Jump to content

TurboGimmo

Members
  • Posts

    17,907
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

TurboGimmo last won the day on March 1 2017

TurboGimmo had the most liked content!

About TurboGimmo

  • Birthday 02/12/1983

Profile Information

  • Car's model
    Coupé FIAT - 20v Turbo
  • City
    Legnano (MI)
  • Professione
    Manno (Lugano)
  • Interessi
    MACCHINE

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

TurboGimmo's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4.9k

Reputation

  1. Non so, io l'ho trovato stretto. Ma ho come metro di paragone quello di Civic VIII che è immenso
  2. Poi vai a vedere, e quella mezza caloria che risparmi di aerodinamica, la consumi per l'attuazione delle lamelle.
  3. Concordo, sono rimasto stupito. Ma del resto è lunga. Una cosa che ho trovato davvero brutta, è lo spigolo che forma il vetro della porta posteriore. Darselo in testa, magari mentre si mette un bimbo sul sedile posteriore, è un attimo. Bagagliaio non so i numeri, ma non è sto granché. Me lo aspettavo più largo. Una signora che era con me diceva al marito che la Q3 ha più bagagliaio, ma non so se sia vero.
  4. A - E - R - O - D - I - N - A - M - I - C - I - T - A'
  5. Lo scudetto è tutto traforato, sono le prese rotto che sono chiuse per almeno la metà della superficie. Notavo che sono fatte con molta cura, perché a occhio viene difficile distinguere dove c'è il passaggio "aperte -> chiuse". Cosa che non fregherà niente a nessuno (vedasi le finte prese d'aria delle Mercedes) ma mi ha fatto piacere.
  6. Sono diverse, ottime entrambe. Jazz è una monovolume, Yaris una compatta. Dipende da cosa vuoi farci. Come guida non so dirti, ho una Jazz e ciondola un po' (ma è la versione vecchia), magari Yaris sta meglio in strada.
  7. Nell'immagine ci sono 15 macchine e UN PALO. Intanto sarebbe da diminuire il parco circolante, che a spanne, un buon 20% delle auto in giro si potrebbero levarle, usando bici, cargobike, etc. Che consumerebbero energia lo stesso, ma una frazione percentuale di quanto consuma un'auto.
  8. Abbiamo fatto il cambio gomme alle Honde , e controllo livelli, rabbocco olio etc. Ora vanno cosi: Jazz 2008 1400cc 101 cv: 5.5 litri / 100 km --> 18.2 km/l Civic 2008 1800cc 140 cv: 6.3 litri / 100 km --> 15.9 km/l Con la jazz è 50% extraurbano collinare, 25% urbano, 25% colonna. Con la Civic è extraurbano ma con rotonde semafori etc (media velocità casa-lavoro, 36kmh)
  9. SE NON BESTEMMIO GUARDA.. MA BIO PARCO PENSASSERO A FARE AUTO INVECE DI CAMION
  10. È fantastico sto coso. Nella sua inutilità ha molto più senso del 90% del parco circolante mondiale. Dio benedica LAMMERICA
  11. Qualcuno qua dentro ha visto Dottor Strangio? Pensavo di vederlo, mi era piaciuto molto il primo, ma sono rimasto fermo a EndGame, e non ho nessuna voglia di leggermi i sunti dei film che mi sono perso su Wikipedia
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.