Jump to content

Felis

Members
  • Posts

    5,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Felis last won the day on December 2 2018

Felis had the most liked content!

1 Follower

About Felis

  • Birthday 05/07/1978

Profile Information

  • Car's model
    BMW M135i xDrive (ex BMW X1 e 120d)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Felis's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

2k

Reputation

  1. Decalogo per l'Alfa BEV al passo con i tempi ma che non rinuncia alla sua eredità storica (eritege) "vera Alfa come quelle de na vorta": 1) interni sportivi ma con materiali peggio di una Tesla; 2) motori elettrici più piccoli ma che consumano più corrente e vanno più forte della pari concorrenza km/Kw; il vero alfista lo sa e volentieri si ferma più degli altri alla colonnina. È il prezzo da pagare in quanto portatore del marchio (Frodo scansate proprio); 3) serie di modelli striminzita, massimo 2 come ai tempi della Golden age del pianale Tipo2 4) due motori, uno per ruota rigorosamente solo sull'assale posteriore per i traversi ecologici e sostenibili senza dover impiegare il freno a mano elettrico 5) GTA senza sedili posteriori o in carbonio madre. 6) casse al posto degli scarichi posteriori con "Advanced emotional Bialbero sound experience" con 115dB esterni a vettura ferma. 7) ruote con offset ultrapositivo 😎 "Alfa Yoke" a "mezzo prosciutto" 9) Rosso Alfa individual da guardarsi esclusivamente con schermatura UV integrale. 10) Cavo di ricarica grosso come un'anaconda con spina MASCHIA a forma di Biscione visconteo decorato total body in vero ecopelo protetto IP68.
  2. Contento di avere ID7 visto che tra non molto BMW passerà all'ID9 con Android. 😨
  3. Menomale che non l'ha fatta lo scorso venerdì. 😅 https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2023/06/02/news/fuga_al_mare_cinque_ore_in_coda_da_treviso_a_jesolo_traffico_turismo_autostrada-12837921/
  4. Anche la mia ha i microfoni che ti riportano il suono amplificato dagli altoparlanti nell'abitacolo. Sono a conoscenza del fenomeno.
  5. Non vorrei che fosse, diciamo, ristretto a questa piattaforma, l'entusiasmo. Il fenomeno delle microcar da quello che ho capito non è omogeneo a livello nazionale. Ad esempio nella terraferma veneta i quadricicli sono appannaggio di anziani spatentati e da quello che capisco altamente squalificanti tra i teens che prediligono ancora le due ruote, viceversa nella capitale il giovane virgulto sembra apprezzarle invece molto.
  6. Concepibile per me solo come presa a noleggio a ore e per sbaglio. Preferisco un mezzo di trasporto pubblico. Improponibile fuori città. Di Ami qui da me c'è il grosso concessionario del gruppozzo (quello dal nome la di cui figlia è "in Morata") che ne ha il piazzale pieno. Mai viste circolare fuori dal piazzale. Sono lì tutte belle, colorate e ferme.
  7. Tutto questo entusiasmo per un quadriciclo mi pare francamente esagerato.
  8. Ma perché? Volete dirmi che quella grigia non l'ha disegnata un AI tipo Stable diffusion o Midjourney? 😂
  9. Mi viene da piangere. Viva l'ID7! Gli scappa da ridere persino a lui quando imposta l'"espressive". 😂 Il massimo è quando si ferma sotto il cavalcavia a finestrini aperti per far sentire che non cambia nulla.
  10. Sul display a destra cosa c'è? Marte? 😂 Nuova location per i test con i climi rigidi?
  11. Mx-5 secondo me non è abbastanza pepata...
  12. Strano però. Anche la mia ha la telecamera leggermente spostata ma non mi capita il parcheggio storto, secondo me c'è la "correzione software".
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.