Tutti i contenuti di Motron
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Meglio per chi? Perché poi se le si fa in casa Stellantis, appena condividono qualcosa non va bene.. se VW facesse una gamma clone invece si?
- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
- Jeep Compass III 2025
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Esattamente... per le meccaniche PSA, se non sono quanto meno italiche Fiat, il fatto che potessero essere VW non mi crea nessun hype. Per il resto, salite su una Tiguan se volete... dentro sono peggio di Junior. La quale povera Junior Q4 e multilinkata almeno lo è.
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Lo sappiamo cosa ci sarebbe stato, De Silva era stato abbastanza preciso... e niente TP e niente roba con Porsche. Con il senno di poi, molto meglio cosi per me...
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Hai centrato il punto: quasi tutti, tranne rare eccezioni, hanno gestito questo marchio loro malgrado... Al posto di viverlo come il privilegio di una vita intera, come dovrebbe essere.
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Report dal 50esimo del museo: tantissime auto, tantissima passione.. Decine di Giulia Quadrifoglio, GTA, GTAm e via dicendo. Chiunque sano di mente ci farebbe una fortuna.
-
Alfa Romeo 33 Stradale 2023
- Maserati - Filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
L'ultima famiglia dell'auto è proprio BMW.. Certo che sarebbe automaticamente la morte di AR.- 761 risposte
-
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
-
Taggato come:
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
- ghibli mca
- grecale
- levante m184
- levante mca
- m156
- m157
- m161
- m183
- m184
- m189
- m240
- m6u
- m9s
- maserati
- maserati 100% electric
- maserati bev
- maserati d-uv
- maserati elettrica
- maserati ev
- maserati f-uv
- maserati full electric
- maserati grecale
- maserati mc20
- maserati newgt
- maserati spy
- maserati supercar
- mmxx
- mmxxi
- new v6
- nuove maserati
- nuovi modelli
- quattroporte m183
- quattroporte mca
- Lancia Gamma 2026
- I prossimi modelli Alfa Romeo
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- Laboratorio Lancia
- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Bmw in USA 389k veicoli nel 2025. Lexus 408k nello stesso periodo.- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Mah BMW e Mercedes non è che ci fanno poco in USA eh..- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Però scusate.... il mercato Italiano è irrilevante per Stellantis e lo si afferma sempre... salvo però essere determinante per lo sviluppo dell'altro di gamma? Delle due l'una. Oggi Stellantis, AKA 4° produttore al mondo e mezzo americano (e quindi un mercato domestico per il premium ce lo avrebbe pure) è indifendibile nei confronti di un mancato sviluppo di questo mercato. Se ci limitassimo solo all'italia, tutte le nostre aziende campano di export.. nessuna esclusa.- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
E torniamo al punto centrale: a Fiat prima e Stellantis ora fare premium non importa (perché richiede una fatica che sono disposti a fare). Cosa stanno aspettando a disfarsene? Così faranno pickup in USA e utilitarie in Marocco e lasceranno fare le auto ad altri.- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Questa cosa non è vera: Se vai male a scuola, la colpa non è quasi mai della maestra e qui la maestra è il mercato. E proprio come a scuola, non basta fare i compiti bene una volta per essere promossi... li devi fare bene sempre. E i tedeschi sono decenni che li fanno bene... ci sta anche che vivano di rendita su alcuni prodotti. Peraltro Giulia Q ha venduto bene, anche in Germania. Giulia + Stelvio hanno venduto meglio di altre D seg della storia AR. E AR è stata in positivo nella seconda metà del periodo Giorgio (come al periodo di 147 e 156 GT) .. cosa quasi mai successa nella sua storia- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- I prossimi modelli Alfa Romeo
- Le auto più belle... attualmente in commercio
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- BMW i3 2026
Io non vorrei mai una Tesla... Ma questa BMW sta prendendo il posto della Giulia BEV mai nata che mi ero convinto di volere. Tra 5 anni credo che tutti saremo sul mercato per una BEV... e questa mi sembra la proposta piu convincente sul mercato.- Volkswagen Tiguan III 2023
Il feedback dei colleghi su questa auto è abbastanza pessimo: Tutte hanno gli specchietti che cingolato quando chiudi l'auto. Uno ha perso la carenatura in autostrada. Un'altro gli si sono staccate le bocchette clima. Per non parlare dei fianchi porta che dietro non sono rifiniti che manco GPanda.- OSCA Coupé 2027 (Teaser)
Ma chi è che spende dei Soldi per una DR? Non li spendono per Lotus - Maserati - Filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo