Vai al contenuto

Motron

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6467
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Focus SW 2009
    Fiat Punto 188 1.2 16v 2002
  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Motron

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2,7k

Reputazione Forum

  1. Per me è davvero un errore. Un'altra dimostrazione di mancanza di coraggio.
  2. La società si è un po polarizzata.. fino agli anni 90 una famiglia in cui lavorava un operaio poteva mettersi in garage una seg D generalista. In più, oggi anche una seg B ti permette quasi di fare tutto, una C anche con comodità..
  3. In azienda ne abbiamo avute 3 (con il 2.0 td) e tutte hanno avuto problemi più o meno gravi all'assetto come vibrazioni sopratutto in frenata e in autostrada. Provala a fondo prima di comprarla e sopratutto a velocità autostradale.
  4. Se le bocchette le pensi sopratutto in ottica neonato/bambino piccolo per me non servono a niente. I bambini soffrono enormemente gli sbalzi di temperatura e dovrai parzializzarle moltissimo. Questo è uno dei requisiti che depennerei.. E proprio Mazda 3 e Focus per me sono le più convincenti e adatte al caso tuo. Ps piuttosto un bambino giova molto di più del tetto panoramico
  5. L'auto perfetta non esiste, il rischio è di scegliere un compromesso che non ti accontenta in niente. Depennare dei requisiti.. è l'unica..
  6. Ma siete davvero pronti a stappare lo champagne per una Giulia con un 1.6 psa? Preferisco che sia elettrica, ma il meglio del meglio in questa tecnologia piuttosto che una via di mezzo in tante tecnologie. Piuttosto che lo siano le Lancia delle MHEV, dove faccio meno fatica ad accettarlo.
  7. Qualche tempo fa mi sono regalato questo: Ma non ho mai trovato una bella app che mi faccia vedere i parametri su Android auto.. qualcuno ne ha una da consigliare?
  8. Ciao, prima cosa che mi viene in mente: non riesci a restare su un ibrido toyota?
  9. Mah alla fine la più temibile concorrente è Roma, che è lei ad essere stranamente prezzata un po bassa. Tolta lei, non mi sembra così drammatico il posizionamento.
  10. Hanno fatto tanti di quelli errori in passato e non hanno mai capito niente. Alla fine sanno fare le utilitarie e quello fanno (Mito vs Kamal se vuoi un esempio)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.