Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

led zeppelin

Members
  • Content Count

    8,465
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

led zeppelin last won the day on January 17 2016

led zeppelin had the most liked content!

Community Reputation

1,306 Excellent

2 Followers

About led zeppelin

Profile Information

  • Car's model
    Fiesta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso anch'io che non sarà un vero suv/crossover, ma una sorta di Outback. O detto altrimenti, una Focus Active Station Wagon allungata.
  2. La Metro è stata se non altro l'ultima Austin a riscuotere un successo commerciale degno di nota. Le successive Maestro e Montego, per quanto io ricordi di averne vista in giro qualcuna (specie la seconda), furono la fine di un marchio che nel suo piccolo aveva comunque dato un contributo all'industria automobilistica inglese e...italiana.
  3. Fiesta per me meriterebbe di essere acquistata oggi anche solo per le 3 porte. È rimasta l'unica del segmento (e il fatto che non l'abbiano proposta mild hybrid non è un bel segnale).
  4. Certo. Ma se fino ad oggi uno dei maggiori ostacoli alla diffusione delle auto elettriche era il prezzo, adesso potrebbe non esserlo più. Tanto più che, a mio avviso, oggi come oggi l'auto elettrica ha davvero senso in città, e non tutti hanno la possibilità di spendere le cifre richieste per 500 o Honda e.
  5. Be' il fatto che assomigli a Clio è un plus sicuramente per la Sandero, un minus forse per la Clio. Ma secondo me dal vivo il problema si porrà solamente per gli allestimenti di Clio base (che per me sono destinati a scomparire), già in quelli superiori no. Detto altrimenti, la Sandero punta esteticamente a essere la Clio "al grezzo", dove invece Clio, come tante sue concorrenti, sarà costretta a proporsi come seg. B semipremium.
  6. Sinceramente a questi "ban a data da destinarsi" do importanza fin ad un certo punto. 1. Perché credo che il problema della mobilità e soprattutto ambientale vadano affrontati e auspicabilmente risolti con una prospettiva un po' più ampia di un "dalle ore 14,23 del 25 agosto 2124 sarà vietata la vendita di..." 2. Confido che se svolta elettrica al 100% o giù di lì ci sarà, per allora vorrà dire che evidentemente dovranno essere stati tolti/attenuati gli attuali ostacoli tecnici e non solo legati alla produzione e all'approvvigionamento di energia elettrica per la mobil
  7. Secondo me bisogna tenere conto di cos'è il mercato auto oggi, italiano in primis e europeo in seconda battuta. Io di auto "pregiate" ne vedo sempre meno in giro e vedo sempre meno mercato per auto di segmenti alti. Oggi, il mercato lo fanno cassoni, cassonetti, più o meno grandi e più o meno alti. Il resto...si spartisce le briciole. Non lo dico con gioia, eh, preferirei anch'io una Delta vera o una Beta coupé (...una Fulvia...). Ma purtroppo sarebbero soldi buttati al vento. Ecco, spero che vadano bene perché magari un domani possa arrivare al
  8. Stanno cercando di venderne di più abbassando lo street price per i privati che non vogliono il diesel. Perché alle flotte credo interessi poco. Ma allora tanto valeva proporla direttamente con cambio manuale e listino d'attacco a 29.900 euro.
  9. Mode provocazione On Ma Tavares la Giulia base ce la propinerà con il 1.2 pure tech o con il 1.0 t firefly?
  10. Pensavo che la Mondeo 1.0 Ecoboost 125 cv fosse un caso isolato e invece...
  11. Ah be certo. Per me la Yaris nuova è una spanna sopra la media del segmento in questo senso. Esteticamente è un po' sopra le righe, ma non mi dispiace, è parecchio simpatica . Secondo me col passare del tempo ci si può fare l'occhio anche per chi non la trova propriamente "bella" (come Twingo mkI).
  12. Se i rumours verranno confermati, è probabile che ci sarà il 1.5 skyactiv x 3 cilindri. Se così fosse, visti i risultati su Mz3 e Cx30 del "fratello maggiore" 2.0, potrebbe rivelarsi uno dei motori termici/mild hybrid più parsimoniosi del segmento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.