Jump to content

poliziottesco

Members
  • Posts

    11,930
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

poliziottesco last won the day on October 20 2023

poliziottesco had the most liked content!

About poliziottesco

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

29,476 profile views

poliziottesco's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.5k

Reputation

  1. Niente remi in barca, la richiesta è altissima, queste sono solo versioni in numeri limitati fatte su specifica richiesta in alcuni mercati.
  2. Ragazzi comunque considerate che in molti paesi tra inflazione e tassi di interesse non è che sia facilissimo vendere certe auto, al momento gli unici che nel luxury stanno continuando a vendere a manetta con i loro modelli mainstream credo siano Rolls Royce e Lamborghini
  3. In U.K. si parla di circa £165k prezzo base, contro i circa £185k di Roma. Però considera ad esempio che la Vantage non ha i freni carboceramici di serie, aggiunti quelli e vai a £175k che è il prezzo base di 911 Turbo S. Tempo fa in Aston mi dicevano che la Vantage sarebbe stata prezzo più o meno a livello della DB12, in una gamma in cui più che una entry level, la Vantage sarebbe vista come la sorella più giovanile ed esuberante della DB12…
  4. Come costi si sono allineati alla concorrenza (e ci sta) ma su alcuni accessori/personalizzazioni hanno calcato leggermente la mano….aspetta, forse questa l’ho già sentita 🥶
  5. Sul prezzo hanno pestato on maniera folle, incluso quello degli accessori. Sottomano ho dei preventivi notevoli 🥶
  6. Il selettore è una leva ad interruttore disposta sulla sinistra sulla plancetta sotto il display centrale.
  7. Allora, secondo me il il motivo (o uno dei motivi) per cui non c'e' una versione termica e' che il mercato principale Abarth (Italia) non apprezza auto potenti, non solo per una questione di superbollo. Se guardassi alle vendite di Golf GTI ad esempio, dubito che l' Italia sia uno dei maggiori mercati... Gli altri mercati Abarth sono Germania e UK, li' le auto potenti a benzina sono molto apprezzate ma evidentemente in Stellantis avranno pensato che non vale la pena creare un modello apposito per un paio paesi. La Francia non la considerare proprio, con la tassazione che hanno ogi roba cavalcata che non sia PHEV o EV sarebbe fuori mercato.
  8. Per curiosità, ti riferisci al mercato italiano?
  9. OT/Sarebbe stata una Abarth 124 carrozzata in maniera diversa…. chiudo OT
  10. Altra review molto positiva dagli US. Tra in punti positivi la dinamica di guida. In particolare citano l' agilità notevole nonostante la stazza, il peso alla fine contenuto in relazione alle dimensioni ed alla meccanica complessa (trazione integrale, sospensioni ad aria). Tra i punti negativi il solito sul prezzo ed uno sui materiali che secondo loro non sono appunto all' altezza del prezzo. PS - i due recensori toppano completamente alla voce spazio, dicendo che i i posti posteriori sono virtuali o equivalenti a quelli di una 2+2...evidentemente non si sono scomodati e guardarli e provarli
  11. Piccoli OT - la storia dei fari mi fa venire in mente in parallelo con AR Quando la Vantage venne criticata a bestia (giustamente anche secondo me) per la forma dei fari anteriori, in AM dissero che a causa di tutta la forma del muso, non era assolutamente possibile rendere i fari più grandi… Quando la 4C venne critica per i famosi ragnetti, qualcuno (non ricordo se in AR o semplicemente qualche utente/insider di auto pareri) disse che non era possibile utilizzare altra tecnologia per quei fari… Tornando alla Vantage, verrà presentata insieme e alle vetture da competizione di GT3 e F1, quindi focus ovviamente sulla sportivita’. I collaudatori mi hanno detto che è veramente esuberante. Voci meno ufficiali mi dicono che in programma c’è anche uno step successivo che avrà un focus ancora maggiore sul assetto/dinamica.
  12. Corretto, cosa che tempo fa con la Maserati GT precedente (o altre Maserati) non sarebbe mai successa. Il refrain nel passato recente era: gran motore, suono magnifico, auto bella...e tutto il resto?
  13. Figurati, scusami non era un critica a te, assolutamente 👍. mi riferivo al fatto che nonostante fosse stato postato (e come fai notare la GT ne viene fuori benissimo), si continuasse a discutere sui prezzi saltando a piè pari le ottime impressioni riportate da questa testata.
  14. Stai confrontando i colori speciali con il paint to sample, sono due cose diverse. postato qualche giorno fa, non se lo è cagato quasi nessuno….può essere che ci sia di mezzo la barriera linguistica ma fa riflettere che c’è un confronto filmato, interessante e basato su impressioni vere e non gliene frega nulla a nessuno 🥶
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.