Vai al contenuto

spigolas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ypsilon 2017
  • Città
    Settimo Torinese
  • Occupazione
    Store Manager
  • Interessi
    Auto, Viaggi, Animali
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di spigolas

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

42

Reputazione Forum

  1. Beh per i prezzi io mi aspetterei circa 2000 in più di mokka (sperando in una dotazione migliore). Entro fine anno pensate si possano sapere i prezzi? Sarebbe un ottima sostituta della panda Cross di casa!
  2. Vista oggi camuffata in tangenziale a Torino, altezza Drosso e corsia di sorpasso a velocità sostenuta. Molto ben piazzata come impressione, pur avendola vista passare molto rapidamente. Il posteriore mi è sembrato riuscito come proporzioni mentre non so valutare il muso perche visto di sfuggita. Per ora promette bene, purtroppo non potevo fare nessuna foto ma immagino a breve se ne vedranno
  3. Diciamo che a me sembrava più pronunciato sulla twinair.. ho guidato anche una tipo 1.3 in ferie e devo dire che l'effetto è più smussato! Devo dire che per il mio stile di guida mal si adattava. Ripeto, tutto questo è riferito al modello 2013, mi sembra che le successive siano state modificate in meglio! Per i consumi anche andando piano difficilmente percorrevo più dei 15.5 effettivi (un pò scarsini visto che con la punto tjet precedente arrivavo tranquillamente oltre i 13, e il tjet non è noto per essere economo). In compenso nei viaggi la trovavo più silenziosa dell'attuale multijet
  4. Mah, ognuna ha i suoi pro e contro e forse per il mio modo di guidare la mjet è più indicata. I contro principali sono stati una poca elasticità (che rendeva per un certo verso quasi sportivo il motore con questo effetto on/off). Diventava quasi irritante in città o sui tornanti. La frizione pessima (il carrozziere pensava fosse rotta). Non riuscivo a farla consumare veramente poco neanche in statale e qualche problemino me l'ha dato (anche se risolto in garanzia). Inoltre aveva un rumore veramente poco piacevole a freddo/basse velocità. In compenso nei viaggi la trovo più insonorizzata del mjet e anche in montagna mi sembrava un pò più agile. Conta che però era una delle prime (inizio 2013).. con i vari aggiornamenti so che è migliorata. Però nel complesso le preferisco il mjet.
  5. Ma la 4x4 tornerà ad avere il twinair? Ho una cross 1.3 da 95 cv e ammetto che la preferisco alla precedente col 900!
  6. Ho letto da più parti che il 1.0 dovrebbe arrivare in versione gpl! Possibile o una bufala di internet?
  7. Quattroruote ha appena pubblicato sulla pagina di insragram una ricostruzione di Tonale Total Black. https://www.instagram.com/p/CZaLL9DsmHB/?utm_medium=copy_link
  8. Scudate, sapete se durante il 2021 arriveranno mild hybrid sui firefly o se è tutto rimandato? Una mia amica vorrebbe prendere 500x col 1.0 ma la sta aspettando ibrida (per motivi psicologici ormai, non penso che ci saranno significative differenze a livello di consumi, ma vaglielo a spiegare)
  9. Condivido il pensiero su 159 e non solo per il muso (bellissimo) ma proprio nel suo complesso la trovo molto riuscita e attualissima. Spero che riprendano idealmente lo stile delle ottiche nel restyling della Giulia, con una soluzione iso-tonale concept, ma non ci conto. Ps: complimenti per la 159 nera, credo allestimento TI! E per il parco alfa anni 2000 che ha come sfondo!
  10. Mi scuso se è già stato scritto in qualche altro topic ma non trovo informazioni in merito. Mi chiedevo se si hanno novità dall'incontro avvenuto con i sindacati in questi giorni?
  11. Una domanda per chi è esperto: quante possibilità ci sono di vedere un diesel (che sia 1.6 o 2.0) in versione MHEV? E sopratutto avrebbe senso farlo o no?
  12. Secondo me se venisse fuori qualcosa di simile alla Formentor, come guidabilità) sarebbe già buona! So che è un filo eretico ma al momento non vedo una Suv più sportiva (che piaccia o no).
  13. Io spero la facciano 4x4, mio padre la sta attendendo perché vorrebbe cambiare la Panda Cross con qualcosa di un filo più grande ma Renegade 4xe non l'ha convinto per il peso (oltre che per il prezzo). Certo che in montagna la Panda col mjet fa ancora bella figura, spera di trovare qualcosa di simile!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.