Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

TonyH

Members
  • Posts

    55,510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    234

TonyH last won the day on July 6

TonyH had the most liked content!

About TonyH

  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

TonyH's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

21.5k

Reputation

  1. Ma manco con la foto con le indicazioni della casa?
  2. ma le vendono così? Perché i suvvetti Audi bmw Mercedes io li vedo quasi solo girare in allestimento business DDR con il portatarga arval e LeasePlan, dove manca 3/4 di quello che caratterizza quegli interni
  3. Stavo per leggere “ci credo che sono pieni di disagio” e ti avrei dato ragione È vero che ho consumato pochissimo (20km/L) senza artifizi…è vero che l’ACC un po’ lenisce lo stress. Ma mi sono veramente cascate le balle dalla noia…..mi sentivo Furio Zoccano
  4. almeno la A1 è a 3 corsie. pensa alla ss131, solo 2 corsie (se non 1 per lavori in corso). Limite 90 per gran parte..
  5. Quella é una 1.6 8v, versione che da noi sparì con la 1.4 16v appunto.
  6. @superkappa125 Fai in fretta prima che ti spunti il tatuaggio “resilienza” sull’avambraccio.
  7. Non ho messo un valore a sentimento, ho usato quello che dicono loro (targhetta nello sportello carburante)
  8. Mi sono attenuto alle pressioni indicate nella targhetta. 2.3 - 2.5 in condizioni normali, 2.5 - 3.2 a massimo carico.
  9. Finalmente, dopo 1 anno e mezzo dall’acquisto sono riuscito a fare il test per cui essenzialmente l’avevo comprata…IL VIAGGIONE (l’anno scorso vacanze Nisba…). Ero un po’ titubante. Ci starà tutto? Non avrò esagerato con gli ottimismi? E invece…promossa promossa promossa. il baule si è ingoiato tutti i bagagli per tutti e 4. Alla fine in abitacolo è finito solo il passeggino e lo zaino con le cose più importanti. Dietro sono stati comodi e freschi. il 1.0 grazie all’automatico con i primi 4 rapporti corti tiene botta, non va in affanno. due piccoli nei. A pieno carico con la gomme gonfiate a 3.2 bar come da istruzioni il retrotreno ondeggia un poco troppo per i gusti. Ma è più sgradevolezza che pericolo. (mi sa che paga pegno della sospensione più semplice rispetto alla Giulietta). secondo, il sistema infotrainement ha una sua ventola di raffreddamento che si attiva anche a motore spento…spero che non faccia soffrire la batteria visto che starà ferma a lungo. Torniamo alle note positive. Torino-Genova e poi Porto Torres- Villasimius, sta segnando 18,5km/l di media.
  10. lo dicevamo anche 18 anni “queste auto con abs e euro 3 non dureranno, mica come quelle prime”. Invece le auto odierne, CON UNA CORRETTA MANUTENZIONE (lo scrivo grosso) durano meglio e invecchiano meno di quelle di 25-30 anni fa.
  11. Sarà il valore di picco. Oltre al valore, è importante la durata per causare o meno danni per la teoria dell'impulso. Per dire, nei crash delle berlinone di 30 anni fa, anche a 56km/h, erano frequenti decelerazioni nell'ordine dei 100g per la testa edit: quello delle berlinone ce l'ho sul telefono, ma qua avevo caricato il risultato delle medie. Anno 1992, 55km/h contro barriera indeformabile 50% overlap.
  12. L'idea è buona, ma è la realizzazione che al momento è un po' meh.... Considerato che già oggi è tecnicamente possibile avere scatole nere che distinguono i percorsi (cittadino, statale, autostrade) e i giorni della settimana. Sono le scatole nere che gli stessi provider forniscono alle assicurazioni. Allo stesso costo (o pochissimo di più) che viene richiesto per il MoveIn
  13. Teoricamente il fatto di poter essere libero di circolare dove ci sono i blocchi. Nella pratica, visto che contano pure i km che fai dove adesso saresti libero....nessuno. Anzi, è persino penalizzante.
  14. 5 secondi di penalità per averlo mandato "vicino" al muro nel rientro. E mi fermo qua.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.