- Porsche 911 GT3 & GT3 Touring Facelift 2025
- BMW X7 & iX7 2027 - Prj. G67 (Spy)
-
[CHN] AUDI E7X 2026
mio Dio che roito........
- Scelte strategiche Ford
- F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
-
F1 2025 - Abu Dhabi 05-07/12
posizione 15.......obbiettivo mancato di entrare in top ten. Sono in linea con la Ferrari insomma....... da buon ferrarista quale sono.
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Oh....finalmente anche questo ce lo siamo levati dalle palle!
- Citroën ELO Concept 2025
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Ah beh...allora venderà.....a spanne...............................ZERO.
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Non hanno, credo, un reparto tecnico che possa sviluppare un prodotto indigeno da zero, anche "semplice". Appunto, se devono fare una sportequipe 2.0, mi domando che senso possa avere creare cloni a basso costo di prodotti che hai già, creandoti, di fatto, concorrenza interna. Un Marchio come Itala o OSCA, per come è stata impostata la comunicazione in TV e radio, deve partire da foglio bianco, con motori di un certo tipo, cambi di un certo tipo, sospensioni di un certo tipo, la matita di un certo tipo, ma soprattutto.....un servizio di un certo tipo. Se metti una OSCA, con un 4mila v8, in vendita accanto ad una sportequipe, stai certo, che non ne vendono una. Quindi serve una rete di vendita dedicata, un pre e post vendita dedicato,eventi di prova per i possibili clienti che non si limitino al giretto attorno alla zona industriale.... non dico di arrivare ad avere un circuito come Porsche, o a fare come fa l'Ineco che ti chiama per test drive dedicati cortina -auronzo e rientro con la Purosangue, però devi offrire un servizio che chi compra una BMW- Audi-MB è abituato ad avere e fruire. Lodevole il fatto che DiRisio abbia preso questi due brand, ma mi auguro che sia consapevole di cosa significhi mettere in piedi tutto l'anbaradan per far concorrenza alla triade. D'altro canto....loro stessi hanno detto di Itala "prima casa che costruì auto premium per personalità importanti"....stiano molto attenti, quindi, a non rifare un rebrand di una cinesata. Devono avere le idee chiare, molta pazienza e soprattutto....tante, tante centinaia di milioni di euro da metterci su. Sennò...amen...pazienza. Passi per Itala......ma OSCA è comunque un nome "pesante" per gli amanti delle auto classiche. speriamo bene......
-
Scelte strategiche DR Automobiles Groupe
Se, per assurdo, fanno qualcosa di completamente nuovo sarebbero degni di nota. Ma, dato che DR non dispone ne di pianali propri, ne di motori propri, ne di una struttura che possa lontanamente essere un qualcosa di indipendente, temo che se si affideranno a fare l'ennesima Sportequipe - DR -ICH-X - EVO - Birba ecc......e cioè, un rebrand di un prodotto cinese, sarà l'ennesimo stupro ad opera di marchi storici che sarebbe meglio lasciare in pace. Non ho ancora capito, comunque, quale sia la strategia di Di Risio, ha già tanti brand, ma tutti di fascia bassa. Ok che noi europei siamo dei poveracci, però.......per me è sbagliato puntare al basso.
- BMW Serie 3 2026 - Prj. G50 (Spy)
-
Fiat 616 rEstomod
beh....Aymaro....potresti fare anche un restomod del 238 furgone?
-
Fiat 616 rEstomod
bellissimo! Però lo voglio con un bel diesel!
-
BMW Z4 2019
Certo che ne hanno, ma solo se youngtimer. Quelle si che hanno appeal!
- 156 risposte
-
- bmw
- bmw ufficiale
- bmw z4
- bmw z4 2019
-
Taggato come: