Jump to content

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Message added by AleMcGir,

Recommended Posts

Fonte: Quattroruote.it

“La Lancia si prepara per un grande futuro. Per il suo prossimo modello è stato già approvato il design e credo che sarà un grande successo", ha affermato Tavares, riferendosi alla nuova Ypsilon.

Edited by Osv
Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Nel dubbio mi porto avanti, visto che non mi aspetto versioni sportive, spero che non esca roba tipo HF line con sotto un pure teche da 100cv..

Se vogliono hanno lo storico GT, senza scomodare HF

  • I Like! 3
  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

On 30/7/2022 at 21:19, Gabri Magnussen scrive:

Nel dubbio mi porto avanti, visto che non mi aspetto versioni sportive, spero che non esca roba tipo HF line con sotto un pure teche da 100cv..

 

..che sarebbe comunque la versione più sportiva degli ultimi vent'anni............... 😅

  • I Like! 2
  • Haha! 2
  • Adoro! 1
  • Thanks! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link to comment
Share on other sites

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

  • Confused... 1

Senza_titolo_3.jpg

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

La Ypsilon non c'entra niente con le b suv polacche che sono in lavorazione da pre stellantis ed è stata approvata solamente con Tavares a capo.

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?


La Jeep B-UV è datata primavera 2019 come approvazione ed entra in commercio in primavera 2022.

Per quanta riguarda Ypsilon dopo la definizione,  solo per gli stampi co vogliono circa dai 24 ai 28 mesi. Inoltre credo attendano le modifiche alla piattaforma per il powertrain BEV, ed il restyling della cugina francese che sarà prodotta assieme nella linea spagnola.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Yakamoz scrive:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

Se vogliamo trovare in questo caso ritardi ci dobbiamo spostare su di un modello attuale pronto al lancio già nel 2009 e che l'uomo della forfora ha, al pari del marchio, sempre detestato (anche se insisteva di avere una Delta HF nel proprio box)...lasciamoli lavorare ed incrociamo l'incrociabile su quello che ne verrà fuori fra un paio d'anni...

  • Confused... 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Yakamoz said:

Non per sottovalutare l'enorme lavoro antecedente alla commercializzazione di un modello, ma non è un po' lunga l'attesa fino al 2024, per un modello per il quale bisognava - a quanto pare - definire solo il design?

La B-suv Jeep è praticamente pronta.

Vogliono spremere ancora il modello attuale, o ci sono ragioni tecniche?

 

oltre alle altre ragioni, sicuramente fondamentali, c'è forse anche un'altra valutazione di indole commerciale: scaglionare le novità, nonostante tecnicamente le differenze siano poche o addirittura nessuna, in modo da far rendere il più possibile una base tecnica nel tempo. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.