Vai al contenuto

v13

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8816
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    20

v13 è il vincitore del giorno 27 Aprile

I contenuti pubblicati da v13, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su v13

  • Compleanno 07/05/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MX-5 2.0 ND2

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di v13

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

10.3k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Una Prius shooting break su cui un buontempone ha messo i cerchi della Daytona Disclaimer: se me la regalassero non la rifiuterei
  2. nel frattempo Imparato sul Corriere dice che sono a un passo dalla catastrofe (chiusura fabbriche) e nessuno se ne sta rendendo conto (e che la gente dovrebbe comprare più auto)
  3. hanno perso il contatto con la realtà
  4. no, mi riferisco a questa. l'ho vista parcheggiata in blu scuro
  5. è poco Jeep, ma a me il posteriore continua a piacere
  6. sinceramente, se va bene una Taigo per quel tipo di uso tutti i principali marchi sono abbastanza allineati. quindi setaccerei venditori locali con km0 a prezzo accettabile o usato molto recente (2025). un risparmio di 1-2000 € sul prezzo di acquisto compensa ampliamente anche eventuali piccole differenze nei consumi o nelle finiture.
  7. cassone era e cassone rimane, ma vista dal vivo nel traffico in colore scuro è decisamente meglio che in foto
  8. v13

    MG Cyberster 2023

    vista ieri dal vivo, rossa a capote aperta (stava ricaricando). Purtroppo ero con gente e non potevo fare il nerd Dal vivo nasconde abbastanza bene le dimensioni e i volumi non sono male. Il retro (per fortuna) non sono riuscito a vederlo bene. Sedili pacchianissimi. In generale nel piattume generale fa un certo effetto. (Ma da Miatista il mio cuore batte altrove)
  9. Tipica lungimiranza italiana che ci ha portato dove ci ha portato
  10. il tappo benzina con chiave nell'86 non era neanche optional. Ma era di serie sulla S e 4x4. Cose delle Fiat dell'epoca.
  11. La cosa davvero incredibile di questa Panda è che ha ancora i suoi paraurti dritti! Era un difetto di progettazione: i clip laterali all'altezza parafango erano deboli e bastava un piccolo urto per romperli. Per il resto potrebbe essere sia una L che una CL. Per scoprirlo bisognerebbe vedere la selleria della plancia e delle porte, visto che i sedili non sono i suoi. Anche le cinture posteriori e il tappo benzina con chiave sono stati aggiunti dopo.
  12. Una buona idea trasformata in una colata di plastica. Notevoli i tessuti rubati di notte dal magazzino di qualche tuner tedesco anni 70. No, vabbé, dài. Ma che è sta roba? Radio con ergonomia non pervenuta, cuffia cambio che faceva già ridere con la Ritmo, volante da dimenticare, tunnel schizofrenico. Parte alta bellina ma copiata da Honda e forse qualche americana (almeno copiava dai migliori) Concetto interessante, non particolarmente riuscito ma molto moderno. veramente sballata! In confronto alle altre questo design è un capolavoro, altroché. E infatti era una bella idea e dava un'aria importante abbastanza sconosciuta alle Fiat di questo segmento. Rimane il mistero di quel volante tre razza (finito poi su Bravo/Brava) con le "onde" asimmetriche 🤔
  13. occhio che nell'immagine della futura Marea citata l'ovale corrisponde a dei fari, non a una placchetta colore carrozzeria come nelle due più recenti A me la Marea SW è sempre sembrata perfetta, ma questa ipotesi poteva essere interessante e molto moderna... ...almeno fino a quando non la si vede innestata su una coda verticale e insicura di sé
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.