Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

diffida

Members
  • Posts

    434
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

diffida last won the day on September 5 2016

diffida had the most liked content!

About diffida

  • Birthday 01/28/1977

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

diffida's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

541

Reputation

  1. Le manca solo il pezzo da 105/52 e poi ci possono sostituire le Centauro nei reggimenti di cavalleria... Che schifo 🤢
  2. Ehh, che sbarbati che siete! 😂 Io gita delle superiori nel lontano '94...
  3. Forse Lucio perché la tua è una MY18 o 19 (non ricordo). Sulle MY20 ci sono tante informazioni in più già nello schermo del cruscotto, su quello dell'infotainment poi ci sono anche gli indicatori di coppia, pressione turbo ecc. Ed Android Auto va a tutto schermo. Da quel punto di vista con quel MY hanno apportato delle buone migliorie.
  4. Lo so, lo so. E' che mi ci abituerò ma va contro i miei principi il fatto che con l'elettrico aumenti così tanto il peso, andando a discapito di agilità ed economicità di utilizzo.
  5. A me fa, tristemente, riflettere che la futura Giulia su STLA LARGE sarà più lunga di 4,7m e peserà almeno 1900kg...
  6. Ma se si tratta di un P2 (quindi motore elettrico integrato nel cambio) dovrebbe dare della potenza ulteriore rispetto ai 130 CV del termico, anche poca ma dovrebbe darla, o mi sbaglio?
  7. Diciamo che con i ritocchi a fari ed agli interni più il mhev almeno sui benzina potrebbe andare. Dispiace per i diesel ma se almeno i benzina fossero aiutati da un modulo elettrico integrato nel cambio potrebbero raggiungere livelli di consumo quasi, dico quasi, paragonabili. L'hanno già chiesto: si può ipotizzare presentazione e ordinabilità da fine estate 2022?
  8. Se vogliono davvero far arrivare questi 2 modelli al 2025 non possono non metterci almeno un modulo ibrido, sennò saranno azzoppati in un mercato dove la qualifica "ibrida", con i vantaggi fiscali che comporta, viene data a cani e porci. Tra l'altro ho letto proprio qui sul forum che se è vero che i marchi Stellantis (quindi Alfa e Maserati) non avranno lo ZF8 con motore elettrico integrato all'ultimo grido, non è detto che non abbiano la penultima versione...io ci spero. Con un semplice mhev 48V di quel tipo puoi ibridizzare i diesel ed i benzina e garantire 3 anni di produzione per aspettare le nuove generazioni di Giulia e Stelvio.
  9. Non mi ero accorto che fosse già stato messo qui... Io l'ho riportato invece in quest'altra discussione (a pag.4):
  10. Grazie della risposta innanzitutto. Nella lettera dell'estinzione anticipata (il mio era un contatto retail) non c'era né un cenno ad ulteriori spese né il consiglio di pagare 5 giorni prima. Io ho pagato il 17 settembre. Provo a chiamare per capire da cosa può derivare questa richiesta
  11. Buongiorno a tutti, il mese scorso ho estinto il finanziamento della Fiesta di mia moglie. Avevo richiesto a Ford Credit l'importo a fine agosto e poi ho bonificato il giorno prima della scadenza da loro indicato. Ieri mi arriva una lettera da Ford Credit dove mi si chiede di pagare ancora 123€ a seguito di un conteggio contabile. Cosa devo fare secondo voi? Io sarei per mandargli, alla mail da loro indicata per inviargli la ricevuta del nuovo pagamento, il foglio con riportata la cifra che mi hanno chiesto a fine agosto e la contabile del bonifico che gli ho fatto regolarmente a settembre. La cifra l'hanno detta loro, mica io? Datemi un vostro parere, grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.