Jump to content

Motron

Members
  • Posts

    6,458
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

Profile Information

  • Car's model
    Ford Focus SW 2009
    Fiat Punto 188 1.2 16v 2002
  • City
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Motron's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2.7k

Reputation

  1. Ciao, prima cosa che mi viene in mente: non riesci a restare su un ibrido toyota?
  2. Mah alla fine la più temibile concorrente è Roma, che è lei ad essere stranamente prezzata un po bassa. Tolta lei, non mi sembra così drammatico il posizionamento.
  3. Hanno fatto tanti di quelli errori in passato e non hanno mai capito niente. Alla fine sanno fare le utilitarie e quello fanno (Mito vs Kamal se vuoi un esempio)
  4. Non credo, ma scelsero di fare la Mito al posto di questa. La grigia era coetanea di 159 e Brera, quindi c'era il premium e le relative motorizzazioni, anche integrali
  5. Credo che intendesse che se hai in produzione un motore molto simile, non ci vuole niente a produrre le teste per Alfa Romeo e credo che abbia abbastanza ragione.
  6. Rs diesel è l'auto aziendale di 2 colleghi (di cui 1 tedesco) e stava per diventare la terza.. peccato.
  7. Ma che small e Medium siano ex PSA tutto sommato è amaro ma ci sta. Il problema è che un mega gruppo come Stellantis sta trascurando enormemente l'alto di gamma facendo delle merda DS al posto di fare Jeep Alfa e Maserati come vanno fatte.. e quelle si che sarebbero made and designed in Italy.
  8. Prospettive prossime allo zero. E cassarano 500x ai tempi
  9. Se avrai 1 o più figli, almeno inizialmente incontrerai una fase di stress più o meno ampia per la quale ti consiglio di non aggiungere problemi legati allo spazio in auto. In aggiunta, ti consiglio sempre di ritagliarti una scappatoia dove poter alleggerire un pò I pensieri.. Entrambe le considerazioni portano a scegliere una macchina daily, magari con un piglio sportivo ma daily (perché non una Focus wagon ad esempio) e tenerti una fun car. Il tutto a meno che la tua compagna non condivida con te la passione per i motori.
  10. Assorbire Renault significa assorbire un doppione da tagliare.. ma a che pro? O che si trovi un partner asiatico o per favore si cominci a lavorare.
  11. Vero, però se guardo i bilanci vedo che chi ha investito in bev non è messo particolarmente meglio di chi ha un'incidenza maggiore di ice.. questo mi dice che vendere ice non sia tutto sommato un cattivo affare ancora.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.