Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

v13

Members
  • Content Count

    5,305
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

v13 last won the day on April 11

v13 had the most liked content!

Community Reputation

5,157 Excellent

About v13

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 07/05/1977

Profile Information

  • Car's model
    ex possessore di jazz 1.2 2011

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. fossi io il boss dei boss, prenderei questo mulo, ci appiccicherei un marchio premium a scelta e via pedalare.
  2. sì, ma uno sull'asse anteriore e l'altro sul posteriore. visti i tagli dei costi, niente più albero di trasmissione né in carbonio né ferraccio!!
  3. anche il colore è lo stesso, ma solo per gli esemplari rossi 🙃 ...mo' che abbiamo perculato a sufficienza @3volumi3 sarà bene che venga fuori con una risposta non dico convincente, ma quanto meno arguta
  4. era interessante dal punto di vista ingegneristico, ma ultimamente sto leggendo un po' sul presunto riciclaggio delle batterie esauste. Rabbrividiamo.
  5. avrà qualcosa a che fare con 120? O sarebbe troppo diversa dalla base di partenza? Perché l'originalità dello studio 120 richiede una serie di particolarità affini forse solo alla 500e... O sbaglio?
  6. facile, per guidarle è necessario aprire una parte della carrozzeria di metallo incernierata, adagiare il corpo su un dispositivo di metallo ricoperto e muovere le mani su un altro dispositivo di controllo di forma praticamente rotonda che gira su un asse centrale. Ci ho preso?
  7. ma cosa voleva dire? Che assomiglia a una Peugeot?
  8. beh, non mi sembrano dichiarazioni così assurde, in particolare l'ultima frase
  9. Uno di quel colore non le ricordo, ma ricordo il rarissimo Verde Izmir sulla coeva Tipo, che non ebbe successo anche se a me piaceva molto (non ho trovato foto migliori):
  10. ricordiamo per chiarezza che stiamo parlando della Yaris precedente. Sulla potenza hai ragione, anche se si nota solo schiacciando a tavoletta, letteralmente. Io ho guidato 500 1.0, Panda 1.2, Tipo 1.3, Fabia 1.2 95CV, e altre utilitarie su un percorso favorevole e con poco traffico con superstrada (limite 80-110), statale lenta, statale normale collinare e poca città (meno del 10% del mix in termini di km e tempo). Ebbene, il consumo più basso l'ho ottenuto con la Tipo, devo aver anche pubblicato delle impressioni e foto nel topic della Tipo. Yaris simile alle altre, tra i 20 e i 25 km
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.