Vai al contenuto

v13

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7731
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

Tutti i contenuti di v13

  1. Noleggio breve termine con Drivalia il mese scorso. L'azienda che noleggiava l'auto per me ha pagato per copertura completa, ma allo sportello dissero di no e mi hanno lo stesso bloccato 500 € sulla carta. (L'azienda che mi ospitava poi mi ha fatto vedere il loro riscontro e avevano copertura). Poi non hanno fatto pagare il noleggio all'azienda che ha noleggiato online, ma a me, con soldi ritirati dalla carta dopo la restituzione dll'auto. Ovviamente hanno sbagliato la fattura intestandola a me e non all'azienda. Sono tre settimane che aspetto la fattura corretta (con già due chiamate al call center). Per quel che mi riguarda prima e ultima volta.
  2. notare i cerchi in lega Lancia della seconda foto (invece quelli della prima assomigliano ad altri cerchi Lancia posteriori, ma non sono loro)
  3. sinceramente un'auto con 200-300k km è un'incognita, nonostante la semplicità meccanica degli ibridi Toyota senz'altro riduce i rischi di spese sostanziose. Io punterei a una Corolla/Swace più recente e meno kilometrata e ignorerei tranquillamente la presenza o meno di accessori tipo il sensore di angolo cieco, e lo cito perché lo considero uno degli ADAS più utili, ma secondo me non vale certo la differenza di 2000 € tra un modello e un altro.
  4. Bellina quest'Alfa Tagora... 😇 Scusate, adesso vado a rifarmi gli occhi con la 164
  5. Il 75 CV non è troppo poco. Su 208 attuale va già meglio della 500 1.0 attuale. Non vedo perché depotenziarlo. Il 100 CV ibrido con l'automatico sarebbe ideale. E pensi di cavartela solo con una faccina generica?
  6. Anch'io arrivo tardi, mi era proprio sfuggito. Che lavorone, complimenti! Billy Idol, poi... 🤜🤛 PS: la versione di produzione potrebbe anche chiamarsi PandaGo 😊
  7. e che già che ci sono che la facciano anche Abarth così le tigri da tastiera smetteranno di rompere i maroni...
  8. Ma la vera domanda è: riuscirà mai a uscire dal muro circolare e liscio della prigione a cielo aperto in cui l'hanno rinchiusa?
  9. anche le dimensione delle gomme e forse anche dei cerchi non è la stessa, il che non toglie che possano essere comunque due versioni successive dello stesso "prototipo 0"
  10. anche l'ultimo bozzetto di interno è molto, molto simile a quanto fatto poi su Allanté
  11. sostanzialmente era un esemplare pre-pre serie. peccato, perché era un bel colore che le donava. anche i fari con la parte chiara secondo me non erano male, più leggiadri di quelli di serie...
  12. il mio scooter ha un'autonomia di 300 km, tié!! (7,5l x 40 km/l reali) Scusate ma ci tenevo a dirlo 😆 😇
  13. io ho guidato solo una Tipo con la versione 100 CV e si muoveva in modo più che onorevole nella guida turistica ed era anche abbastanza gradevole. Ma la Tipo pesa parecchio meno. Si tratterebbe di provarlo anche perché potrebbero averlo migliorato nelle ultime versioni. Alternative? Gira per concessionari, è il modo migliore anziché perdere tempo su listini virtuali...
  14. io ricordo di averne vista qualcuna all’epoca invece qui sotto la Volvo è una 740 (forse in versione Polar), non certo una 850 bel mischione quell’A112 🤐 manco il colore è il suo (anche se onestamente mi piace)
  15. Le spiegazioni che cerchi te le darà passandoti direttamente sopra
  16. io non scarterei un'auto che ti soddisfa in quasi tutto solo per l'assenza delle bocchette posteriori. La Focus (finché dura) mi pare un buon compromesso e ha un ottimo cambio manuale. Anche la Golf lo è, ma se non sbaglio dentro è quasi tutta touch (forse col restyling hanno rimesso qualche tasto sul volante). Ti direi anche Seat Leon se non fosse che dentro ha molto touch. Per il resto è un'auto razionale e comoda. Infine darei una seconda chance alla Corolla, nonostante l'assenza di cambio manuale è molto piacevole da guidare. Va provata dietro in base alle tue esigenze. Delle citate sconsiglio il T-Roc semplicemente perché non vale i soldi che chiedono. Altri SUVvetti non li ho guidati, c'è a chi piacciono anche per la sensazione di ariosità interna. E alla fine propongo un'outsider tericamente non segmento C, così per variare: l'Honda Jazz. Fuori ha dimnesioni da segmento B, ma dentro è spaziosa tanto quanto una C. Bagagliaio piccolino, solo ibrida (ovviamente non manuale), ma forse andrebbe almeno vista (o provata) prima di scartarla definitivamente.
  17. coeva della Twingo nel senso che sono convissute per qualche anno sul mercato, ma la Twingo era in realtà di 6 anni prima
  18. Senza saperlo ci ho preso abbastanza Tra l'altro noto una somiglianza con il giroporte e montanti della GPunto, solo schiacciati su un passo più corto. PS: ho trovato il modo per rivalutare l'estetica di questo aggeggio. Basta guardare sua zia:
  19. Su Supercinque direi di no, ma assomigliano a quelli usati sulla R9 fase 1 nelle versioni medio alte della gamma:
  20. Farò l'avvocato del diavolo: a parte l'estetica abominevole, sulla carta sembra semplicemente un'auto di 15 anni fa con uno schermone appoggiato sulla plancia, ma può anche darsi che faccia il suo dovere secondo quei parametri. Ovviamente non sappiamo nulla di affidabilità e ricambi, che forse sono i due aspetti fondamentali per chi vuole spendere poco. E qui anche l'avvocato del diavolo getta la spugna...
  21. Oggettivamente ha senso: plantigradi della foresta e diversificati per taglia A me pare un'idea carina. Concordo comunque che questo signore è sostanzialmente un venditore buono per tutte le stagioni.
  22. che è appunto il dato di cui si sta parlando: dove Dodge vende più auto in termini assoluti.
  23. così, de botto... EDIT: vedo che @DOssi mi aveva anticipato PS: Non c'è più gusto a scrivere su autopareri, siete troppo bravi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.