Jump to content

only-alfa

Members
  • Posts

    235
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model

Recent Profile Visitors

3,981 profile views

only-alfa's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

394

Reputation

  1. Un buon ibrido é la soluzione. Se vuoi una macchina più alta, che però resti di dimensioni ragionevoli, ti direi Yaris Cross.
  2. Quella che era chiamata Aurelia no?
  3. La butto lì: mi aspetto che Lancia Beta sia con questa carrozzeria. Molto bella comunque...
  4. Per chi non l'avesse vista: non fatevi ingannare da quella bianca. Dal vivo é molto meglio.
  5. Quindi se voglio una Sprint con retrocamera o magari led Matrix non posso e devo spendere n euro in più per cose che magari non mi servono... Metterli come optional no?
  6. Provata finalmente anche io. Al concessionario Autosat di Lecce ve ne erano 2, blu Misano (esposta) e verde Montreal (in prova) entrambe Speciale entrambe 130 CV. Iniziamo subito col dire che dal vivo é un'altra cosa, é veramente figa, in verde poi ciao. Frontale molto aggressivo, in cui si vede come lavora bene l'angolo negativo, sguardo super cattivo, ottimo profilo con la carrozzeria ben scavata, e un bel culone prominente. Insomma per strada fa la sua figura e ha tantissima personalità. Molto bene anche dentro, anche chiudendo la porta, ha un suono molto secco che da sensazione di qualità. Bene i rivestimenti morbidi per la plancia nella parte superiore e sui pannelli porta. Più rigido tutto il cockpit inferiore ma ci sta, molto bene i sedili. Tunnel pensavo peggio: plastiche rigide si ma tutto il tunnel é ben assemblato (ho fatto una prova cercando di muoverlo con molta forza ed era molto solido) così come il bracciolo che é ovviamente scorrevole. Leva del cambio pensavo peggio, é bella e piccolina e si impugna bene. Bella la plancetta del clima che fa un po' heritage Giulietta. Super definito sia il bellissimo virtual cockpit che il display centrale, che mi é sembrato molto veloce nelle operazioni, e con finalmente un'ottima risoluzione di retrocamera. Abitabilità posteriore molto buona, il bagagliaio era chiuso. All'accensione, il motore é andato automaticamente in mod elettrica, infatti non mi ero accorto di aver messo in moto l'auto 😅 In N motore un po' sottotono e sterzo un po' ovattato, ma vanno comunque entrambi benissimo nella guida normale. Ottimo il comfort di guida. In D cambia tutto, sterzo più diretto e anche motore più diretto. Cambio ok, molto fluido con unica nota negativa che in D tira sempre le marce al limitatore e non permette una guida fluida nonostante si voglia scegliere la mappatura più sportiva. In definitiva davvero un bel prodotto, bellissima linea, interni curati, buone prestazioni e ottimo comfort di marcia. Confermato arrivo del diesel a novembre. L'ho buttata lì sul PHEV 190 CV in un prossimo futuro ma niente info. secondo me avrà molto successo.
  7. Complimenti... Vedere un'auto di qualsiasi casa con così tanti km da sempre piacere. Io con C Max 2005 sono a 290.000 ma a differenza tua ho cambiato praticamente tutto.
  8. Il fatto é che vederla realizzata, questa cosa, genera ancora più ribrezzo.
  9. Una poracciata assoluta. Come é potuta succedere una schifezza del genere?
  10. Il più brutto logo esistente legato al mondo dell'auto.
  11. Nome storico e azzeccatissimo per un suv e faccio per dire, magari avrà una carrozzeria fastback come lo era la HPE, ma 5 porte. Chissà se non l'hanno pensato proprio per questo... Poi vabe leggo peggio di Giulia e mi viene da ridere.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.