Jump to content

L' informatore d'auto

Members
  • Posts

    770
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About L' informatore d'auto

  • Birthday 07/28/2005

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 1.2
  • City
    Roma
  • Interessi
    Fumetti , disegno.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,661 profile views

L' informatore d'auto's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.7k

Reputation

  1. Neanche quello, visto che da quanto ricordo dovettero rifare tutto in Inghilterra perché le misure date erano in metri e non in pollici. Infatti mi pare che Giugiaro non fosse affatto felice del nome dato alla macchina.
  2. Periodo di one-off per il cavallino rampante, questa è su base GTC4 Lusso.
  3. X5 "Station amerrrrigggana" edition.
  4. Ovviamente anche qui non poteva mancare il pataccone posteriore per coprire il logo Fiat.
  5. "Mamma possiamo avere la Maybach Exelero ?" "Ma abbiamo già la Maybach Exelero a casa !" La Maybach Exelero a casa :
  6. In effetti, ma il gioco comincia a farsi duro ! Intanto con la tua risposta eravamo arrivati a... ... Messaggi.
  7. Cito questo vecchissimo messaggio per dirvi che è ancora tra noi ! Nel 2020 è infatti arrivata una seconda serie, che sfoggia un nuovo frontale. Già che ci sono metto la Duesen Bayern Ritz, una Nissan March K12 che si finge una nota utilitaria europea.
  8. Di serie non è mai stato offerto niente, ma in compenso nei molti anni di produzione della Range molti carrozzieri si sono cimentati in conversioni cabriolet. La maggior parte era a 2 porte, e pochissimi si sono cimentati con la 5 porte. Tra quei pochi la FLM Panelcraft Ltd, che offrì una versione a 5 porte addirittura prima di quella ufficiale ! Ma questo è una storia per un altra volta... Arrivando al punto, risulta che la FLM abbia prodotto una conversione convertibile su base Range Rover sia a 2 che a 5 porte e che alcuni di queste siano finite alla... Guardia reale degli Emirati Arabi Uniti ! Adesso non voglio dire che il tuo esemplare abbia un passato militare, probabilmente è un paciugo fatto in casa come ha detto Mariano anche perché credo che quelli della guardia reale erano a 3 porte , certo però che è una bella coincidenza. E a dirla tutta mi sembra pure di notare delle somiglianze tra la "tua" Range e quella della FLM, ma forse mi sono lasciato suggestionare... La Range trasformata dalla FLM. Il modello in servizio alla guardia reale. (Informazioni e foto : http://www.range-rover-classic.com/Home/land-rover-brochures/range-rover-specials#TOC-FLM-Panelcraft-Ltd-Battersea-London-UK )
  9. Oh, grazie mille. Avevo già visto foto di questi raduni, ma non ero riuscito a capire dove si tenessero. Appena possibile vedrò di farci un salto. Quasi come due Seicento Citymatic ! Foto scattata dall'autobus a Febbraio, finalmente ho trovato il motivo per pubblicarla.
  10. Lo Smartone, perché è una Smart grossa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.