Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motron

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Motron

  1. Tata è da sempre il partner perfetto per FCA prima e Stellantis 2.0 ora. È un win win.
  2. Via Messaggero Tata Motors Passenger Vehicles e Stellantis hanno firmato in India un protocollo d'intesa (MoU) per «esplorare ulteriori opportunità di collaborazione nella produzione, nell'ingegneria e nella catena di fornitura in India e all'estero». Le due aziende operano già in quel Paese attraverso la Fiat India Automobiles Private Limited (Fiapl) che è una joint venture al 50% con sede a Ranjangaon (Pune) creata 20 anni fa.
  3. Per tutto quello che riguarda il mondo Alfa, senza dubbio Platinum a Saronno è la miglior assistenza che possiate trovare, sua per il nuovo che il vecchio. Non è legato a società di noleggio, ma è ufficiale quindi lavora anche in garanzia.
  4. Io continuo a non capire perché non esiste una Punto (che non è la Gpanda) ed esiste 600, mentre non esiste una Lancia 600 e parliamo di come impoverire la povera Y.
  5. Tutti si stanno orientando a quei modelli che consumano meno a batteria scarica. In questo il gruppo VW ha una nomea di perforare bene. Autonomia elettrica non viene guardata da nessuno.
  6. È la rete di assistenza il problema, che soprattutto con i noleggi fa quello che vuole. Rivolgiti ad un autorizzato ma selezionato (se sei su milano, varese ti stra consiglio il mio) e vedi che i ricambi arrivano.
  7. Io su Giulia ho avuto il debimetro a 30mila km. Difetto di per se banale e risolto egregiamente dalla mia officina di fiducia. Il vero problema è che le officine ufficiali su Milano e dintorni (Ellemotors e Fassina, non zio franco) se ne sono guardate bene dal metterci le mani, prospettando fermi di mesi. Ripeto, un debimetro che con il cacciavite si cambia in 15min.
  8. In tutta onestà non credo che chi la prenderà PHEV aziendale verrà frenato dalla possibilità di averla anche 1.2 a listino. Se c'è su Compass, perché qui no?
  9. Puramente a sensazione ma sembra anche a me.. Ps alla terza Giulia ho avuto problemi nuovi, esempio il debimetro con macchina in recovery 🤣
  10. Boh, hanno messo in tasca 40G€ e continuo a leggere di gente che li rimprovera per gli errori... Certo, i Quandt ben altre palle, la differenza sta tutta qui.
  11. Me la ricordo bene come al lancio sembrasse una piccola Thesis. Le Y derivate dal segmento B sono le migliori e questa è davvero ben riuscita.
  12. Da qualche feedback avuto da Junior, nessuno riguardante le scarse prestazioni o il consumo. Quindi tanto male non deve andare... I problemi più comuni sono l'anomalia al cambio, quindi al di fuori dal motore.
  13. Ragazzi nei 2 anni post fusione, sotto la guida di CT, i soci hanno intascato 40 miliardi di euro in dividendi. Hanno praticamente guadagnato come se avessero venduto molto bene le 2 aziende, pur possedendole ancora. Ora, Filosa dovrà farla ripartire con quello che ha. E ci scommetto la casa che non faranno mai aumenti di capitale.
  14. Ma non su piattaforma dedicata e non ne sarà di certo una versione di punta. Almeno, non è questa l'intenzione sembra.
  15. Mi sposto di qua per evitare la sgridata dagli admin... Capisco la visione e ha senso ovviamente... per molti versi concordo. Solo che rischia di essere la flaghship del secolo scorso (come viceversa fu azzeccatissima quadrifoglio). Una flaghship BEV (leggasi Neuklasse) sarebbe stata più appropriata. E se poi non vende, sappiamo che a Torino serpeggia un'anima che vuole tutto e subito... e alla fine quella voce poi vuole il suo tributo. A Monaco hanno un mix più efficiente.. avranno i petrolhead e i contafagioli pure li immagino. Io poi avevo fatto un percorso psicologico per farmi piacere la BEV.. ora devo rifare tutto 🤣
  16. Ho sentito per anni che le Alfa non sarebbero dovute essere diesel... e bmw stravendeva i 6 cilindri a nafta. Ora, le Alfa non devono essere PHEV... e continueremo a vendere BMW. Che oggi, non dopodomani forse ci stiamo lavorando vedrete, sta già stravendendo pure il BEV con architettura dedicata, che qui abbiamo abbandonato perché ce la si è fatta sotto il minuto prima del debutto. L'Alfista da solo non fa volumi sufficienti era già stata detta e sperimentata amaramente o mi sbaglio? Per ora sembra un gran pasticcio, che farà contenti tantissimi forumisti, che però poi si prenderanno la Cupra per far contenta la fidanzata o il vicino. Tutto già visto. Ps e se me la fanno bella, io sti 200 euro al mese di fringe ce li metto eccome. Ma io sono alla terza Giulia aziendale e obbiettivamente non faccio certo statistica.
  17. Conta il padrone e Tavares aveva il mandato (dai padroni) di drenare il drenabile. Lo ha fatto, tirando fuori dividendi equivalenti a 10 di questi progetti, tutti contemporaneamente. Non sono scemi, siamo noi scemi a crederli tali, cosi non gli mettiamo troppo i bastoni fra le ruote. Ora Filosa ha una azienda mezza morta e deve farla funzionare con quello che c'è. Lo sta facendo? Sperem.. Da alfista francamente non trovo troppa gioia nelle notizie odierne... troppo tardi, troppo simile a film già visti che non hanno funzionato... Però stiamo a vedere.
  18. Tant'è che mi pare di aver visto stemmi Maserati nei lamierati motore delle ultime Stelvio (condividono gli stampi)
  19. Sono appena di ritorno da un viaggio con Grand Cherokee overland mod 2020, V6 a nafta. Ma chi è la mente malefica che non le ha dato una erede? Il proprietario la vuole cambiare, può spendere ma non sa che prendere... Comunque una macchina fighissima e con un motore infinito... davvero peccato.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.