Jump to content

p.fina

Members
  • Posts

    1,152
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 2010
  • City
    Torino
  • Professione
    Giornalista
  • Interessi
    Lettura, musica, viaggi, fotografia
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

p.fina's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

521

Reputation

  1. Editoriale Domus affronta la crisi chiudendo dal 2023 quattro testate e focalizzandosi sugli asset strategici Taglio di quattro testate, messa in vendita di una parte della sede attuale, decine di esuberi fra giornalisti e impiegati. L’editoriale Domus tenta di rispondere alla crisi con una drastica cura dimagrante. Da gennaio non usciranno più il mensile Youngtimer, il trimestrale Auto Italiana, Meridiani cammini e lo specializzato in mezzi commerciali TuttoTrasporti. Non basta, perché il mensile Dueruote, dedicato a moto e scooter, avrà solo un’edizione digitale, rinunciando al cartaceo e integrandosi maggiormente con il settore Professional, mentre Ruoteclassiche, il mensile sulle auto d’epoca, verrà riassorbito nell’orbita di Quattroruote: il direttore della testata “Heritage”, da gennaio, sarà Gianluca Pellegrini, lo stesso di Quattroruote. Prende il posto di David Giudici, che insieme a Ruoteclassiche guidava anche Auto Italiana e Youngtimer. https://www.primaonline.it/2022/10/14/363437/domus-taglia-quattro-testate-vende-parte-della-sede-di-rozzano-e-punta-sul-professionals/
  2. Visitando il Guggenheim a Bilbao, ho avuto il privilegio di vedere alcuni veri e propri capolavori a 4 ruote Il topic non rende giustizia a queste auto, ma ci tenevo a postare le foto
  3. IMO la più brutta in assoluto
  4. Solo a me la zona di fari-listello cromato-mascherina ricorda quella del Levante? Non che sia un difetto eh
  5. Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.
  6. Il test drive di Alvolante si conclude con questa frase Nel 2024 arriverà poi una versione elettrica, con batteria fino a 104 kWh per un’autonomia ufficiale di 700 chilometri. È un errore o arriverà davvero una versione con batterie così capaci?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.