Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

grayfox_89

Members
  • Posts

    780
  • Joined

  • Last visited

About grayfox_89

  • Birthday 06/22/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 124 Spider
  • City
    Caserta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

9,043 profile views

grayfox_89's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

907

Reputation

  1. Lo specchietto su ebay, per l’infotainment puoi farlo da te o in Mazda trovi tutto
  2. Dopo il crollo dei prezzi, poco prima della sua uscita di scena è evidente una riprese di interesse importante per questo modello. qualche mese ci si poteva portare una 124 spider lusso a casa con circa 16mila euro, adesso il prezzo medio di partenza è 21mila euro, 26 per la sorella cattiva. Non posso che esserne felice!
  3. Qualcuno come me investa con la piattaforma etoro? Il titolo non è ancora aggiornato
  4. Trovo che il sedere di quest auto svolga la sua fisiologica funzione: fa cagare
  5. Ogni tanto mi frulla per la testa di passare a Z4, ma "quella vera" senza nemmeno la tela. Ed ogni volta mi ripeto che è troppo vecchia per usarla daily, e poi che si può fare a meno di 6 cilindri in linea 🤥 Ma sono sicuro che non la cambiarei mai per una E89
  6. Ho atteso un pò prima di scrivere, per "digerire" questo design. Sembra una super car cinese.
  7. AC e AA? Si può fare tutto installando modulo usb e aggiornamento uscito con Mazda, per me che la uso tutti i giorni è una manna dal cielo.
  8. Per dovere di cronaca, in Europa non è più in listino
  9. Ho appena subito un tentato furto. La scorsa notte alle 4, una Giulietta nera con specchietto satinati si è fermata a fianco alla mia 124, parcheggiata a casa della mia ragazza (rarissimamente la lascio in strada) , a Frattamaggiore (NA). Sono scesi, senza esitare e hanno rotto il vetro in pochi secondo. Il tentativo è stato sventato dalle urla di un vicino che era per pure caso affacciato al balcone, facendoli fuggire. Fortunatamente sono assicurato su tutto, per le modalità pare un furto su commissione allo scopo di procurarsi probabilmente ricambi. In fiat mi dicono che è veramente difficile procurarsi i ricambi di quest'auto. Quindi occhio ragazzi. Ovviamente fatto denuncia allegando i video delle telecamere proprio là davanti, ma la targa si legge poco e loro avevano il volto coperto. Speriamo.
  10. Proprio a Santorini presi un quad 250cc... divertentissimo! L'isola si gira in pochissimo, e con il quad mi sono trovato divinamente, andando praticamente dappertutto. Non mi è stata richiesta nessuna patente A, ma solo la B
  11. Il nome ci sta bene. Oh, ma quanto sono cagacazzo quelli che si lamentano del nome di una holding 😬
  12. Sulla hornet non toccavo con i piedi a terra per bene, purtroppo sono un diversamente alto (174) il che mi crea qualche problema 😬 Tutti i mezzi citati sono interessanti, le varie Honda CB500 sarebbero un ottimo compromesso ma dalle foto sono veramente brutte. Roba con 20cv la scarto apriori, non avrebbe proprio senso.
  13. Sicuro di avere tutti gli angoli apposto? Sulla mia lo sterzo torna dritto da solo, senza reazioni violente.
  14. Grazie a tutti ragazzi per i consigli. L'husqvarna mi piace molto, il prezzo è interessante. Da valutare la sella così alta e la scomodità, visto che la mia consorte già mi tiene il muso per avere come unica auto la 124, probabilmente la separazione sarebbe dietro l'angolo 😬. Moto troppo "turistiche" comunque non sono il mio genere, e sono qui alla ricerca del compromesso. Le Triumph sono splendide, ed ogni volta che ci sono salito mi ci sono subito trovato a mio agio. La Benelli mi piace molto, ma ci sono un bel pò di pareri contrastanti in merito. Vedo che un pò tutti mi suggerite la CB500.. la trovo orribile, ma cerco al più presto di provarne una: ho avuto in passato una breve esperienza si di una hornet 600, e non l'ho trovata affatto adatta a me. Splendida la moto guzzi, ma come per Triumph il prezzo sale ed ho paura di rovinare un gioiello del genere con la mia inesperienza. Ho trovato ottimi prezzi invece per la Royal Enfield Continental GT, con tutti i suoi chili di fascino!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.