Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

unnamed.jpg

 

 

Probabilmente uno dei più conosciuti in Europa per i suoi trascorsi storici, Geely nasce nel 1986 a Taizhou Zheijang ma soltanto nel 1997 comincia a produrre vetture.

Ad oggi è il brand cinese più attivo in Europa, avendo sotto la sua ala brand di spessore come Volvo, Polestar, Smart Lotus.

Di proprietà anche la recente Lynk & Co., la malese Proton e l'inglese The London Electric Vehicle Company, atta alla produzione di veicoli per il trasporto pubblico.

Restano in Cina il brand omonimo Geely, Zhidou ed il nuovo Geometry (veicoli elettrici).

Anche il brand di veicoli volanti, Terrafugia, fa parte del gruppo Geely

 

Edited by Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 pinned this topic
  • Replies 145
  • Views 44.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ma voi credete che Geely sia impazzita solo col settore auto? E invece no, perchè è pazza anche nel settore motociclistico!   Geely già vende moto e scooter lowcost con i brand Geely e Jiming e

  • Jack.Torrance
    Jack.Torrance

    Volevo solo informarvi che Geely sta per annunciare un nuovo marchio: ToCount La sua mission sarà tenere a mente quello che combinano tutti gli altri marchi del gruppo e annotare le future gemmaz

  • ..dal 2032-33, quando il parlamento europeo avra notato, che il divieto delle ice per 2035 non funziona e la data sara spostata a 2045 e stupidamente non ci saranno piu ice di marchi europei, poi tutt

Posted Images

Ecco a voi l’auto più brutta al mondo ! Una bruttezza da sorpassare la Aztek! 

Geely Farizon FX, versione con cassone della Geely X70!

F2368294-9F90-4244-801B-D32CD703EDFA.jpeg

91A7DC0F-9944-4447-86AD-A7F8E4A10BA5.jpeg

AC03224F-FC6B-4A73-A8BD-A12551D38B16.jpeg

B2FEDAC2-7C84-4044-8DFD-D6186B8D352B.jpeg

FC02B930-354C-4E9F-8ED6-E134BF7FBE85.jpeg

FE2715EC-BF68-4BE9-A4E1-6D7BDBB00804.jpeg

1EAE43BC-0A4A-4564-BF12-8F92E3C840F6.jpeg

574F0B0B-C813-49F4-BB62-28A422146F1E.jpeg

BCCA4D49-6389-434F-ACCF-77BEDAAAD9E5.jpeg

La Rolls Royce dei Taxi! 

LEVC LX by Lorinser! Versione di lusso dell’inglese taxi TX viene presentata in Cina nella versione tuning by Lorinser. Sarà prodotta 

D31988BE-C7DA-4DEA-87C2-D0BD2C0F11E1.jpeg

942BA6BC-AF94-4C40-933F-A789E3AA79C1.jpeg

3167627D-77D0-4FB6-8823-62067EB3DBC1.jpeg

921A1499-6F0C-4EFE-9759-7879A6578530.jpeg

per quel che mi riguarda, è davvero triste vedere marchi storici come volvo, lotus e probabilmente in futuro anche mercedes benz 🤯 nelle mani di un marchio così senza nè arte nè parte...😢

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

5 minuti fa, Amleto scrive:

per quel che mi riguarda, è davvero triste vedere marchi storici come volvo, lotus e probabilmente in futuro anche mercedes benz 🤯 nelle mani di un marchio così senza nè arte nè parte...😢

Grazie ai loro soldi sono vive e fanno prodotti della madonna (almeno Volvo)

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Grazie ai loro soldi sono vive e fanno prodotti della madonna (almeno Volvo)

Può darsi, ma è comunque molto triste, e non sappiamo cosa accadrà in futuro (a cominciare da Volvo). 

Se poi a te piace l'idea di una MB cinese, buona fortuna.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

23 minuti fa, Maxwell61 scrive:

E' una promessa o una minaccia?

Promessa 😂 già approvata con i codici di produzione, uscirà dalla linea di Coventry

 

 

27 minuti fa, Amleto scrive:

Può darsi, ma è comunque molto triste, e non sappiamo cosa accadrà in futuro (a cominciare da Volvo). 

Se poi a te piace l'idea di una MB cinese, buona fortuna.

A me non piace, ma posso esser solo felice che con i soldi cinesi volvo sia rinata. Sia per qualità sia per prodotto offerto rispetto a quanto fece Ford con il suo PAG, distruggendo Volvo, Aston Martin e Jaguar.

Edited by Beckervdo

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

A me non piace, ma posso esser solo felice che con i soldi cinesi volvo sia rinata. Sia per qualità sia per prodotto offerto rispetto a quanto fece Ford con il suo PAG, distruggendo Volvo, Aston Martin e Jaguar.

Questione di punti di vista, io tendo più a vedere le cose nel lungo termine. Esattamente come fanno, da sempre e per loro cultura (confuciana) i cinesi, a differenza di noi occidentali purtroppo.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.