Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

TonyH

Members
  • Content Count

    54,660
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    210

TonyH last won the day on October 20

TonyH had the most liked content!

Community Reputation

19,345 Excellent

About TonyH

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Individualmente le solite. Attenzione, mascherina, igiene. E' istituzionalmente che è mancato tutto. Perchè potenziare il sistema di test, di tracciamento, i tamponi rapidi, i vaccini anti-influenzali NON ERA compito del singolo. Aggiornare il protocollo della quarantena per non sprecare tamponi (oggi poco più di 1 tampone su 2 era un nuovo soggetto, il resto controlli) e per convincere le persone a denunciarsi e non a nascondersi NON ERA compito del singolo. E adesso scaricargli addosso un secondo lockdown è terribile e ingiusto. Sempre più persone sono costr
  2. E saranno grossi problemi di ordine pubblico nel farlo rispettare. Anche perchè la sensazione è che verrebbe sprecato nuovamente dal punto di vista organizzativo. Temo che al momento ci sia rimasta solo percorribile la strada svedese. Anche perchè con una seconda chiusura completa non so se le casse dello stato riescano ad avere liquidità sufficiente per stipendi e pensione da dicembre in avanti.
  3. Alè, iniziamo con le cavolate. Troppi amministratori si credono oramai signorotti locali, che vegliano su sudditi e non su cittadini. Va indicato COME FARE, non COSA FARE. Perchè di nuovo, impedire alle persone di utilizzare delle proprie proprietà (seconde case in provincia diversa) lo trovo un sopruso.
  4. Non sono ammalati in senso stretto, ma sono lo stesso contagiosi. Per quello vanno tenuti in quarantena (e per tenerli sotto osservazione nel caso peggiorino)
  5. Tolto il faro posteriore dove il designer ha starnutito mentre lo disegnava...... Si preannuncia un bel giocattolo. Se mantiene la veracità della i30 N si prospetta un bell'acquisto.
  6. 8200 se rottami e se finanzi. Credo che i concessionari di provincia ne piazzeranno che metà basta, a gente che oggi magari gira in Punto mk1-mk2
  7. Per l'infotrainement hanno comprato tutto lo stock di invenduto della Wii U Chissà se ci gira Mario 3D
  8. Compri un rotolo di questi: (500 pezzi, 62€) o te ne fai dare uno dall'officina. A volte basta pochissimo per far sentire a suo agio il cliente e non un assegno circolare deambulante o un rompipalle. Invece di (far) spendere vagonate di soldi per costosissimi show-room, effetti speciali, perline, specchietti in cambio di oro e argento. (trattativa per l'acquisto di una caravella premium con minirate)
  9. Personalmente, ad oggi, solo UNA seg. C sopra i 200cv mi farebbe venir voglia di cambiare la mia. Tutto il resto diventa pesante per via del superbollo, vai a cifre spesso vicine a una Giulia (che è meglio di qualsiasi seg. C esistente) e corri il serio rischio che sia più edulcorata da guidare.
  10. Se ricordo bene lo fece una cosa simile. La testa dei venditori e del direttore campeggiano ancora in sala riunioni su una picca a monito per i posteri
  11. Anche nella mia società hanno a settembre progressivamente smantellato lo smart working. Passi le segretarie, che a distanza è un po' dura fare servizio di reception....ma tutti gli altri, analisti, sales, il back office...poteva e DOVEVA stare a casa. Anche per lasciare libero il TPL per gli studenti.
  12. Il problema del lockdown è che è una soluzione mostruosamente drastica che non serve ad arrestare i contagi per sempre. Serve per PRENDERE TEMPO mentre ti organizzi. Mentre organizzi i sistemi di testing, di tracciamento, di isolamento dei positivi dalla famiglia. Mentre organizzi il trasporto pubblico, mentre rinforzi le strutture sanitarie di organico e dotazione. Noi abbiamo fatto 2 mesi chiusi in casa, tante attività hanno stretto i denti (e morirebbero con un secondo giro di fatturato zero e costi di adeguamento) per fare cosa di tutte quelle cose dette lì sopra
  13. Così non moriremo di inquinanti ma di overdose e di cirrosi nel sopportare quello che ci sta a listino
  14. Se chiudono la presa d'aria tempo zero esce il kit veilside con presa d'aria maggiorata per alloggiare l'intercooler. Anche la 370Z nel prototipo biturbo aveva la sua maxi presa
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.