Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

poliziottesco

Members
  • Content Count

    9,627
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

poliziottesco last won the day on May 22

poliziottesco had the most liked content!

Community Reputation

4,023 Excellent

About poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 04/24/1975

Profile Information

  • Car's model
    Bmw sr1
  • City
    La gelida brughiera

Recent Profile Visitors

12,141 profile views
  1. A me come a molti che si sono gia’ espressi non piace, però farei qualche considerazione: 1. Con Camaro/Mustang divenute incredibili dal punto di vista prestazionale specialmente nelle versioni più spinte, per Corvette avevano bisogno di differenziarsi e presentare una junior supercar 2. Con R8 oramai passata ad un’altra fascia di prezzo, Corvette avrà ben poche rivali a meno di considerare Cayman GT4 e le future Cayman six 3. Con questa hanno avuto in mente il futuro in WEC (o meglio lo immagino)
  2. Io ieri lo vista per la prima volta dal vivo, inclusi gli interni. Devo dire che non mi ha detto granché. Sicuramente non mi ha dato l’impressione di essere una 488-F8 lievitata, sembra decisamente più grande. Il posteriore mi piace più dell’anteriore, al netto dei fari da Corvette. Dentro la trovo un po’ blanda, ma forse lo era per via dell’allestimento Della vettura esposta. Mi piacciono molto o comandi sul tunnel centrale, per il resto sembra tutto molto familiare. Visibilità posteriore molto risicata ma a quanto pare sarà disponibile la telecamera nel retrovisore. Esteticamente ribadisco che al momento mi piace di più la F8.
  3. Concordo, però considera che tra 35AMG e 45 AMG, almeno di listino ci passeranno almeno 15K euro (credo)
  4. In effetti mi ero dimenticato della esistenza della RS3, che offre un 5 cilindri invece del ”banale” quattro. Per me le rivale della A45 sono RS3 - la prima hyperhatch M2 Competion - non è una hatchback ma conserva i quattro posti ed ha fascino da vendere AMG35 - eh si, siamo su livelli di potenza diversi ma credo sia difficile resistere ad un’autonche alla fine su strada immagino possa dare delle sensazioni di guida molto vicine alla sorella più prestante
  5. Se non servono le 5 porte, se non serve il baule, se non servono i posti dietro allora certo M2 o Supra sono un altro livello (non ho visto il costo ma immagino siano sulla stessa fascia di prezzo). Se invece servono i requisiti di cui sopra (o comunque si preferisce una hatchback) allora oltre i 4 cilindri al momento non c’È più scelta
  6. La questione fondamentale non è se lo preferisci ad un sei cilindri...ma più che altro, dove lo trovi un 6 cilindri su di un’auto di costo simile, oltre alla M2? Senza considerare che la M2 non è una hatchback.
  7. Anche se relativo solo ad un mercato (quello di casa), qui la situazione e' piu' drastica: in UK la SD e' stata eliminata in tutte le configurazioni e le 3, 5 porte e cabriolet montano solo motori benzina. In pratica il diesel e' disponibile solo in versione Cooper D (2.0 150cv) e solo su Clubman e Countryman. Inoltre su Clubman sono scomparse le versioni ALL4.
  8. Meh ma voi siete sicuri che la maggior parte dei clienti di un SUV da 50K preferisca le lancette ad un virtual cockpit.... in in ogni caso, scusate mi sono perso qualche pezzo, questa discussione è nata dal fatto che si prevede strumentazione digitale in arrivò o semplicemente da qualche lamentela sul forum o su qualche social etc...giusto per curiosità
  9. Hai ragione ma credo che loro abbiano bisogno di vendere di più. Sarebbe bello si potesse avere un marchio con caratteristiche di nicchia ad un livello di prezzo accessibile ai più... purtroppo ci sono esempi illustri noti e meno noti di aziende defunte o quasi. Basti pensare a Saab, Lancia, Rover o TVR
  10. Vabbè ragazzi ma voi state parlando di auto di massa, non di auto classiche o pezzi di nicchia. E ‘ ovvio che la maggior parte degli utenti in quella fascia di mercato voglia un qualcosa di assimilabile ad un tablet.
  11. piu’ che visione distorta direi visione legata ad un passato brillante che dagli anni 70-80 si e’ offuscato. Certo poi c’ Stata una bella ripresa ma il marchio è comunque alla ricerca di una identità da rispolverare (non corre e da molti viene considerato un marchio da vecchi, come ad esempio Jaguar che però è più un basso come prodotti) e da ampliare (elettrico) ed anche di una clientela più vasta.
  12. Certo che AMR anche in GT4...sono rimasto che dopo i problemi iniziali erano 35 e 64, iors che fanno?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.