Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

TonyH

Members
  • Posts

    55,720
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    236

TonyH last won the day on October 14

TonyH had the most liked content!

About TonyH

  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

TonyH's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

21.9k

Reputation

  1. Se il camion è fermo in modo irregolare viene coinvolto pure lui nel concorso di colpa. (Cosa che dimentica sempre chi parcheggia sugli spigoli ostruendo la visibilità negli incroci)
  2. Minchia la 323ti, credo di averla vista solo su Quattroruote all'epoca. Qua sta prendendo piede pure la compact, ne avevo adocchiata una ma non ho fatto nemmeno in tempo ad andare a vederla che si è involata.
  3. Se è un NLT, non è prevista maxirata perchè in realtà te l'auto non l'hai mai realmente comprata (sei utilizzatore ma la vettura è di proprietà della società di noleggio). Puoi chiedere al limite di riscattarla a termine locazione, come avviene coi leasing.
  4. Anche la 128 aveva un sistema ottico per il funzionamento dei fari. Se vedevi la luce di notte funzionavano se non la vedevi non funzionavano 😝
  5. Ho sbagliato il nome (tratto in inganno cercandola, ricordavo la forma ma non come si chiamava) E' la Zagato 33 TL a cui mi riferivo
  6. 2800 solo trasformazione 4000 con restauro.
  7. Ha fatto come le donne nordiche. La GT Junior è quando la conosci, la Stelvio è dopo 20 anni di matrimonio.
  8. Avvistato oggi mulo in tangenziale Torino. Spero nei dettagli una volta scamufatto.....perchè così mi ha ricordato la 33 Youngtimer del XXI secolo.
  9. Più che altro un tempo il salto in 10 anni era molto tangibile. Se passavi da Clio I a Clio II (esempio) magari con servosterzo e clima sentivi subito che era un ben altro viaggiare. Ora siamo abbastanza asintotici...una Fabia odierna è certamente migliore di una Fabia del 2011...ma la seconda avevi già abs, servosterzo, climatizzatore. Quindi o sei uno che la usa davvero tanto (e allora ad esempio degli ADAS ne trai forte beneficio, tipo ACC) oppure se fai poca strada fatichi a trovare prezzati correttamente i miglioramenti. Alla fine la cambi solo quando ti costringono. E ho preso una Fabia, se andiamo sulle grosse...se ha una Classe C del 2010 ancora peggio.
  10. https://www.ambraitalia.it/cosa-facciamo Però chiederei almeno 500w di motore per fare le penne. Delle foto manco una dei posti posteriori e del baule.
  11. Considerata la situazione attuale dove pure per auto normali ci sono fino a 12 mesi di attesa causa carenza chip (non parliamo di roba tipo 911 che ordinata in primavera prospettavano già 2023.....) è abbastanza semplice andare a produrre quasi solo sull'ordinato.
  12. Le pippe alla fine vertono su quelle da NLT o km0. Poi ci sorprendiamo che i costruttori non smaniano per prendersi quella fetta di mercato (lo fanno solo quando costretti dal dover far girare stabilimenti ipertrofici)
  13. Scene dal futuro per i concessionari Alfa Romeo alla notizia Per quello Imparato diceva "produrremmo solo su ordine", sapeva già che saranno sommersi di ordini.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.