Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

poliziottesco

Members
  • Content Count

    10,733
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

poliziottesco last won the day on April 3

poliziottesco had the most liked content!

Community Reputation

5,647 Excellent

About poliziottesco

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

17,156 profile views
  1. Oramai con queste mascherine c’è qualche problema: 1. Di lei si vedono solo gli occhi misteriosi (ed un bel culo) 2. I miei occhiali di appannano in continuazione..quindi potrei anche sbagliarmi sia sugli occhi misteriosi che sul culo che...sulla Levante 🥶
  2. Buongiorno a tutti, domanda da curioso: in Italia le ibride (di qualunque tipo) sono esentate dal superbollo?
  3. Anche a me piace come auto, però a parte quel particolare non di mio gradimento, questa l’avrei preferita un po’ snella come linea. Ripeto , secondo me farà bene il Lavoro che deve fare e soddisferà appieno le richieste di chi vuole una berlina di lusso elettrica, però non credo che tra 10 anni ci ricorderemo di lei per quanto riguarda lo stile .
  4. Certo che quel taglio del cofano sul passaruota....😝 Per il resto non sembra male, purtroppo manca di particolari che le diano un po' di identita' (a parte il taglio sul passaruota 🥶). Questo e' il tipo di vettura che ti fa pensare che tra 10 anni non se la fiera' nessuno. La vedo bene come sostituta delle innumerevoli Classe S diesel o ibride utilizzate come NCC in giro per i mondo (perlomeno dove c'e una rete di ricarica all' altezza).
  5. OT/ la versione restyling senza becco e con il naso da facocero è stato un miglioramento notevole tornado alla Grecale, secondo me la scelta dei fari verticali è giusta, davvero curioso di vederla in strada
  6. Scusate, a me il costo del pack non mi sembra assurdo Con La combinazione di: Freni carboceramici Sedili bucket in carbonio Cerchi forgiati Si fa subito a raggiungere quella cifra
  7. Bella macchina. Non amo molto la plancia ma in toto sembra una risposta azzeccata al mondo dei SUV. Come PHEV non credo ci sia una rivale SW a parte la classe C (non so come sarà il listino del nuovo modello). Si tratta pero' di uno spazio di mercato piccolissimo, in pratica devi volere una SW PHEV, cercare un marchio "alternativo" ed essere avverso al mondo dei SUV.
  8. Il diesel sara' utile per le flotte in Italia, all' estero in dipendenza dalla fiscalità' la PHEV potrebbe avere senso ma...all' estero AR non e' normalmente contemplata dai fleet manager. Per i privati rimangono importanti le motorizzazioni a benzina (le meno potenti in Italia, Francia e Spagna, il 2.0 facile possa essere più' rilevante in CH, DE, UK e USA. Venisse confermato, come motori ci sarebbe un ottimo line up. PS - si sa qualcosa sui cambi automatici? Come estetica, personalmente come esterni trovo la maquette penalizzata parecchie dalle ott
  9. Questa francamente mi risulta difficile da capire; modello Nuovo, si discute in maniera non-professionale di possibili numeri di vendita basandosi su quello che fanno altre auto del segmento. Quale è il problema?
  10. Me lo auguro per AR, mi spiace ma in base a quello che vedo all’estero in alcuni paesi, appetito per un’auto così con il Marchio Alfa non ne vedo molto.
  11. scusa non ho spericolato che parlavo di vendite globali. Ad esempio, e pace nel 2018 e 2019 ha venduto poco più di 40k per anno. Secondo te, Tonale oltre ai suoi 10k pezzi in Italia, può vendere molto di più di circa 30k altrove in maniera da eguagliare o superare E pace?
  12. Due commenti 1. Non guardate ai numeri UK di febbraio 2. Al netto del Periodo negativo che analizziamo, mi spiace dirla ma per una Tonale la veggo buia. nell’ambito del segmento di appartenenza Non potrà certo avere l’appeal di Volvo, Audi o BMW , ergo non mi meraviglierei se vendesse solo un po’ meglio di E pace.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.