Jump to content

PANDA

Members
  • Posts

    570
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Bici

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

PANDA's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

167

Reputation

  1. Praticamente un necrologio. e poi l’idea di assemblare auto cinesi a mirafiori, praticamente un “grande DR”
  2. Grazie, sul primo mi era chiaro. ma sbaglio o anche il nav da segnalazioni sul traffico? Un altra domanda ci sono app che danno radar meteo su CarPlay ? alcune volte è fondamentale per evitare problemi
  3. Perdonate la mia ignoranza. Ma avendo un navigatore integrato quali vantaggi avrei ad usare Waze o Mappe o gmaps? Scusate l’ingenua domanda. grazie
  4. OMG rivelazione! Bentornato tra noi della prima ora Fab Vio 😀😀🤗
  5. Purtroppo no! Acquistata nuova di pacca da concessionaria ufficiale, sempre gestita in assistenza ufficiale e soli 73k km. È solo un prodotto mediocre. Questo è quanto mi è stato riferito dall’assistenza. Ti devi accontentare amico. Impara piuttosto a guidarla. goditi l “indovina dove metti le ruote”, se gli interni fanno rumore abbassa i finestrini, se il cambio ha gli innesti duri come il legno… porta solo pazienza… cambia più lentamente. E goditi la linea che rimane sempre bella ed attuale Grazie per il consiglio. Abbiamo controllato la convergenza e l’abbiamo incrociata anche 😂con altre officine, nothing to do!
  6. Fiat 500x 1.6mjet 2016 il cesso più galattico che abbia mai guidato peggio pure della Uno D 1.3. interni che gracchiano anche se calpesti uno scarafaggio, sedili duri come le panche e poi la guida ineffabile …acceleri svolta a destra deceleri svolta a sinistra, per sorpassare in autostrada non serve il volante 🤣 e poi motore con il turbo lag degli anni 80, cambio specialmente nel passaggio 1-2 marcia con innesti duri ed indecisi e infine retro treno pazzo che sui curvoni in tangenziale cerca in tutti i modi si superare l’avantreno, che per i fatti suoi alla fine accetta solo consigli dallo sterzo. il tutto su sospensioni rigide come mattoni e consumi da ammiraglia!
  7. Vorrei capire dunque… Cosa si intende per hardware di Large? Il ferro nudo e crudo o l’hardware elettronico (visto che si parla anche di software)? Ho capito che avrà anche versioni termiche per mercati e brand extra EU. Come saranno realizzate (disposizione organi meccanici ta tp ti etc ) grazie
  8. Credo di aver capito. Belle emozionanti, ma un po’ Agee, un po’ boomer, stiamo cercando un linguaggio più moderno, anche se meno puro, meno ispirato. E allora va bene così. La stessa 8c ha 20 anni! del resto se qualcosa posso rimproverare alla Giulia nella sua perfezione e proprio quel suo eccesso di compostezza, quelle sue linee tutte raccordate, tutte con un senso. va bene mettiamolo alla prova lo spagnolo (che poi Maccolini a parte italiani non ne abbiamo?)
  9. Come dicevo, non capisco perché il talentuoso designer delle Seat e delle Dacia sia il capo del mite Maccolini cresciuto a pane 8c Giulia Stelvio e 4c. che forse non saranno state un trionfo di pubblico ma sono pezzi di design tutte e ogn una singolarmente quando vedo la mia Giulia da tutti i punti la sua sinuosità la pulizia, dinamica e controllo che esprime ancora oggi dopo 7 anni mi emoziono.
  10. Questo non lo capirò mai, quale sarebbe la vera ragione per dare il posto di chief designer ad uno spagnolo che ha fatto la sua fortuna disegnando suv poveri quando dentro avevano un italiano tipo maccolini cresciuto tra 8c 4c Giulia e Stelvio Cosa avrà avuto il paziente Maccolini che non andava bene? No dico tecnicamente, voi esperti mi spiegate le vere ragioni?
  11. Che idiozia! E basta ora con questa storia che l’Italia è gelato dolcevita e colori verde menta o celestino e 500 (o addirittura 600 🤮, ancora non capisco perché hanno chiamato 600 una 500x) Tanti stereotipi messi assieme che nemmeno i vertici della folgore eh! Manca solo la 500 mandolino, la 500 “maffia”
  12. Cari amici, ho scoperto una macchia di unto sulla seduta della mia Giulia lato guida. Mi sono rivolto ad autolavaggi specializzati che hanno trattato localmente senza successo. Ma soprattutto mi hanno molto scoraggiato. cosa mi consigliate? a chi posso rivolgermi. capite bene che la macchia è oscena. Devo proprio toglierla. si può rifoderare? Esistono ricambi? devo sostituire il cuscino o il sedile? grazie
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.