Jump to content

Motron

Members
  • Posts

    5,908
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Motron

  1. Comunque se guardiamo ai nostri vicini europei, farsi mezz'ora almeno di macchina è la prassi per andare al lavoro.. non è neanche considerato disagio. Siamo noi piuttosto che dobbiamo andare a lavoro in bici se no apriti cielo! Sopratutto poi nell'ambiente automotive.
  2. Unlikely caso mai altrimenti si capisce che non sei inglese 🤣 Comunque è una voce, ma l'unico controsenso è nel vantaggio oggettivo di usare Large su Medium per una Bev only.. non sulla volontà di fare una vettura alta gamma che per me ci sta tutta con il leone.
  3. Invece una Peugeot su Large qualcuno dice che potrebbe arrivare (non prima del 2026).
  4. Un'alternativa con portellone e motori meno castrati è la Cla shooting brake.. occhio che le versioni povere sono a livello della Dacia Spring
  5. 508 è bellissima ma come dici è mortificata dai motori. Aspettare la Stelvio MCA? Se poi valuti 508.. perché non Giulia? Alternativa fuori lista Lexus NX?
  6. Stev questa è una di quelle cose che si continua a dire sperando che diventi vera. Abbiamo visto in dettaglio quali sono le motorizzazioni che vendono di più di Q3 e X1.. e sono i diesel 2 litri. Bev diventerà importante e il portafoglio di varianti si ampierà senza dubbio.. ma da qui a spacciare il diesel per morto ce ne passa.. E stappiamo lo spumante quando vediamo 15 al litro sulla mild hybrid.. dai..
  7. Stupidi Italiani.. meno male che ci sono i Francesi intelligenti che compreranno i prodigiosi motori della 408. Speriamo che ci insegnino anche a noi...
  8. Carina a parte i baffi led anteriori. Gamma motori discutibile..
  9. Mica sarà questa la Stelvio lwb prevista in origine per il mercato cinese?
  10. 70 km x 250 giorni lavorativi/anno più weekend sei circa 25kkm/anno. Considerando l'alta incidenza autostradale sei in piena zona da diesel. Un auto elettrica potrebbe fare al caso tuo? Valuta solo se hai una fonte comoda di ricarica in casa e magari autonoma (es fotovoltaico) altrimenti lascerei perdere..
  11. Confrontare con la gamma motori di Tonale... e poi traete le vostre conseguenze. Ps in azienda ci sono 2 (bellissime) 508 che saranno sostituite con altro.. se ci fosse un gasolio degno di tale nome sarebbero probabilmente saliti su queste.. Uno sta valutando una C5X phev..
  12. Che ci fanno in un capannone abbandonato? Ah no.......
  13. Quando vedo i video musicali che guarda mio figlio con improbabili rapper a bordo di monopattini elettrici con neon rosa.... ripenso al mio zip sp e piango...
  14. Ma il JTS dal 2004 non era sensibilmente stato migliorato?
  15. Certo che per mettersi in casa un busso, oggi 166 si compra ancora benino...
  16. In un ottica di stop alle auto ice, benzina che sale ecc... Se prendiamo una yountimer sportivetta, coupé, meno di 200cv a benzina, poco meno di 10k€.. ci sono speranze che tenga valore da qui a 5 anni? O gra qualche anno con benzina a 2.5€ nessuno se la considera un mostro succhiasoldi?
  17. Spot Tonale visto questa mattina su canale 9. Per quello che posso capire la mattina appena sveglio mentre faccio colazione, a me piace..
  18. Capisco l'inefficienza e concordo che è davvero ai limiti dell'incredibile. Però Leasys è davvero completamente separata da FCA.. per dire non ci fai neanche i tagliandi nei conce. Ora speriamo che Davidalfa ci aggiorni positivamente e se fosse una semplice quotazione sbagliata (come sicuramente sarà) si tratta di un errore che può fare chiunque..
  19. No. Leasys è una società di proprietà Stellantis che fa noleggi lungo termine. Se vuoi ti noleggia anche una serie 3.
  20. Sbagliare un preventivo può capitare, ma mediamente nelle agenzie di noleggio c'è un pressapochismo deprimente. Nel mio caso non c'entra nulla FCA.. parlo di Leasys, Leaseplan e compagnia..
  21. Ciao e complimenti per la scelta.. Valide entrambe per me.. scegli quella che tu piace di più come guida e emozioni..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.