Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

drucker

Members
  • Content Count

    4,983
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

808 Excellent

2 Followers

About drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • City
    Stuttgart

Recent Profile Visitors

3,952 profile views
  1. Come dargli torto. [emoji1787]
  2. Contentissimo per Sebastian! Sul pit stop meglio sorvolare , dilettanti. Il mio gommista da solo farebbe meglio.
  3. A Sainz l' Inno Italiano sembra piacere. Peccato sia l' ultima volta che lo sente
  4. Se avessero un pizzico di orgoglio rassegnerebbero le dimissioni . Una Ferrari a questi livelli è realmente penosa. Quattrocchi tra un pò si presenta in TV e ci racconta un' altra storiella . Per questa stagione (e forse la prossima ) io passo. Anche Leclerc a mio avviso con questa vettura si è fortemente ridimensionato ... Il Problema non è più Vettel e le sue cappellate ma purtroppo è molto più profondo e grave.
  5. Protrei sbagliarmi ma mi è sembrato che l' auto si sia spenta dopo aver commesso un errore prendendo un cordolo che ha comportato la perdita di controllo della vettura.
  6. La cosa più irritante è vedere che per questo schifo in Ferrari non paga nessuno. Personalmente chiamerei Montezemolo a far piazza pulita. È evidente che la sua " cacciata" fu un " tragico" errore e che sicuramente oggi abbiamo toccato il fondo e soprattutto con questi non si va da nessuna parte quindi inutile insistere.[emoji20]
  7. Stranamente Vettel si sta rivelando il più affidabile.
  8. Qualche anima pia può spiegarmi perchè Vettel ha perso tempo nel pit stop?
  9. Binotto credo abbia perso credibilità. Se si facesse da parte a questo punto forse sarebbe meglio, tanto peggio di cosí mi sembra improbabile.
  10. " si è lasciato sfilare da tutti" Quasi che lo abbia fatto volontariamente. Invece non aveva trazione le gomme giravano a vuoto e li non c'è molto da fare . Leclerc aveva una visuale molto migliore di quella che poteva avere Vettel. Gli è mancata la freddezza e si è fatto prendere dalla foga sbagliando.
  11. Non so io ho visto altro , un Leclerc troppo aggressivo che ha rischiato dove non poteva e doveva. Vettel se lo è ritrovato addosso e non aveva alcuna possibilità di farlo passare perchè materialmente non aveva spazi.
  12. Scusa cosa doveva fare dissolversi nell' aria? Avesse fatto Vettel quello che ha fatto oggi Leclerc veniva giu il mondo...
  13. Sulla partenza di merda è palese , ma per il resto non scherziamo .
  14. Desolante.Non si salva nessuno . È quello che succede quando non hai tranquillità mentale a qualsiasi pilota.
  15. Rifermate la F1 per Corona che è meglio. Leclerc si è integrato benissimo in Ferrari.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.