Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

SolidSnake

Members
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

985 Excellent

About SolidSnake

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Abarth 595 Turismo
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi in lega... Tutti banali, mentre quelli della versione termica sono sempre stati bellissimi.
  2. Le modifiche sono tante e per testarle su strada ci vuole molto tempo. Alla presentazione della Fiat 500 Star e Rockstar, alcuni manager FCA dissero che per sviluppare il Bianco Stella e il Verde Portofino c'erano voluti 18 mesi di intenso lavoro. Invece Fiat Nuova Panda 2021 è un restyling che hanno iniziato a sviluppare nel 2015 e i muletti sono usciti solo nel 2020 inoltrato. Per quanto riguarda Nuova Ypsilon, un mio amico che lavora in Lancia mi ha parlato di problemi nello sviluppo dei nuovi colori e dei nuovi cerchi in lega, per cui bisognerà attendere almeno il 2029 per una messa a punt
  3. Interni terrificanti a mio parere... Speriamo che almeno su Ypsilon abbiano fatto meglio.
  4. Ma Fiat non poteva anche fare una versione elettrica della Panda attuale? Se in versione benzina costa 9000€, una versione elettrica da 100-150 km di autonomia poteva essere proposta anche a 20000€ che al netto degli incentivi sarebbe stata una concorrente tutt'altro che debole di questa Dacia. Possibile che solo le utilitarie FCA non potevano essere modificate per l'elettrico?
  5. Certo che è un'assurdità deliberare una cosa del genere per un gruppo che nei restyling risparmia soldi su lamierati e ottiche dei fari. Un controsenso totale
  6. Avesse investito in Europa al giorno d'oggi FCA sarebbe morta. Renault ha investito molto in Europa, ma non mi risulta che gli investimenti si siano ripagati bene. Purtroppo il mercato europeo è ricco, in quanto popolato da persone con buone disponibilità, ma allo stesso tempo povero per i costruttori generalisti, in quanto le persone con buone disponibilità economiche preferiscono comprare una Mercedes o un'Audi al posto di una Fiat o Renault. Le auto generaliste che si riescono a piazzare in Europa sono auto economiche che richiedono molti investimenti per i costruttori e rendono poco o null
  7. A me non piace per niente, sia dentro che fuori. Per quanto mi riguarda, pensando agli ultimi anni di pessima gestione del gruppo, a questo punto spero che davvero la fusione sia una vendita mascherata a PSA. Tra mancati investimenti e modelli non rinnovati nei tempi giusti hanno bruciato nuovamente l'immagine di Maserati (ma stesso discorso vale anche per Alfa).
  8. Anche secondo me, ma credo che ruberanno moltissimi clienti a Clio. La vecchia generazione vendeva molto perché costava poco ed era bella, praticamente le stesse caratteristiche che avrà questa Dacia. In ogni caso chi vivrà vedrà
  9. Onestamente credo che con il fatto che Fiat sarà su basi francesi, difficilmente a Mirafiori rinunceranno allo sviluppo in toto delle nuove Alfa Romeo, anche alla luce dei risultati commerciali di Giulia e Stelvio, e anzi credo che pure Maserati nel tempo diventerà sempre meno modenese.
  10. Questa più che una via di mezzo è proprio la Corsa. Esteticamente credo sarà tutta diversa da quelle due, non avrebbe alcun senso proporla anche a marchio Fiat, piuttosto meglio proporla in stile 500 con interni molto curati.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.