Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Matteo B.

Members
  • Posts

    38,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Matteo B. last won the day on March 1

Matteo B. had the most liked content!

About Matteo B.

  • Birthday 01/01/1928

Profile Information

  • Car's model
    Mazda 6 wagon MY2013

Contact Methods

  • AIM
    Matteo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Matteo B.'s Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

9.5k

Reputation

  1. se fanno come l'ultima volta sono passati 10 anni, considera che il lancio (un prelancio molto anticipato) è del 2015. Non si sa.
  2. la NA "sunflower" è una delle più apprezzate, poi però non l'hanno più fatto il giallo, mi pare. Ma visto che hanno presentato l'arancione sulla 30th , i colori pastello per me ce li scordiamo per un pò. Comunque tra l'anno prossimo e il 2025 (ad occhio, anno più anno meno) le versioni speciali aumenteranno. Fanno sempre così.
  3. è OT, ma ho visto la copertina di una rivista jap di solito ben informata e stanno studiando C-HR II ,e a vedere il loro disegno , con un design più "normale". La notizia è che arriva C-HR II (non so quando) se arriva dall'Alabama in EU a questo punto teoricamente potrebbe arrivare anche la Mazda CX-50 🥶, ma penso che non avverrà, hanno scritto che non arriva (però forse intendono quella a motori termici e basta) attenzione che alla fine non è tanto più piccola di un RAV4
  4. Appunto, non è la macchina ideale per macinare kilometri. Per me il discorso è chiuso. Nella seconda parte della decade e nella prossima FORSE, e comunque VEDREMO.
  5. ma devi arrivare alle 12,30/13 ad un supercharger, quindi devi fare i calcoli prima, e spesso modificare l'itinerario per farlo (non ci sono SC ovunque). Se hai il pieno di carburante fatto alla mattina (quando si suppone che parti) poi decidi l'autogrill verso mezzoglorno (se deve essere autogrill), altrimenti "conosco un posto" fuori dal tal casello. e lo chiami per prenotare. Problema risolto. Ragazzi, la gente per lavoro viaggia così, non con fermate non necessarie perchè c'è il SC di strada e gli do' un colpo di carica.
  6. il blu c'è (posto che non mi fa impazzire così scuro, il Deep Crystal Blue è un colore da Mazda 6 o Cx5), il verde se lo tengono per una versione speciale, per me. io nella palette vedrei bene un bell'azzurro , o comunque un blu più leggero.
  7. un pò è vero, ma è lo zeitgeist, ma il Soul Red Crystal è un colore spettacolare.
  8. volevate la novità ? eccola......platinum quartz metallic
  9. comunque dovendo fare un acquisto, viste così, preferisco la Nissan Ariya di un bel pò...da vedere prestazioni in ricarica e autonomia , oltre a come vanno , ovviamente.
  10. guarda che questa "nuova" a me pare già diversa da quella rossa, e non hanno messo una misura. io temo che non sarà eccezionale. il veicolo è alto 1,88 mt eh, secondo loro.
  11. attenzione, non il dato dichiarato ai tempi del concept rosso (2019), io non vedo mezza misura del vano di carico di questo qua "definitivo".
  12. esiste anche la versione morbida del torrone Sperlari 🤓
  13. come volevasi dimostrare. ah si , mi ero dimenticato, sulla 1.5 ( non so il 2.0 dato che lo monta già di tipo meccanico ) dovrebbe arrivare una sorta di differenziale autobloccante ottenuto con il software e il controllo delle pinze freni posteriori, diciamo una cosa un pò più efficace del solito , che abbiamo visto in tanti marche e modelli anche a TA, il tizio lo cita nel post.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.