Jump to content

grayfox_89

Members
  • Posts

    787
  • Joined

  • Last visited

About grayfox_89

  • Birthday 06/22/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 124 Spider
  • City
    Caserta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

9,700 profile views

grayfox_89's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

932

Reputation

  1. Il borbottio dello scarico, i giri del motore che salgono, il clak meccanico di un cambio ben congegnato sono così insiti nel piacere di guida che non riesco ad immaginarmi un mondo di sportive del genere. E' il futuro, ma proprio non riesco a farmelo piacere.
  2. Non riesco a comprendere questi pareri entusiasti. 50mila euro, un auto dal fascino pressoché nullo rispetto alle sue progenitrici.
  3. Abarth ha bisogno di reinventarsi in questo passaggio. Si tratta di un vero e proprio passaggio generazionale, sarà roba da millenial. Io sono perplesso, ma sono anche un boomer.
  4. Mi sento di scrivere due parole riguardo la mia, oramai vecchiettà, dopo 6 anni e 90mila km. Mai un problema e solo tanta soddisfazione, l’autobloccante ha cambiato insieme al monza completamente l’esperienza di guida. Mi sento solo di segnalare l’eccessivo zelo con cui le cariche del cofano partono per piccoli urti: mi è costato un cofano in alluminio piegato (non riparabile) di cui attendo il ricambio da circa 2 mesi, per cui a breve ripiegherò con un in carbonio. Consiglio a tutti i possessori di disabilitare questo meccanismo del demonio.
  5. Le sensazioni sono da compass. L’auto é stata criticata apertamente da molti colladautori, per cui sono state riviste taratura di sospensioni e sterzo e posticipata la presentazione, secondo lui senza grandi miglioramenti. Esteticamente comunque io l’ho trovata molto bella per il suo segmento
  6. Il papà di un mio paziente è un collaudatore Fca. Mi ha mostrato qualche foto ed abbiamo chiacchierato un po’ dei prossimi modelli alfa e Maserati. da quel che ho visto la tonale esteticamente mi piace molto. É stato molto molto critico riguardo però la dinamica di guida, un netto passo indietro a sua detta. Presentazione a inizio febbraio mi ha detto. Auto più bella mia provata? Giulia Gta, ne parlava estasiato…
  7. Chissà se il KPC è attivabile anche sulle serie precedenti e su 124 🤔
  8. Dopo il crollo dei prezzi, poco prima della sua uscita di scena è evidente una riprese di interesse importante per questo modello. qualche mese ci si poteva portare una 124 spider lusso a casa con circa 16mila euro, adesso il prezzo medio di partenza è 21mila euro, 26 per la sorella cattiva. Non posso che esserne felice!
  9. Qualcuno come me investa con la piattaforma etoro? Il titolo non è ancora aggiornato
  10. Il "giro di ricambi" è stato confermato dal servizio clienti Fiat. Se sei più informato di loro ed è davvero così.. buon per me! Non è stato atto vandalico, ho i filmati del tentato furto. Nessun oggetto in vista, credimi. Conoscevano l'auto e il suo parcheggio. Per la cronaca, il furto è stato sventato per le urla di un vicino dal balcone, affacciato per puro caso alle 4 del mattino.
  11. A me hanno provato a rubare la 124, ho avuto un colpo di culo allucinante e non sono riusciti a portarla via. I pezzi di ricambio sono molto ricercati.
  12. Trovo che il sedere di quest auto svolga la sua fisiologica funzione: fa cagare
  13. Ogni tanto mi frulla per la testa di passare a Z4, ma "quella vera" senza nemmeno la tela. Ed ogni volta mi ripeto che è troppo vecchia per usarla daily, e poi che si può fare a meno di 6 cilindri in linea 🤥 Ma sono sicuro che non la cambiarei mai per una E89
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.