Jump to content

led zeppelin

Members
  • Posts

    8,834
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

led zeppelin last won the day on January 17 2016

led zeppelin had the most liked content!

2 Followers

About led zeppelin

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

led zeppelin's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1.6k

Reputation

3

Community Answers

  1. Il segmento D generalista ha già da tempo questo ordine di dimensioni. Di fatto, hanno cercato di sostituire le loro vecchie segmento D ed E accorpandole in un solo modello. Il tutto, aggiungo, ad un prezzo più basso di una segmento D premium. Ma il mercato europeo (in misura minore, quello nordamericano), purtroppo non ha dato loro ragione negli ultimi 15 anni, complice il fatto che i SUV hanno lasciato solo le briciole a sedan e sw.
  2. Bella. Oserei persino dire la Mondeo berlina più bella dopo la prima serie (finora ineguagliata, a mio parere).
  3. Bellissimo questo rosso. Solo per questo, e il 1.5 mhev a 4 cilindri in teorico arrivo, ci sto facendo un pensierino.
  4. Bella la recensione. Curiosità: quasi due anni fa stavo serissimamente valutando di sostituire la Fiesta Ecoboost proprio con la Cactus. Poi i dubbi e la pandemia fecero il loro corso e la sostituzione del modello intervenuta nel frattempo fece il resto. Però è innegabilmente una delle auto dell'ultimo decennio che mi è rimasta più simpatica.
  5. Considerate che oggi, a differenza di 20 anni fa, un buon numero anche di segmento B vengono vendute a finanziamento. Chi proviene da una Mazda 2 vecchio modello, a fine finanziamento, è più probabile che rimanga in Mazda se ha un modello "nuovo" con cui sostituirla invece che ancora la vecchia o addirittura nessuna vera erede (Mx30 è una cosa diversa. Più probabile che possa interessare a chi proviene da Cx-3).
  6. Che è da vedere se sarà veramente scontata. Mazda come sconti è ben più stretta di manica di Toyota...vero è anche che questa è prodotta in EU, a differenza del resto della gamma MIJ. Comunque anch'io sono un po' deluso che sia solo un rebadge, peraltro forse della migliore segmento B uscita negli ultimi anni. Però, estetica a parte, qualcosina sullo sterzo potevano farlo. Ma evidentemente, pur non volendo lasciare del tutto il segmento B, dovevano concentrare tutte le risorse sulla nuova fascia alta della gamma.
  7. Scusa l'OT, ma dal momento che le sto valutando entrambe (per quanto, 308 non è ancora visibile in concessionaria fino ai primi mesi dell'anno prossimo, e purtroppo ad oggi il 1.2 è solo benzina 100%), mi sapresti dire come mai preferiresti 308 alla Corolla?
  8. Scusa la domanda, ma siccome sono interessato al suddetto motore su 308, si sa quando dovrebbe arrivare?
  9. In pratica l'unica rimasta guardabile è la St line (che a mio avviso non è nemmeno malaccio). Vista a confronto con il restyling di Focus, comunque, non c'è paragone. Sembrerebbe come se avessero destinato tutte le risorse alla sorella maggiore, se così fosse, temo proprio che sia l'epilogo di quasi 50 anni di Fiesta.
  10. Anche un rosso pastello o un giallo pastello, oltre al verde inglese. Mx-5 è un'auto che meriterebbe una palette più generosa. Questa sarei indeciso tra Soul Red e Ceramic White.
  11. 30mila euro full optional con cambio automatico e trazione integrale per un SUV quasi di segmento C. Non sarà economica in senso stretto ma non è nemmeno cara.
  12. Esteticamente niente di che, però meccanicamente si conferma la Suzuki di sempre, ovvero motori/trasmissioni eccellenti. Il tutto con un rapporto dotazioni/prezzo molto interessante.
  13. Io mi chiedo solo quando pensano di presentare anche l'erede della Mz6. Che l'attuale ormai viaggia per i dieci anni, e onestamente ho più aspettative per lei che non per sti camioncini...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.