Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

dalfer

Members
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Excellent

About dalfer

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 12/04/1972

Profile Information

  • Car's model
    Mercedes GLA 200 CDI 4 Matic
  • City
    Pistoia
  • Interessi
    Viaggi, Auto, Storia
  • Professione
    Imprenditore
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma quanto è alta! O è solo basso il manager? Le dimensioni si conoscono? Non mi pare di averle lette da nessuna parte finora.
  2. 2,9 è una cubatura "tattica" per l'imposizione fiscali in alcuni paesi, fra cui la Cina, che penalizzano le cilindrate maggiori.
  3. Invece credo che nulla sia lasciato al caso o alla trascuratezza in fatto di marketing. Potevano trovare centinaia di speaker con accento impeccabile o madrelingua inglese. Se hanno scelto quello con forte accento italiano era sicuramente per rimarcare l'italianità ed un certo esotismo, che nell'automotive è sinonimo di grandi macchine.
  4. Perfetta così, con dimensioni da segmento B di 4 metri, 5 porte e forme da station (come la Polo II)... magari costruita a Pomigliano insieme alla piccola Jeep (che dovrebbe essere max. 3,99 m. perché destinata anche al mercato indiano).
  5. Il concetto direi che è simile all'ipotesi De Tomaso che poi non è mai nata. La realizzazione sembra ancora più goffa.
  6. Il trasferimento della Panda in Polonia potrebbe portare ad un ritocco al ribasso dei prezzi e a creare spazio fra Panda 4x4 e Renegade per questa nuova A-Jeep? Ricordo che la Panda attuale, sebbene abbia venduto tantissimo in Italia (complice il progressivo abbandono di Punto) all'estero ha perso importanti quote di mercato perché meno competitiva sul versante prezzi rispetto alla Panda II made in Poland.
  7. E' il Q2 che fa pensare alla Cactus, quindi il cerchio si chiude.
  8. Secondo me era perfetto l'abbinamento Chrysler - Lancia, dalla compatibilità del design delle griglie al posizionamento potenzialmente near premium sui rispettivi mercati di casa. Per un po' ci ho creduto: quando hanno affermato che i nuovi progetti sarebbero stati realizzati tenendo in conto il DNA di entrambe le marche. Gli unici due modelli usciti da allora, la 200 e la Pacifica avrebbero potuto benissimo essere vendute come Lancia. Mi pare che spesso sia FCA la prima a non credere nei propri prodotti e nelle potenzialità dei propri marchi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.