KimKardashian Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 (edited) iCar, brand elettrico, presenta il concept V23 ispirato alla Beijing BJ212, storica fuoristrada cinese Edited April 30 by j 1
j Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 1 ora fa, KimKardashian scrive: iCar, brand elettrico, presenta il concept V23 ispirato alla Beijing BJ212, storica fuoristrada cinese In questa da quello che ho capito ci dovrebbe essere anche lo zampino di Xiaomi
KimKardashian Posted April 23, 2024 Author Posted April 23, 2024 29 minuti fa, j scrive: In questa da quello che ho capito ci dovrebbe essere anche lo zampino di Xiaomi Dicono sviluppata con Zhimi (una sussidiaria di Xiaomi) 1
machefredfa Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 1 ora fa, j scrive: In questa da quello che ho capito ci dovrebbe essere anche lo zampino di Xiaomi Prossimamente con il marchio ICH-X? AHAHAHAHAHAH 2
T T Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 3 ore fa, KimKardashian scrive: iCar, brand elettrico, presenta il concept V23 ispirato alla Beijing BJ212, storica fuoristrada cinese Ha anche un qualcosa di Ssangyong Korando degli anni 2000... che a questo punto si ispirava anche lei a questa fuoristrada (Beijing BJ212), di cui ignoravo l'esistenza. Sempre affascinanti queste linee senza tempo 🤩. 2
KimKardashian Posted April 23, 2024 Author Posted April 23, 2024 (edited) 1 ora fa, T T scrive: Ha anche un qualcosa di Ssangyong Korando degli anni 2000... che a questo punto si ispirava anche lei a questa fuoristrada (Beijing BJ212), di cui ignoravo l'esistenza. cut Sempre affascinanti queste linee senza tempo 🤩. In realta Pettegolezzi narrano di una Chery intenzionata ad aquistare Ssangyong ma dopo la pessima gestione SAIC i coreani si rifiutarono di cederla nuovamente ai cinesi. Chery aveva pronta già una gamma di SUV… immagino siano diventati questi Jetour serie T Edited April 23, 2024 by AleMcGir 1 1
j Posted April 27 Posted April 27 (edited) On 23/04/2024 at 09:57, KimKardashian scrive: iCar, brand elettrico, presenta il concept V23 ispirato alla Beijing BJ212, storica fuoristrada cinese Arriverà anche da noi, sia EV che in una inedita versione REEV pensata per il mercato UE Edited April 27 by j 1 1
KimKardashian Posted April 27 Author Posted April 27 Io la trovo bellissima ed è piccolina, solo 4,22 metri! Ne hanno presentato anche le varianti LWB e Pick-up! 1
Recommended Posts