Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

The Krieg

Members
  • Content Count

    777
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

The Krieg last won the day on July 2 2020

The Krieg had the most liked content!

Community Reputation

1,181 Excellent

About The Krieg

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Volkswagen Passat

Recent Profile Visitors

7,553 profile views
  1. Non credo sia vero, altrimenti il Papa avrebbe già scomunicato Elkann e Tavares e indetto una crociata su Torino, Parigi e Amsterdam. P.S.: parlando seriamente, che non si azzardino a toccare Giorgio (se non per migliorarlo)
  2. Penso che semplicemente il prezzo delle batterie sia diminuito, di conseguenza il taglio di prezzo.
  3. Nel frattempo nel cda Stellantis: -Lo stanno plagiando come lo scorso amministratore delegato. -Ci vuole d'urgenza una dose di DS9 e tre di 5008, altrimenti ci ritroviamo con le Citroën su base giorgio. FATE IN FRETTA!
  4. Mah, a me piace il logo Skoda, specie con l'eliminazione del verde. Questo nuovo è orrendo e va a cancellare le radici della casa. Un logo vergognoso
  5. Direi che l'ex capo Peugeot nonché vice presidente PSA e braccio armato di Tavares su Alfa Romeo sia molto meglio che quell'americano che c'era prima
  6. Ottimo che a capo di Alfa venga messo l'attuale capo Peugeot e che il biscione sarà il marchio guida del gruppo premium. L'unica cosa è che mi auguro che siano le DS a cambiare piattaforma e a migrare su Giorgio e non il contrario. Per quanto riguarda Lancia vediamo! Io non mi faccio illusioni fino a quando non vedo un product plan (che spero sia molto presto)
  7. È una nuova strategia per attirare i nostalgici della Democrazia Cristiana. Si vocifera che invece per Lada metteranno falce e martello
  8. Le modifiche sono così importanti che la si riconosce a stento
  9. Ma come faranno a verificare che ad esempio un dipendente della Ferrari che formalmente si occupa della progettazione delle auto stradali in realtà non lavori nel reparto f1?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.