Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motron

Members
  1. Concordo con chi non capisce chi sia l'utente tipo, nonostante mi piaccia anche. Ma a me piace perché mi ricorda le auto della "mia generazione" ovvero le focus e la recente tipo... Però oggi quel cliente è tutto sul Csuv. Se serve per migliorare il brand, ancora qui tirano i Csuv (appunto la già citata Formentor). Senza PHEV, zero flotte. Qui va solo al privato, che compra a kg. Purché vero che lo stesso vale per Sandero, che puntualmente è al vertice del mercato eu.
  2. Tonale avrebbe tutte le carte in regola per essere numero 1 nei Csuv almeno in Italia... deve farlo
  3. Design alla tedesca e qualità italiana... eppure non era la prima volta 🤣
  4. Mancano i numeri netti. Che poi possa vendere piu di 33 stradale o Giulia e Stelvio moribonde... non mi sembra un gran risultato.
  5. Ciao non puoi e Arval è parecchio irragionevole. Però dalla comparsa dell'errore a bordo hai a disposizione molti km prima di dover effettivamente fare l'intervento.. chiedi quant'è...
  6. Motron replied to Osv's topic in Jeep
    Recentemente ho visto una bisarca piena in viaggio verso nord sulla A14
  7. La Maserati più venduta della storia è stata la Ghibli... si vede che il formato piace ed evidentemente non è transitato a Grecale come ci si aspettava. Non per forza quello che va bene in generale va bene anche nello specifico.
  8. Che poi il target della Thema sarà cosi diverso da quello di questa Gamma? Non mi immagino file di persone in concessionaria, ma il segmento francamente mi sembra quello giusto. Da gli spy pure la silhouette non sembra male. Si gioca tutto sul prezzo, proprio come Thema che non costava certo come Mercedes.
  9. Attenzione però che le cosiddette flotte molte volte sono semplicemente emanazione del desiderio del singolo dipendente. Sono io a dire che auto voglio e come la voglio, all'interno di alcune regole ovviamente. È per questo che comunque le flotte sono fatte sopratutto da auto premium, non le sceglie il solo burocrate di turno.
  10. No, ma sicuramente non oltre (partendo dal peugeot che ha un listino sbagliato evidentemente) Ma può costare quest'ultimo come una Tonale con 1 cilindro e 30cv in più?
  11. Ripeto, i primi in Italia sono Tiguan e X1
  12. Io credo che nelle ambizioni, sia del costruttore ma soprattutto del pubblico, Lancia vada de-premiuzzato un pochino. Partendo dal segmento di riferimento, ovvero i suv di seg C (se volete pure i finti seg D è uguale) il successone acclamato qui dentro dal nome 3008 non è manco nella top 5 in Italia. Dove il primo e il secondo sono rispettivamente Tiguan e X1, seguite da Toyota e Kia. Questo significa che l'offerta Peugeot, per mille motivi, in Italia non funziona el segmento chiave di mercato. Qui si deve inserire questa Lancia, il listino deve essere studiato per fare i numeri qui e non altrove. In Francia ci penseranno altri marchi, in Germania speranzosamente altri. In Italia Lancia deve vendere, non fare filosofia sul listino. Se no non serve a una mazza.
  13. Ma esiste un girone dell'inferno dove il listino auto è composto solo da 500E con motori a benzina da 70cv, Giulia da 249cv a tp e nuove auto medium a nafta?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.