Vai al contenuto

DonViToCorleone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    198
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia Veloce 2018
  • Città
    Nürnberg (D)
  • Occupazione
    Meccatronico
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

1400 visite nel profilo

La popolarità di DonViToCorleone

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

270

Reputazione Forum

  1. Restiamo calmi. Tanto anche se questa era bella e su Giorgio a TP con V6 540CV, ci sarebbe sempre stato il motivo perche fa schifo e perche non prenderla.
  2. O stanno allungando il camuffo per fare impazzire ogni volta sto forum 😅
  3. Tutto sto casino per una Fiat ricarrozzata tutta plasticaccia che cade a pezzi dopo 5km....... ah no scusa non siamo sui Social qui.🙃
  4. Questa è gia una persona che ne sa un qualcosa. Piu marketing che qualità.
  5. Spero che un giorno spariscono quei tasti in fila sotto l'Infotainment. Sa troppo di Peugeot e lo conoscono in troppi, specialmente dal segmento D in su non si possono permettere questo.
  6. Volkswagen Audi Group? Vabbe. La realta è che una persona media non sa niente di piattaforme, tecnica ecc.. ma sa le offerte buone. Poi oggi conta l'immagine, chi si vuole far vedere in una Alfa? Non puoi fare lo sborone. Secondo commenti italiani su Internet, si preferisce una A3 e non una Giulia Quadrifoglio perche ha quattro anelli sul cofano, e non siamo cosi tanto lontani dalla realta.
  7. Sempre perche progettano le prossime generazioni, la rpossima Giulia deve essere elettrica quindi non si investe nel termico. Poi attenzione perche proprio Stellantis ha preparato il V6 690T per Euro 7. Poi non vale neanche per tutti i motori, perche ci sono quelli che con Euro 6d consumano di piu e hanno perso anche qualche cavallo. Almeno sulla carta.
  8. La Giulia del 2016 e quella del 2024 sono della stessa generazione. Serie 3 del 2016 non è lo stesso del 2024.
  9. Capisco. Ma credo che un vero appassionato non interessa un BSUV.
  10. Andati in Italia a Natale, vista due volte una Trofeo su Autostrada. Un mostro e quel V6 nel tunnel non ti dico😁
  11. Non proprio male pero la griglia mi da troppo un'effetto dei fratelli SUV. Come anche il frontale mi da un pizzicino di Skoda.
  12. ok ma qui ho voluto prendere dei prezzi ufficiali della casa come credo che sia giusto fare anche perche la Giulia è stata criticata proprio su questo. Certo che nella realta il prezzo è sempre diverso. Se lo fanno anche con Alfa Romeo faccio le scale come quella dell'Esorcista.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.