Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

led zeppelin

Members
  • Posts

    8,744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

led zeppelin last won the day on January 17 2016

led zeppelin had the most liked content!

2 Followers

About led zeppelin

  • Birthday 07/14/1985

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

led zeppelin's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1.5k

Reputation

3

Community Answers

  1. A mio modestissimo parere, restyling che non aggiunge molto e non toglie molto. Sia prima che dopo, per me l'unico allestimento riuscito è il St/St line. Per il resto, si conferma il posteriore piuttosto banale, che ben più dell'anteriore avrebbe meritato una rivisitazione. Ma probabilmente sarebbe stato difficile stravolgerlo. Aldilà dell'estetica, per me il valore aggiunto della Fiesta rimane la guidabilità e l'equilibrio tra piacere di guida e confort, oggi come oggi dovessi rimanere nel segmento B sarei sempre indeciso tra questa (magari la 125 CV), Mz2 115 CV e Swift Sport.
  2. E invece ottima notizia il ritorno del 1.5 da 115 CV, che con l'ultimo aggiornamento era stato tolto da listino.
  3. A livello di design, Ford ha spesso alternato modelli esteticamente di rottura (Sierra, Focus I, Fiesta VI) ad altri decisamente più convenzionali. Detto questo, continuo a pensare che questa Focus sia la più riuscita dai tempi della prima serie. E a livello di coinvolgimento di guida, ha poche concorrenti...
  4. Io spererei tanto nel 2.5 full Hybrid di Kuga...
  5. Rispetto alla vecchia, è un prodigio. Da noi però la lascerei perdere, la Ignis se la cava decisamente meglio come percezione.
  6. Tecnicamente interessante per me soprattutto perché anticipa la Civic. Che, secondo me, se sono furbi, proporranno sia con questo 1.5 che con il 2.0 della Crv.
  7. Dico che se volessero proporla anche in Europa come concorrente di Jazz, avrebbe decisamente un suo perché (come esterni, mi piace di più questa Aqua. Come interni, preferirei la Jazz).
  8. Brutta non è, anzi, forse è l'Astra più riuscita dai tempi della H. Però, però...tra lei e la 308, credo preferirei la 308.
  9. Bè credo che non sia in effetti così male, considerato che il grosso delle loro vendite lo fanno con i vari SUV/crossover. In Europa centrale devo dire che ha il suo gruppo di estimatori.
  10. Se Toyota ne abbia bisogno o meno, poco rileva. Alla fine, è il consumatore che sceglie quale marchio acquistare avvalendosi degli incentivi.
  11. Veramente in casa Honda ci sarebbe anche NSX 😉. Comunque che per Honda il mercato europeo sia diventato sempre più marginale è sicuramente vero. Ma con questo? Onestamente per me case come Honda, Mazda, Subaru...sono case in Europa da numeri bassi/bassissimi, e non per questo le biasimo. Certo, riconosco che Mazda è diventata brava a vestire meglio i suoi prodotti. Cionondimeno, pur non escludendo di tornarne felice possessore in futuro, resto nostalgico delle ben più spartane (e non per questo meno concrete) Mazda degli anni 2000-2010. Le attuali saranno certamente più "aspirazionali" e esteticamente di impatto ma...hanno un qualcosa di vagamente pretenzioso che mi lascia un po' perplesso. Senza nulla togliere allo Skyactiv X, tecnicamente un motore ineccepibile (e l'unico che oggi potrebbe seriamente interessarmi della gamma Mazda). Detto questo, per Civic, confido nel powertrain maggiorato di Crv e non in quello di hrv/Jazz.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.