Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

TonyH

Members
  • Content Count

    54,878
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    217

TonyH last won the day on January 11

TonyH had the most liked content!

Community Reputation

19,847 Excellent

About TonyH

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Occhio che rinnovabile è anche idroelettrico, non solo solare e eolico. Noi storicamente lo abbiamo sempre sfruttato anche per sopperire alla mancanza di carbone.
  2. Possono esserci sia ETF che ETC https://www.itcup.it/blog/117-concetti-semplici-sei-sicuro-di-conoscere-la-differenza-tra-etf-ed-etc ma a aprile/maggio han bagnato secco entrambi. Si, gli ETC possono compensare eventuali minus, a differenza degli ETF (che sono fiscalmente uguali ai fondi, un po' una seccatura. Anche se alcune società stanno trovando la soluzione vestendoli da Certificate)
  3. io aspetto il remake di questa. Gli concedo di farla microibrida.
  4. https://forum.riasc.it/index.php?topic=6427.15
  5. Nel 1991 una a scelta tra queste 3: Hot hatch a 5 porte, l'equivalente di quella che ho ora.
  6. Gli ETF sono strumenti di gestione passivi che sostanzialmente replicano un indice (S&P500, Nasdaq, MSCI World). Per replicare l'indice significa che comprano le azioni che lo compongono con lo stesso peso che hanno nell'indice. Punti di forza: 1- essendo a gestione passiva, paghi costi di gestione contenuti 2- ti sleghi dalla visione del gestore Punti deboli: 1- non essendo un gestore dietro, non c'è selezione qualitativa delle azioni. Quindi si corre il rischio di sovrapesare un titolo fermo e sottopesare un titolo con potenzialità. 2- il
  7. Telecamera di serie e via. Nella 500C proprio per quello avevi i sensori di parcheggio di serie.
  8. Possibilità 1: Con un conto corrente, c'è sempre un dossier titoli. Se avete app/internet banking c'è la possibilità di trading in autonomia. Possibilità 2: usare una app come e-toro. Consiglio spassionato. Il trading in proprio è qualcosa di molto simile al casinò. Datevi un budget che volete mettere in gioco e attenetevi a quello.
  9. Dopo la MiTo Riar non mi stupirei che la facessero.
  10. Tranne in un particolare. I sedili. Sulla variant rimasero quelli pre-rest con la regolazione dell'altezza solo basculante. E noi si ruppe. Risposta del concessionario (come per altra roba) "la usate troppo"
  11. Senza airbag era così: Mentre col restyling sistemarono la faccenda (lasciate stare l'orrore di radica) Era una spina nel culo la mancanza del portaoggetti, me lo ricordo bene (noi avevamo una 1.6 101cv Highline)
  12. Avevo la Highline il doppio airbag di serie il cassetto portaoggetti veniva sacrificato per il pallone salvavita.
  13. E' letteralmente una spanna sopra la 4C (l'altezza della vetrinetta)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.