Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

TonyH

Members
  • Content Count

    54,594
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    208

TonyH last won the day on September 22

TonyH had the most liked content!

Community Reputation

19,162 Excellent

About TonyH

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La proposta di legge riguarda la possibilità di utilizzare la targa di prima immatricolazione al PRA Ma se le vettura è targata con targhe successive (es: importazione) dovrà mantenere il formato e i colori. Sennò è contraffazione.
  2. Ma infatti col "si affrettino al far partire" intendevo proprio non perdersi nelle seghe della burocrazia, che è inutile. Anzi, qua è più dannosa che mai. Intesa e Unicredit hanno già siglato protocolli che prevedono il riconoscimento del 90% della somma se cedi loro il credito. E' un'opportunità mai vista per far partire lavori che altrimenti non partirebbero MAI con le normali detrazioni. E' un'opportunità per creare un grosso volano sul territtorio (il carpentiere può anche essere indiano ma qua deve lavorare). Tutto fatturato perdipiù....
  3. Che poi durante il lock down non diminuiva il PM10, e si stanno affrettando a dire che lo fanno per limitare gli NOx Piuttosto si affrettino a far partire il 110%, sai quanti edifici recuperi, con benefici di gran lunga superiori al bloccare quattro stronzi con le vecchiette.
  4. No, non si può fare. Se ti beccano con targhe così su suolo pubblico ti fanno giustamente il culo a sombrero
  5. Altro giro altra corsa. La Regione Piemonte pare che non si sia accorta del Covid (qualche sospetto lo avevamo sulla scarsità di tamponi). Le limitazioni permanenti per gli euro 4 slittano a gennaio. Ma dopo 4 giorni di sforamento vengono bloccati gli euro 5. L'anno scorso facevano distinzione di anno, quest'anno no. Verranno bloccate anche auto con poco più di 5 anni di età (l'euro5 è scaduto a settembre 2015). E anche delle promesse sulle auto storiche, al momento nada. Tante parole,zero fatti
  6. Tempo impiegato bene, anche senza gran premio.
  7. Parla di uso gravoso, tutte le case in quelle condizioni consigliano sostituzione anticipata. Se non fai il tassista, se non vivi in Groenlandia o nel Sahara puoi calcolare i 5 anni/100.000km
  8. Ad oggi ci sono 36cm di differenza, se si dimezzano, e se soprattutto vanno vicini i listini (già oggi la forchetta è stretta sulle TSI considerando la dotazione) è facile che una cannibalizzi l'altra. Cosa che aveva fatto la Fabia con la Rapid appunto. Poi, è solo una riflessione, sapranno quello che fanno. I 399cm della Fabia attuale erano ancora una bella misura.
  9. Come gestiranno la compresenza con la Scala, che è essenzialmente una Polo allungata?
  10. Puoi essere più dettagliato per favore? Io ho un fastidiosissimo rumore simile sulla Giulietta (sedili in pelle). Lo fa soprattutto nelle leggere frenate o quando la macchina è in torsione (es: uscendo dal box, quando hai 2 ruote a livello marciapiede e 2 a livello strada) Indagherò pure io quella direzione. Per ora risolvevo alzando l'autoradio o facendo rumoreggiare lo scarico
  11. Le Bentley il contagiri lo avevano. Non a caso Bentley aveva il "driver's club" mentre quello di Rolls era il "owner's club" (per sottolineare che in una Rolls non ti sedevi dietro il volante...). Altra civetteria delle Rolls è che per tantissimo tempo non dichiaravano la potenze del 6.75 litri. Indicavano un generico "quella che serve"
  12. seee seeee...ve voglio vedervi a portarla a casa per il mambo del materasso. "il colore delle pareti è stato dato con una mano poco delicata" "il comodino è chiaramente ikea". " FEEEEEEEEEEEEERRRRRMOOOOOO....che vorrai mica buttarmi il reggiseno così, fa disordine?" "no, davanti alle specchio no, la cornice stona col resto dell'arredamento"
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.