Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

poliziottesco

Members
  • Posts

    11,114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

poliziottesco last won the day on April 3

poliziottesco had the most liked content!

About poliziottesco

  • Birthday 04/24/1975

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

20,137 profile views

poliziottesco's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

6.2k

Reputation

  1. In questo topic si è passati dalle foto di questa roba al abbastanza orrenda (ma mai a livello della iX) a foto di roba fighissima 😅
  2. A me voci ben informate hanno detto che la NE sarà un suv-crossover cabriolet elettrico 🤩
  3. Comunque mi sbagliavo, sono tutte sotto i 40k - il che le rende più mainstream 🥶
  4. Parlando con un salesman Toyota, mi e’ stato detto che qui in U.K. dovrebbe essere prezzata più o meno in linea con la Yaris GR modello base (senza circuit pack) che viaggia sulle 30k sterline. Facendo un calcolo approssimativo tra cambio e tasse, in Italia potrebbe partire intorno ai 37-38k euro. Insieme a Yaris GR, MX5, Fiesta ST/Focus ST e i20N/i30N fa parte di un gruppo di sportive mainstream sotto i 50k euro non solo piacevolissime da guidare ma anche con la chicca del cambio manuale. PS - ho visto che anche la Golf GTI è disponibile con il cambio manuale
  5. Ogni singola prova fatta sino ad ora parla di miglioramenti notevoli. Ottimo PS - meno che ottimo invece che a quanto pare la commercializzazione in EU cesserà tra due anni. Per chi Chi fosse interessato, io non esiterei a metterla in garage ora. Stessa riflessione vale per la Yaris GR.
  6. 🤣 perché in giro è pieno di auto a GPL utilizzate dalle flotte, concorrenza serrata 🤦‍♂️
  7. Pero' considera che e' un livello superiore, credo che un aGT4 costi quasi il doppio di una A110. Dico questo specificando che pur piacendomi molto la Alpine (ed avendola guidata molto spesso), le preferirei tranquillamente una Cayman T (senza scomodare le 6 cilindri) e, forse (perché non l' ho provata) una M2 Competition (la base non mi e' piaciuta). Entrambe con cambio manuale.
  8. La Civic e' un cesso ma e' la migliore hot hatch da dieci anni a questa parte 👹 PS - la MX5 esiste dal 1989, ormai e' un auto da vekkio 🥶
  9. Ottimo che finalmente ci sia un nuovo infotainment e bene che abbiano creato un range nuovo con la GT che offre lo chassis dell' auto base accoppiato ai cavalli in più' della S. Lo spoiler fa parte di aeropack optional, quindi non si e' obbligati ad averlo. Insieme a Civic Type R, Yaris GR4 e nuova GR86, questa e' sicuramente una delle migliori sportive accessibili degli ultimi anni.
  10. Giusto a corollario di quanto state discutendo, in alcuni paesi (ad esempio UK dove vivo io) oramai le polizze assicurative, quando stipulate per auto EV, se si rimane a secco includono soccorso stradale e carro attrezzi fino alla prima colonnina> per ora servizio offerto gratis (e per quant mi riguarda non ancora utilizzato 🥶)
  11. Concordo, vista così è bruttarella, sembra simile a Tesla Y. Non si distaccasse molto da quello che si vede, perderebbe parte del proprio appeal.
  12. Ma dai, non sono mica auto che compri in contanti. Cupra fa offerte ottime sui leasing, così si fanno i numeri.
  13. Concordo, l’ho vista dal vivo un paio di mesi da e l’effetto è ancora più marcato. L’idea mi piace e l’auto è autentica bad ass (mi ricorda la macchina nera dell’omonimo film) però arriva ad essere caricaturale.
  14. Assolutamente, però considera che questo sembra appunto uno step sopra in quanto a lusso, confort e spazio, perdendo magari un pizzico della sportività dello Stelvio. Ovviamente parlo solo di impressioni dopo aver visto i video, senza considerare che lo Stelvio l’ho guidato solo un paio di volte e mai in versione Q.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.