Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Motron

Members
  • Posts

    5,462
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Motron

  1. Si ritira da airbus e la notizia è sulla pagina del forum nr 747.... coincidenze? Io non credo.....
  2. Eh ma qualcuno ha preso un bonus e del resto chi se ne frega.... È così che il mondo si sta rovinando.
  3. 1.5 per me è inutile. Le versioni più vendute sono sempre state le più cavallate.. Un 2.0 da 330cv sarebbe uno spettacolo, sia su Giulia che su Stelvio. E sarebbe anche il più diffuso insieme a Jeep e Maserati
  4. Questa cosa è effettivamente possibile? Nel senso, ok la piattaforma multienergia, ma un'auto nata BEV non può usare ingombri diversi (per esempio gli sbalzi o altezza cofano) al fine di caratterizzare meglio il design? Per dire.. model 3 pur sembrando un'auto normale, poi non avrebbe assolutamente lo spazio per un motore nel cofano.. proprio perché hanno usato spazi per caratterizzare il design. Temo che invece l'incertezza possa solo scaturire soluzioni incerte che scontentano tutti.
  5. Generalmente c'è una diretta correlazione fra design lungo e travagliato e risultato scadente? Della serie che partire con il piede sbagliato è già una mezza fine...
  6. La serviva una versione da 350-400 cv... v6 possibilmente ma anche 2.0 mhev come Ghibli poteva essere amcora ottimo..
  7. Non riesco proprio a farmela piacere come una buona notizia... Tralasciando il mio desiderio personale e il mercato EU, quanto saranno efficaci ad esempio in USA? Boh..
  8. Grazie ancora per il dato.. ecco qui la differenza. Se storniamo la Cina, X3 in USA e D ha % simili a Stelvio in USA e Ita. È quindi la Cina il grande problema di Stellantis....
  9. Caspita che differenza... posso chiederti quanto pesa la Cina? Grazie mille per i dati
  10. Fulvia penso sia un po come il Duetto.. nei ricordi è una vettura compatta ma era un derivato di qualcosa che oggi sarebbe un seg.D... L'odierna versione potrebbe essere tranquillamente qualcosa che dimensionalmente è simile a una serie 2?
  11. Capita Teo, non bisogna prendersela.. si sistema e pace..
  12. Mi ricordo male o la DS4 edizione di lancio, con l'interconnesso, a 50k andava benone?
  13. Mah.. io vedo acquisitori, commerciali o tecnici con master MBA e compagnia che non sono in grado di andare oltre a un discorso di prezzo e consegna.. Poi vedo una marea di persone prive di qualsiasi cognizione scientifica di base, convinti che non facciano le auto ad acqua perché ci sono le lobby.. Ma siamo sicuri che ci servano pochi laureati super qualificati? A noi servono più persone con conoscenze basilari che oggi non abbiamo, anche a scapito di ultra tecnici che tanto emigrano perché da noi non hanno mercato. Quando sento di scuole o università che bocciano tutti non mi sembra una cosa "figa" ma mi sembra una gran cavolata e spreco. La scuola per definizione dovrebbe essere inclusiva.
  14. Potendo avrei preso grigio silverstone.. per me il migliore di Giulia Set fotografico al museo di Arese 🤣
  15. Grazie! Era scaduto il leasing e ho avuto la possibilità di prenderne una seconda.. è mi ci sono tuffato! Peraltro penso che la mia prima sarà venduta e credo sia fortunato chi se la compra.. era perfetta..
  16. È sempre difficile lasciare una Giulia... ma per fortuna tutto è più semplice se prendi un'altra Giulia! Eccola qui la mia MY19 Executive in colore grigio vesuvio, motore 2.2 TD da 190cv, cambio manuale e cerchi da 19 differenziati.
  17. @Davialfa e @shadow_line avete ragione entrambi. Il problema è purtroppo esteso a tutti i livelli..
  18. Per apprezzarne la differenza devi essere davvero smaliziato oppure usarle davvero in modo intenso... per me la differenza è solo di sfumature
  19. Di questa per me era stata fatta anche una proposta in scala 1:1 ma terminata "a metà".. c'erano delle foto fatte all'ingresso del museo vicino alla proposta della Kamal di produzione.. ma non le trovo più..
  20. Attenzione, non sto dicendo che sia un'auto sottosterzante.. tutt'altro! Dico che il passaggio alle differenziate ha innescato un accenno di sottosterzo che prima era completamente assente.. ma si rimane comunque su livelli eccellenti eh.. Per giunta, seppur capisco il motivo tecnico, per me è stato uno shock scendere da una versione intermedia e salire su una super sportiva per ritrovarmi a sottosterzare di piu! A questo punto le differenziate le sconsiglierei... probabilmente un giusto compromesso sono i 18.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.