STELLANTIS/FCA - 1.5 GSE T4 Turbo e-Hybrid
Informazioni aggiuntive:
- 0,73 kWh la capacità della batteria a 48 V: giusto il necessario per muoversi in coda, parcheggiare, veleggiare e brevissimi boost
- Distribuzione a catena; variatore di fase (no Multiair) per funzionamento a ciclo Miller (chiusura ritardata valvola di aspirazione)
- Intercooler aria-liquido, "appiccicato" al motore, ma non integrato nel collettore di aspirazione (è connesso a valle del corpo farfallato, tipo intercooler tradizionale)
- Il condensatore del climatizzatore parrebbe essere un chiller aria-acqua
- La versione più potente ha la turbina a geometria variabile
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STELLANTIS/PSA - 1.2 Pure Tech EB GEN3 eDCT HYBRID Transmissions & Emotors M3 1 2 3 4 18
By j,
- edct hybrid transmissions
- psa tecnologia
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Posted by j,
Dettaglio funzionamento dell'ibrido
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