Jump to content

Lagarith

Members
  • Posts

    2,748
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Lagarith last won the day on December 19 2020

Lagarith had the most liked content!

About Lagarith

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Stelvio 2.2 D

Recent Profile Visitors

14,468 profile views

Lagarith's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

4.2k

Reputation

  1. Non sono d’accordo affatto che la 4 porte sia un capolavoro (tutt’altro), la ka sicuramente è stata una vettura innovativa ma secondo me molto di più lo è stata la focus mk1
  2. Sicuramente Binotto era un bravo DT (anche se qualche cappellata progettuale l’ha fatta, vedi macchina 2020). Paga la mancanza di risultati, e forse la sua superbia/arroganza nel voler ricoprire due ruoli (DT e TP) davvero un anomalia nella F1 moderna. comunque leggo che aveva problemi con Leclerc, Marchionne, Resta, Vettel, ora pure Elkann… forse ha un carattere del cazzo o a maggior ragione non è adatto a fare il TP se non sa gestire i rapporti umani… in pratica va d’accordo solo con Sainz
  3. Basta ANAL! Esiste anche ORAL, 69, ORGY, DOGGYSTYLE e tante altre categorie. Anche perché il culo è sempre quello di Leclerc e dei tifosi…
  4. Comunque l’intervista di Leclerc è una bomba ad orologeria, non ricordo dichiarazioni così dure di un pilota contro il muretto dai tempi di Alesi. Binotto come TP è davvero indifendibile, è riuscito a creare un clima di merda prima tra Vettel e Leclerc e poi tra quest’ultimo e Sainz, è chiaro che con il clima e l’ambiente che c’è nel team anche con la monoposto migliore e il pilota migliore (perché secondo me è il migliore attualmente nel circus) non vinceranno mai.
  5. Ciao, per esperienza personale ti posso dire che chiedendo un mutuo chiedono le tue esposizioni correnti e in questo rientra il NLT. Per quanto sia un “noleggio” prevede da parte tua un impegno economico fisso per diversi mesi su cui non puoi tornare indietro come e quando ti pare (salvo rare eccezioni) per queste ragioni la banca potrebbe obiettare sulla possibilità di concederti il mutuo, o piuttosto potrebbe chiederti di allungare la durata per abbassare l’importo mensile o piuttosto abbassare la cifra erogata dal mutuo. nel mio caso non ci sarebbero stati problemi perché l’incidenza del canone mensile era trascurabile rispetto alle entrate mensili. Questi calcoli te li devi fare prima tu, cioè devi sottrarre dalle tue entrate mensili la rata del noleggio e quello del mutuo… se sei in una condizione per cui ti rimane una cifra discreta per mantenere la tua famiglia (se ne hai una) ed affrontare qualche piccolo imprevisto. La Banca farà altri suoi calcoli, potrebbe avere anche un interesse a concederti il mutuo comunque anche se sei in una fascia di rischio, occhio perché i tassi si stanno alzando e il rischio di fare il passo più lungo della gamba è altissimo in questo periodo
  6. Scusate ma mi spiegate perché non considerano Leclerc prima guida? Sta sui coglioni a tutto il team? penso che anche chi non capisca un cazzo di formula 1 si rende conto che è superiore a Sainz, tutti i più autorevoli opinionisti concordano, i tifosi pure… qual’è il problema?
  7. Si, purtroppo venduta frettolosamente con grande pentimento e rammarico nel 2017 😭
  8. Gara molto interessante domani, vale la pena di guardarla solo per capire come la Ferrari riuscirà a perdere il secondo posto sia nella classifica piloti che costruttori. Alcune ipotesi: 1. Scontro tra i piloti al via o poco dopo 2. Sorpasso improbabile di Leclerc su Perez con il monegasco che finisce a muro (dopo aver perso oltre 10 secondi prima di riuscire a superare Sainz nella prima metà di gara) 3. Errore del muretto che rallenta Leclerc per favorire Sainz per salvare il mondiale costruttori, una volta perso il costruttori cambio di strategia al volo per provare a salvare il secondo posto piloti, con montaggio di qualche gomma improbabile a Leclerc con esiti disastrosi 4. errore di gomme e strategie già deciso al via con Mercedes che prende subito il sopravvento 5. rottura delle monoposto 6. varie ed eventuali non vedo l’ora di godermi questo spettacolo domani…
  9. boh a tal punto Binotto è davvero un genio machiavellico... Prima fa uscire quei rumors in cui si autoincula a favore di Vasseur, così Vasseur si brucia, nel frattempo sainz gli tira questo pompino e finalmente diventano ufficiali le gerarchie in ferrari. A tal punto si tolga dai coglioni Leclerc, vedano di sistemarlo in Haas o dirottarlo nel campionato GT, i tifosi già sognano con l'accoppiata Binotto/Sainz in ottica 2026...
  10. Parliamone anche qui… comunque sarebbe davvero interessante a quella cifra…
  11. Diciamo che vorrei evitare di bestemmiare in fase di sorpasso, per il resto vorrei godermela a cielo aperto senza strafare… a proposito, sterzo/cambio e frizione come sono?
  12. ciao, il prezzo "ufficiale" sarebbe 9300, ma ancora non abbiamo discusso di nulla... non penso che in sicilia abbia mai visto "sale" ma ovviamente dovrei controllare i precedenti proprietari se sono "locali" per quanto concerne il motore... io vengo dal kompressor 163 cv della slk, dal 2.0 tdi audi e dal 2.2 alfa. diciamo che non mi interessano chissà quali prestazioni, ma quanto meno una discreta piacevolezza di guida anche in termini di motore...
  13. Se non sbaglio sempre Turrini su FP ha scritto poco dopo un’apologia su Binotto…
  14. Grazie mille! ma gli eventuali gommini valvole consumati cosa comportano? C’è rischio rottura motore come leggevo da qualche parte? il 1.8 fa troppo schifo come motore? eventuali problemi di ruggine cosa comportano? comunque la macchina che dovrei vedere dalle foto dovrebbe essere completamente originale…
  15. a meno che non ci sia qualche mossa finanziaria dietro? comunque il comunicato dietrofont Ferrari conferma che giustamente la scuderia ha preso tempo, vuole analizzare i dati per capire se cacciare o no Pinotto. per quanto riguarda Vasseur, in effetti potrebbe sembrare una scelta strana ma trova una logica in ottica Audi… Pensateci bene: quel volpone di Elkann vuole impedire che Audi nel 2026, anno in cui Ferrari punterà al titolo, possa avere a disposizione un Team Principal vincente, geniale, autorevole e competente come il francese. Meglio sottrarlo alla concorrenza anche a costo di sacrificare Pinotto…
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.