Vai al contenuto

vito

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    54
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su vito

  • Compleanno 15/11/1963

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 16
  • Città
    Alatri
  • Occupazione
    Militare
  • Interessi
    Caccia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di vito

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Sono in possesso di una Suzuki Grand Vitara 1.9 DDis 4 porte del 2005, ottima auto ma dai consumi un po' elevati. Vorrei sostituirla sempre con un' auto 4x4 usata ma con impianto GPL. Percorro circa 10.000/11.000 km all' anno in autunno e inverno frequento spesso zone di montagna...per il resto strade cittadine e qualche gita fuori porta. Cosa mi consigliate ? Non vorrei spendere oltre 10.000 E. Grazie.
  2. Anche io pensavo di trovarla senza GPL, però ho sempre paura di limitazioni del traffico e con il GPL vai dappertutto.
  3. Vorrei un' auto più recente possibilmente a 5 porte, stavo pensando ad una Suzuki Vitara 1.6 Top vvt con impianto GPL, ho visto che del 2016-17 si trovano sui 13000/14000 E. Potrebbe essere una buona scelta?
  4. Salve. Vorrei un consiglio sull' acquisto auto usata 4x4. La vorrei per andarci a spasso e anche per andarci a caccia in montagna anche se le strade che percorro sono tutte in buone condizioni. Non faccio fuoristrada la vorrei abbastanza comoda e cosa importante con il navigatore. L' uso è prevalentemente cittadino. La spesa che vorrei sostenere è intorno ai 15.000 E. Percorro circa 12.000/13.000 km all' anno. L' importante è che mi permetta anche lunghi viaggi e non abbia il filtro antiparticolato poiché in passato un' auto con questo filtro mi ha creato problemi specialmente in uso cittadino.
  5. Lasciando l' auto a benzina dato che farò max 10/11000 km all' anno, quale cilindrata conviene di più?
  6. Secondo voi è da preferire il 1.0 oppure il 1.4 sempre gpl e trazione integrale?
  7. La Duster 4x4 è diesel per i km che faccio forse meglio una a benzina GPL, oppure mild/ full Hybrid.
  8. Salve a tutti. Fine anno vorrei acquistare una 4x4 usata che mi permetta anche di fare gite fuori porta. Siamo in 3 in famiglia, dato che vado in pensione farò al massimo 8/9000 km all'anno. Sicuramente non mi servirà un diesel. Forse benzina, benzina/GPL oppure mild/ full Hybrid. La somma che spenderò diciamo intorno ai 10.000 E. Naturalmente la vorrei abbastanza accessoriata in modo particolare il navigatore. Quale auto mi consigliate? Stavo pensando ad una Suzuki Vitara ma sono ancora indeciso. Buona serata.
  9. Salve. Stavo pensando ad acquistare una golf usata. Sono indeciso tra le 2 tipologie di motore :1.5 TSI 131 CV o lo stesso motore però mild ibryd.Percorro circa 13000 km l' anno, abito in una cittadina né semafori ne ingorghi di traffico, poca autostrada ed uso maggiormente,quando capita, strade extraurbane. La maggior parte dei km però li percorro dove abito. La mia è una domanda per capire la convenienza tra questi 2 motori riferita anche ad acquisto di altri modelli di auto.
  10. Però la cross ha 6 marce anche con cambio manuale mentre la Vitara ha 5 marce con il manuale e 6 con cambio automatico. Se non voglio l' automatico non è un limite le 5 marce del Vitara?
  11. Mi riferisco sempre ad auto usate. Si il 1000 era anche abbinato al 4x4. Ora in listino ci sono le ibride che a me non interessano.
  12. Salve a tutti. Sarei orientato ad acquistare usata una di queste due auto. La vorrei 4x4 poiché mi danno più sicurezza quando l' inverno frequento zone di montagna .Non faccio Off Road, sempre strade cittadine ed extraurbane,qualche viaggio in autostrada. Abito in collina e percorro circa 12/13000 km all' anno. Molti di questi km li faccio in inverno (ho la passione per la caccia e mi sposto spesso). Ho visto che ambedue le auto hanno sia i motori 1.0 ( 3 cilindri) che 1.4 (4 cilindri).Ci sono anche con impianto GPL, però dato che sono nuovi impianti a iniezione liquida, consumano sia gas che benzina , non so se mi conviene anche per i km che faccio e anche se si tratta di auto usate. Quale mi consigliate tra le due e quale motore? Avevo pensato anche alla Dacia Duster , purtroppo il 4x4 è abbinato al motore diesel, ed io lo vorrei a benzina. Saluti.
  13. Intorno ai 13/14000. Con il gpl eviterei il blocco del traffico.
  14. Salve a tutti. Vorrei un consiglio. Tra qualche anno, non ora, sarei intenzionato ad acquistare una kia Sportage con impianto GPL fatto montare dalla casa con il flash Lube.E' un motore 1.6 aspirato. Ci sono dei SUV però, tipo Skoda karoq,oppure altri con motore a benzina TSI che a me piacciono molto (parlo sempre di auto usate). Questi ultimi, da come mi hanno detto, volendoli trasformare a GPL hanno bisogno di un'impianto a iniezione liquida, però costa minimo 2000 euro. A prescindere dalla spesa, (si parla comunque di auto usate),secondo voi quale auto conviene di più l' auto con impianto della casa, anche se aspirato oppure trasformare in GPL un ' auto con motore a benzina TSI? Vivo in una cittadina non ho problemi di traffico, non sono amante delle alte velocità, salvo quando mi capita di fare qualche viaggetto...e sto in autostrada.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.