Jump to content

Motron

Members
  • Posts

    6,526
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Motron

  1. Non so perché ma non me la sento "mia"... ne mi scompone più di tanto. Comunque tanti auguri
  2. A rafforzare il fatto che i dazi non solo sono giusti, ma forse pure troppo bassi.
  3. Non c'è che dire.. investire in Leapmotor davvero un colpaccio
  4. Appunto, con 500 termica c'era bisogno di intercettare questo target? Con Panda a listino e Pandona in arrivo?
  5. Un carrozziere di fiducia, magari pagato una 50ina di euro, per me un parere te lo da e poi stai sereno..
  6. Eh adesso tutti in fila a 14999 € con rottamazione, nonni ed ex DR in primis. Con buona pace dei fessi che hanno speso in precedenza per un prodotto semi premium.
  7. Grazie per la cortesia che ci fai sempre! Alla fine bev nel seg C suv/D sta al 30%.. ricordo valori simili per X1. Credo siano però anche fortemente locali, esempio UK o Francia elevatissimi, Usa o Germania cosi così..
  8. @4200blu ci dai conforto su questi dati? Ricordavo % più alte..
  9. Ma sarà anche possibile forse (vedi 500e) ma probabilmente costoso. Poi che motore ci metti? Il 6 in linea? Non è che sposti molto. Io spero innanzitutto che sia davvero la migliore delle bev.
  10. Ma veramente per un gruppo che fa 20 miliardi di utile netto ogni anno (ricordiamo pari a 10 progetti Giorgio pagati cash) un brand come Maserati è "un problema"?
  11. Mi sembra che abbiano aperto l'ordinabilità del verde Montreal anche sulla sprint a 2.2k€! Non è il verde che chiedi, ma è particolare comunque..
  12. Un palliativo costoso e che non servirà a niente
  13. Sisi le vedo, devi impostarlo dal menu di maps direttamente da android. Una volta, non so per quale motivo, era scomparsa pure a me ma poi è bastato reimpostarlo...
  14. Si dice anche che consumi olio (ma io farò pochissima strada quindi pace) e che abbia il minimo ballerino per via della miscela magra (vero, ma basta saperlo)
  15. Sono legato al JTS per motivi sentimentali e quindi ogni altra considerazione perde di valore Però ho provato il TS (2.0 e 1.8) e tutta sta superiorità non l'ho apprezzata. Anzi il JTS ha più coppia a regimi intermedi e si addice meglio a come guido io. In più è euro4, consuma meno e non sbronzina..
  16. Ho preso la JTS, motorizzazione che volevo dopo una lunga riflessione! Il colore è blu cobalto Grazie! Dentro ho i sedili tabacco.. seguiranno foto quando sarà in condizioni degne xd Non sono sicuro che siano gli stessi di 147, perché ha Et differente.. senza dubbio quello che fai vedere (motus speedline da 17) sono i miei preferiti e nella lista acquisti
  17. E alla fine ecco qui la mia JTS: Ho attraversato l'Italia per prenderla e ha davvero bisogno di tante attenzioni.. ma ora si comincia
  18. Mazda CX60? Arval fa delle ottime proposte
  19. Ma realmente, quante ne venderebbero in più grazie al multilink? Hanno lasciato in salone gli alberi in carbonio ragazzi..
  20. Junior è un crossover di seg. B. I crossover di ogni segmento raccolgono anche la clientela del segmento superiore base. Quindi è ovvio che Junior sia per gli orfani di Mito e Giulietta, così come per l'equivalente moderno della 145 base.
  21. E paradossalmente, se devi mettere 3 figli in auto non esiste una proposta valida
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.