Jump to content

Motron

Members
  • Posts

    5,946
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

Profile Information

  • Car's model
    Ford Focus SW 2009
    Fiat Punto 188 1.2 16v 2002
  • City
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Motron's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2k

Reputation

  1. Ds vende in Cina e non in USA, inverso sostanzialmente per Stelvio. Il confronto quindi ci sta eccome (poi oh nel caso demerito di DS). Certo che chi sta nella stanza dei bottoni 2 conti se li fa se 2 auto vendono lo stesso volume, con lo stesso prezzo ma con un costo di produzione una volta e mezza più basso. E mi sa che questo è proprio il caso...
  2. @4200blu ci potresti fare un confronto fra DS7 e Stelvio worldwide meno Francia e Ita? Cosi vediamo in campo neutrale chi vende di piu... GRAZIE
  3. Tutto giusto sulla carta. Nella realtà mi pare venda più di Stelvio...
  4. Innocenti e Lambrate sono state anche INNSE.. una delle officine meccaniche più avanzate di Europa e capostipite mondiale della produzione di tubi senza saldatura. Anche lì c'entra Fiat mi han detto, anche se non proprio per colpa sua..
  5. Ma quando ti ricapita di mettere mano a un 3.0 6 cilindri in linea? Corri su Mazda!!
  6. L'avevano 2 amici intorno al 2004/2005.. Versione Fr con il 2.0 tdi iniettore pompa da 150cv.. Un aereo rifinito come dio comanda (aveva molto di A3).. il tutto a 20k che ai tempi sembrava una cosa da ricchi! Bei tempi.. Ps senza inventare niente, molto vicino al concetto di Cupra odierno
  7. Giorgio è costato un miliardo, FCA a memoria ne fatturava circa 100, con un utile medio di almeno 3.. Il concetto di povertà è sempre relativo..
  8. Ciao Andrea, sono auto molto diverse. Innanzitutto quanti km fai e in che tipo di strada? Hai la possibilità di ricaricare agilmente?
  9. Ma certo, il punto è che farla fare ad un americano non è un valore aggiunto per il target cliente. Il messaggio di fondo è sbagliato.
  10. No. Perché non è una Toyota Camry e non la metti in mano all'americano medio. Chi la vuole, cerca una exotic.
  11. Perché una macchina Europea dovrebbe avere un qualche valore aggiunto ad essere pensata da chi vive in America? Avrei preferito il contrario (sviluppata in Italia e prodotta in Usa).
  12. E perché su Ghibli cosa era condiviso? Eppure sta lì. Sul pianale della vecchia classe E. Con Grecale, stesso pianale, stesso plant, stesso motore... c'è sempre uno che ti vuole spiegare più volte che sarebbe meglio se le cose non fossero faticose.. ma ragazzi i treni passano se vai in stazione, se stai a casa sul divano è difficile eh..
  13. L'unica cosa che manca davvero e che mi fa enormemente arrabbiare è il 2.0 da 330cv. Sinergico con Grecale e fortemente richiesto dai mercati esteri. Io resto della gamma motori onestamente è accettabile così com'è una volta che si è deciso di non inseguire le flotte.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.