Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto usata 4x4


vito

Domanda

Salve. Vorrei un consiglio sull' acquisto auto usata 4x4. La vorrei per andarci a spasso e anche per andarci a caccia in montagna anche se le strade che percorro sono tutte in buone condizioni. Non faccio fuoristrada la vorrei abbastanza comoda e cosa importante con il navigatore. L' uso è prevalentemente cittadino. La spesa che vorrei sostenere è intorno ai 15.000 E. Percorro circa 12.000/13.000 km all' anno. L' importante è che mi permetta anche lunghi viaggi e non abbia il filtro antiparticolato poiché in passato un' auto con questo filtro mi ha creato problemi specialmente in uso cittadino.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grand Vitara 1.9 Ddis, direi, anche tre porte se non hai esigenze particolari, ed è pure più compatta.

Aveva versioni col navi di serie, ma io ti consiglierei di acquistarne uno aftermarket, con 300 euro se ne trovano di ottimi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Vorrei un' auto più recente possibilmente a 5 porte, stavo pensando ad una Suzuki Vitara 1.6 Top  vvt con impianto GPL, ho visto che del 2016-17 si trovano sui 13000/14000 E. Potrebbe essere una buona scelta?

Modificato da vito
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 30/4/2023 at 16:57, vito scrive:

Vorrei un' auto più recente possibilmente a 5 porte, stavo pensando ad una Suzuki Vitara 1.6 Top  vvt con impianto GPL, ho visto che del 2016-17 si trovano sui 13000/14000 E. Potrebbe essere una buona scelta?

Buona quotazione per una 1.6 4x4, specie se poco sfruttata. Riguardo alla voce GPL, magari altri utenti che lo hanno avuto ti diranno la loro, uno su tutti @gianmy86

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di solito giapponesi e GPL vanno poco d'accordo (anche se io con una giappo a GPL ci ho fatto 120k km 3 anni senza noie) 

Ad ogni modo, per 12k km annui la terrei a benzina. 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.