Jump to content

L' informatore d'auto

Members
  • Posts

    810
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About L' informatore d'auto

  • Birthday 07/28/2005

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 1.2
  • City
    Roma
  • Interessi
    Fumetti , disegno.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

5,087 profile views

L' informatore d'auto's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.8k

Reputation

  1. In molte foto stampa giapponesi del passato può capitare di vedere le auto con targhe estere, pure se queste non sono mai state vendute al di fuori dell'Asia. Di solito sono targhe Francesi o Americane, ma in casi limite addirittura italiane. Qualche esempio ? una Mitsubishi Debonair con targhe romane del 1985 : O un Isuzu Gemini con targhe milanesi del 1988 : Non credo che corrispondano ad auto vere, anche se conosco una pubblicità italiana della BMW M3 E36 in cui l'auto monta targhe di una Panda 4X4 ancora circolante.
  2. Se avete tempo da perdere... Tour guidato di 2 ore e 20 all'interno della collezione Nissan in Giappone, con sottotitoli in inglese.
  3. Da Ebay una rara brochure dello OMAI Shevero prodotto a Ortona tra il 1989 e il 1990. Qui se ne può trovare un altra, che il sito data al 1992 (Erroneamente, Quattroruote lo da disponibile solo per le date riportate sopra) : https://www.veikl.com/d/OMAI-Shevero-Brochure-1992-EN-IT-52264
  4. L'immagine viene da qui : https://insidemazda.mazdausa.com/the-mazda-way/cars-for-drivers/origin-story-of-mazda-mx-5-miata/ E risulta salvata come "1990 MX-5 Disguise".
  5. Prototipo funzionante della futura MX-5, datato 1985. Muletto del 1989/90 :
  6. È uno scherzo, vero ? Sembra che abbiano ficcato a forza il frontale e il dietro di un ID.Qualcosa su una Tiguan, ottendendo un effetto simil-206+. In 3/4 anteriori mi ricorda una ASX Cross o uno dei SUV che importa DR .
  7. Mini Aceman X Pokémon. È una serie speciale - per quanto applicabile a un concept - che mostra varie funzioni di connettività e effetti speciali legate al mondo dei mostriciattoli tascabili.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.