
  19. Ma sei sicuro di questa affermazione? secondo me dipende molto dagli scenari di utilizzo del diesel e del benzina.
  20. Non dovrebbe succedere, ma la diagnosi mi sembra corretta. Andrebbero effettivamente controllati i cablaggi
  21. è inconcepibile per te. Per chi scrive l'architettura veicolo ha senso ed è l'unico modo che si ha per far dialogare le centraline ed assicurarsi che la sequenza di spegnimento sia corretta e non dreni mA preziosi. Gli stessi mA che ti farebbero trovare la batteria a terra se non ci fossero sistemi del genere.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.