Jump to content

TonyH

Members
  • Posts

    56,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    240

TonyH last won the day on June 6

TonyH had the most liked content!

About TonyH

  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

TonyH's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

23k

Reputation

1

Community Answers

  1. Io prenderei un Niu. Alla fine se lo hai già usato in passato tempo dieci minuti sei di nuovo avvezzo
  2. Per essere utile, ecco cosa hanno risposto a un utente di Twitter (https://twitter.com/AlfonsoFuggetta/status/1483777953578295296/photo/1) per caricare a casa la sua PHEV
  3. E se in condominio con l'avvallo dei vigili del fuoco (no, non è una battuta. Un condominio deve essere in regola con la normativa prevenzione incendi. Non puoi tirare un filo e basta)
  4. Fai interpellare dall'amministratore i Vigili del Fuoco, in modo che dicano quali sono le caratteristiche che richiedono per fare le cose in sicurezza.
  5. Ma non solo del salernitano. Negli anni '70-'80 era la norma di non avere contatori dedicati per i garage e impianti dimensionati solo per la luce o poco più.
  6. Ma come? Non ci sono forum di veicoli commerciali dove si scannano sulla finitura del cassone, sulla dimensione del portatabella a ventosa?
  7. Compresa nel prezzo ci sono le frittelle da intingere nello zabajone?
  8. I 2T euro 0-1 sono già banditi. Da euro2 in avanti ne avranno venduti...niente, era rimasto qualche 50ino ma è un mercato morto da un pezzo. Qua gli scooter elettrici stanno prendendo un po' di piede. Non la trovo una brutta cosa perchè alla fine è più facile affiancare uno scooter elettrico a una macchina tradizionale che una macchina elettrica. Fa meno cool, quello sì.
  9. E' che non tengono mai conto che i migliori girano con differenze tra di loro nell'ordine del decimo sempre più spesso. Sono ormai al limite della fisica e del fisico (non è un demerito, sia chiaro). Per farli osare di più bisognerebbe ovviare al problema dell'impenetrabilità tra i corpi delle vetture a ruote scoperte
  10. Mò lancio la bomba. Ma in quale epoca si sono avuti tanti sorpassi continui in pista? Mi sembra che la federazione (e spesso anche noi tifosi) ci illudiamo di vedere le bagarre del CIVT/BTCC in altri contesti dove sarà sempre auto. Io più che guerra in pista sogno di tornare a vedere guerra ai tecnigrafi (o ai CAD) da bravo ingegnere. Invece che guerra di avvocati.
  11. La domanda che devi porti è: "con i soldi in mano, che mi compro?" Se hai già la risposta e ti provoca pruriti al basso ventre, vendi. Se non hai la riposta, tieni. In ogni caso la riposta è dentro di te
  12. Controlla i cavi di comando, probabile che siano frusti.
  13. A questo punto mi auguro per lui che sia a livello di Irvine anche fuori dall’abitacolo (dove l’Irlandese era una spanna sopra a tutti)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.