Vai al contenuto

p.fina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1157
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di p.fina

  1. A Torino mi capita di vedere ancora tante PT Cruiser, ma la cabrio è stata un Gronchi rosa
  2. Peccato averlo incrociato mentre ero di fretta
  3. In questi giorni sono in vacanza in Egitto e sto vedendo decine e decine di Peugeot 504. E’ così diffusa qua perché aveva un’affidabilità a prova di bomba, o più semplicemente l’Egitto è diventato il suo buon ritiro?
  4. Buongiorno ragazzi e buona pasquetta. Mi sono messo in testa di dare una rinfrescata all’orologio che vedete nella foto, che mi venne regalato da mio nonno, per utilizzarlo con regolarità. L’idea più ovvia è sostituire il cinturino con uno in pelle, ma non sono proprio il tipo da avere un orologio con cinturino in pelle. Mi piacerebbe che il risultato fosse - per quanto possibile - nel segno della sobrietà, nonostante la lunetta in oro. Come posso intervenire?
  5. Editoriale Domus affronta la crisi chiudendo dal 2023 quattro testate e focalizzandosi sugli asset strategici Taglio di quattro testate, messa in vendita di una parte della sede attuale, decine di esuberi fra giornalisti e impiegati. L’editoriale Domus tenta di rispondere alla crisi con una drastica cura dimagrante. Da gennaio non usciranno più il mensile Youngtimer, il trimestrale Auto Italiana, Meridiani cammini e lo specializzato in mezzi commerciali TuttoTrasporti. Non basta, perché il mensile Dueruote, dedicato a moto e scooter, avrà solo un’edizione digitale, rinunciando al cartaceo e integrandosi maggiormente con il settore Professional, mentre Ruoteclassiche, il mensile sulle auto d’epoca, verrà riassorbito nell’orbita di Quattroruote: il direttore della testata “Heritage”, da gennaio, sarà Gianluca Pellegrini, lo stesso di Quattroruote. Prende il posto di David Giudici, che insieme a Ruoteclassiche guidava anche Auto Italiana e Youngtimer. https://www.primaonline.it/2022/10/14/363437/domus-taglia-quattro-testate-vende-parte-della-sede-di-rozzano-e-punta-sul-professionals/
  6. Visitando il Guggenheim a Bilbao, ho avuto il privilegio di vedere alcuni veri e propri capolavori a 4 ruote Il topic non rende giustizia a queste auto, ma ci tenevo a postare le foto
  7. Solo a me la zona di fari-listello cromato-mascherina ricorda quella del Levante? Non che sia un difetto eh
  8. Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.
  9. Il test drive di Alvolante si conclude con questa frase Nel 2024 arriverà poi una versione elettrica, con batteria fino a 104 kWh per un’autonomia ufficiale di 700 chilometri. È un errore o arriverà davvero una versione con batterie così capaci?
  10. p.fina

    Aprilia Tuareg 660 2021

    Due Ruote
  11. Speravo che qualcuno li nominasse perché mi sono innamorato del Presage style 60!
  12. Io ho una domanda che in parte si collega a quella di Dodicicilindri: quando il navi suggerisce una sosta presso un Supercharger, lo "prenota" per la finestra di tempo stimata oppure c'è il rischio di trovarlo occupato?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.