Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

1750GTVeloce

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

1750GTVeloce last won the day on August 30 2016

1750GTVeloce had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About 1750GTVeloce

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 10/08/1985

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intendevo proprio che potevano pure prevederli in fase di progettazione. Almeno come opt.
  2. Purtroppo mi spiace deludervi, ma in un'intervista JFI ha dichiarato che Tonale la potrete comprare per giugno 2022. Avevo già detto che le tempistiche mi parevano assurde, adesso evito di commentare.
  3. Certo che uno straccio di terminale ed un tetto apribile optional potevano metterli.
  4. Il prodotto da quel che mi trasferite sembra valido, esteticamente da alfista e per quel che ho potuto notare mi piace, ma continuo a pensare che sia un suicidio presentarlo nel 2022. Con o senza i "consigli" di Imparato.
  5. Secondo me un 4xe lo tireranno fuori, qualcosa di economico con un motorino elettrico al posteriore per una versione, il resto TA. E secondo me riusciranno a fare qualcosa di gradevole pure sul lato estetico, la Renegade l'han fatta gli americani e industrializzata a Torino e vende bene. Questa la disegneranno in Italia e sicuramente la ricarrozzano bene e come base gli costerà ben poco. E se vendono anche solo il giusto guadagneranno non poco. Poi condivido che la base sarà poco nobile.
  6. Son gli stessi che denigravano la Classe A per il TD Renault e che ora si godono la loro Peugeot perché ultramoderna grazie ai grandi schermi LED.
  7. @falconero79 permettimi di avere qualche dubbio. Sicuramente l'assenza di modelli salta ancor più all'occhio.
  8. @lukka1982 le tue ipotesi sono plausibili e onestamente, visto che entrando in un conce FCA pare di entrare in RSA, credo che tutti sti modelli siano aria fresca. Ho una Stelvio e la guidabilità mi emoziona ogni volta che metto le mani sul volante, ma sto già guardando ad altri marchi per sostituire l'auto di mia moglie perché la gamma Fiat/Lancia è imbarazzante per non dire inesistente (povera Lancia). Nel segmento B poi chi vuoi che se ne accorga fuori da AP che hai ricarrozzato dieci modelli sul solito pianale.
  9. Ma la 500L Wagon ci ha salutato sommessamente? Era una delle 7 posti che valutavo per mia moglie visto l'allargamento della famiglia.
  10. Ho 35 anni sono alfista dai tempi del GT e dell'Alfetta di mio nonno, ho avuto 147, Giulietta, Serie5 e ora Stelvio che ho preso solo per il baule, purtroppo la Giulia -che amo- non potevo prenderla per esigenze familiari. Amo le auto rasoterra, ma la vita va avanti e per mia moglie da una Panda passerei a vettura più grande tipo Corsa, ma più alta per un po' di bauliera in più. Se non ha la meccanica della mia turbolenza pace però una ciofeca la eviterei. Nel 2022/23 mi aspetto che stia decentemente in strada, servirà motore ibrido oltre ai LED e agli accessori fighetti che non mi interessano
  11. Era per dire che tranne l'estetica ci saranno ben poche differenze, il tempo è minimo.
  12. Se i tempi son quelli ufficializzati dai vertici guardatela bene questa Mokka perché la Brennero sarà più che sorella. Uniche speranze motori FCA e design intrigante tipico Alfa.
  13. Alcuni parlano di dimensioni da A-SUV o piccolo B-SUV, tipo Puma, sui 4.10/15 di lunghezza come era stato inizialmente ipotizzato per JJ su base nuova Panda. Certo è che gli attuali B-SUV in commercio variano parecchio come dimensioni, dai 4.10 ai 4.30.
  14. Si ritorna al discorso Premium o non Premium. Anche BMW si è spinta a fare delle monovolume TA (+TI), ma vende bene anche sul resto della gamma e non ha scalfito l'aurea del marchio. Il problema di Alfa è che oggi mi dici che sei meccanica delle emozioni, roba italiana fatta in Italia, poi ritorni a fare numeri con auto costruite in Polonia, poi magari la Tonale slitta ancora ecc... il possibile Cliente è disorientato e badate bene parlo di Cliente non di alfista. Ora col nuovo gruppo hanno la possibilità di fare numeri con piattaforme sinergiche. Ad Opel sta andando bene, per
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.