Vai al contenuto

GrandPrix4

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    40
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GrandPrix4

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

43

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. @DOssi ma quanto è scesa la quota di Opel veicoli commerciali negli ultimi due anni, facendo ste mosse che, almeno apparentemente, paiono non avere assolutamente alcun senso? ma poi in pratica che facevano, rimborsavano le caparre per i commerciali Opel, che presumo costassero meno, e li mandavano a comprare quelli Fiat oppure piuttosto li mandavano dalla concorrenza?
  2. mi aspettavo qualcosa che stesse alla 500e come la 500x sta alla vecchia 500, solo che francamente speravo in una migliore realizzazione a livello di design. poi vabbè dentro sarà stretta come tutte le altre cmp, specialmente nei sedili posteriori.
  3. io comunque non capisco come si possa difendere il fatto che ora si facciano pagare care le auto, non voglio dire che debbano fare come ai tempi di fca che con le punto a 9000 euro ci rimettevano o comunque non ci guadagnavano, ma manco adesso come stellantis mi puoi vendere una 600, o avenger se preferite, a più di quanto costa una 500x, che comunque non regalano, quando si sa bene che produrla ti costa tra il meno ed il molto meno e che globalmente è peggiore dell'altra. poi chiaro, loro rispondono agli azionisti finchè le auto gliele comprano va bene, ma è da vedere sta situazione quanto gli durerà, visto che vedendo quelli che sono i margini postati sopra la situazione si è praticamente ribaltata essendo passati da quelli che regalavano le auto a quelli che se le fanno pagare manco fossero d'oro.
  4. ma scusate, ma è legale sta cosa? non era obbligatorio far trovare i ricambi per le auto per almeno 10 anni dopo la fine della produzione? @PaoloGTC la frase riguardante lo spingere la gente a smaltire il vecchio parco circolante però a sto punto andrebbe cambiata in smaltire le Opel fatte sotto GM, visto che immagino che si trovino i ricambi per quelle fatte sotto psa stellantis. comunque ne ho vista una di sfuggita la settimana scorsa, per la prima volta non di concessionario, ed era una edition color oro. diciamo che avrebbe bisogno di cerchi più grandi o quantomeno con un disegno migliore.
  5. ma infatti Jeep vendeva 4 macchine qui da noi nell'epoca pre FCA ma, al netto che a me piaceva il Gran Cherokee della metà degli anni 2000, mica ho detto che pensarle e farle qua è stato sbagliato, intendevo dire che se non c'è un bullone di Jeep in una pensata in francia, non ce n'è uno nemmeno in una pensata e fatta in italia.
  6. cambio olio ogni 10000 km è veramente corto ad oggi come intervallo, mi sarei aspettato i canonici, almeno fino a qualche anno fa, 15000 km onestamente.
  7. la risposta "seria" era nel post successivo. il punto della battuta era sul fatto che considerassi "vera" una Jeep pensata e ingegnerizzata a Torino, tant'è che quello che dicevo è che la stessa critica qualcuno l'avrà sicuramente fatta per i modelli post Renegade. Jeep qui nel vecchio continente è semplicemente un marchio ad oggi ed hai assolutamente ragione quando dici che erano riusciti ad europeizzarlo ed anzi a farlo quasi passare, a suon di marketing e facendole qui da noi, per un marchio italiano, cosa che, tra parentesi, a me è sempre sembrata abbastanza assurda.
  8. ho notato che la battuta è stata colta in quanto tale, ma non vorrei esser sembrato troppo cattivo e nel caso mi scuso. quello che volevo dire era semplicemente che la frase nel commento precedente l'avrebbe potuta dire, e probabilmente l'avrà fatto, un qualunque americano, o amante del marchio, nell'epoca FCA riferendosi ad una buona parte della produzione post Renegade, o Cherokee kl se preferite. i motivi per cui si potrebbe dire che di Jeep non ha nulla potrebbero essere altri semmai, ma il fatto che sia stata sviluppata a Torino, a Parigi, in Polonia o in Tanzania, nuovo Zanzibar, Coca Cola presenta nuovo Zanzibar (sta citazione me la sarei dovuta risparmiare che mi sento vecchio ora) ormai non dovrebbe più essere considerato una discriminante.
  9. onestamente non riesco a vedere il video di saluti alla fiesta senza intristirmi, ma tanto mi aspetto tra qualche anno quello di ford che saluta il vecchio continente.
  10. sono veramente celebri le vere Jeep dure e pure ingegnerizzate a Torino.
  11. ma io spero cambino idea e non la portino proprio, che sennò diventa veramente la dacia di stellantis, ma quella di 15 anni fa però.
  12. ah ok, quindi è la stessa che avevo configurato la scorsa settimana, business 100 cv, pensavo fosse cambiato qualcos'altro.
  13. ma è cambiato qualcosa sulla potenza o l'accoppiata motore allestimento è la stessa che c'era già prima, lo chiedo perchè sono certo di averla configurata circa una settimana fa per fare dei confronti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.