Jump to content

Tony ramirez

Redattore
  • Posts

    3,800
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    61

Tony ramirez last won the day on October 1 2021

Tony ramirez had the most liked content!

1 Follower

About Tony ramirez

  • Birthday 08/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    barchetta
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

17,115 profile views

Tony ramirez's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

9.5k

Reputation

  1. ma la Prius la vendevano anche qui da noi, però non mi pare riscuotesse tutti questi consensi, è stato un successo tra i tassisti però. Non ho detto che chi acquista Tesla ha una coscienza ecologica, ho detto che di riflesso, vista la grande campagna mediatica, si contorna di un'aurea da "buono", da "pulito".
  2. è uno status symbol principalmente perché chi lo propone, Elon Musk, è un modello a cui ispirarsi per tutti coloro che non sono lui. Perché è un modello a cui conformarsi, come a voler dire, "ehi, io appartengo a quella cerchia li sia chiaro". Chiaro è che la cosa si è estesa anche a tutto ciò che non è Tesla, complice l'enorme campagna pubblicitaria fatta dalla Greta ecc. Quindi sostanzialmente tirando le somme, ti conferisce quell'aurea di uomo vincente, arrampicatore, ma assolutamente benedetto direttamente da San Francesco in quanto amico della natura, L'opposto infatti è il perdente, ai margini della società e anche zozzone. Questo è, nulla di più e nulla di meno. praticamente i nuovi Yuppies. ... Ps. io come modello preferisco il Gasman de "il Sorpasso" su un'Aurelia b24.
  3. Più la guardo e meno ci capisco. La disegnata uno schizofrenico ossessivo compulsivo? Mi mette agitazione fissarla per più di 5 secondi. (specie i cerchi) che ansia!!
  4. Chi l'avrebbe mai ipotizzato avesse questo design....................
  5. anyway è abbastanza anomalo quell'accoppiamento cofano/fender anche nella zona frontale al passaruota, cioè o il cofano non è del tutto chiuso (ma non credo9 oppure è stata una scelta voluta che al momento non riesco a valutare, pare ci sia un botto di spazio
  6. mi disturba anche la battuta dietro il passaruota andando verso la porta Avrei preferito un trattamento delle superfici più simile a questo
  7. Trovo degni di nota gli interni, con un tocco molto '60 specie nella strumentazione di fronte al guidatore, apprezzo molto anche la consolle centrale ingombrante (ma è un mio feticismo). Fuori invece è già perfetta per una versione Van per consegne Amazon.
  8. Ma minchia, giusto ieri avevo definito la nostra una comunità di pipparoli 🥰
  9. per me le auto devono essere l'opposto delle donne: basse e larghe! Quindi no, non mi ricrederò, poi fa cassa ecc ecc ecc ecc mille discorsi, ok. io non cambierei mai una Urus con una Countach anni 80, scomoda, non puoi fare retro, abitacolo che si surriscalda, visibilità pari a zero... eppure la Countach è diventata un mito, un'icona, la Urus è famosa per avere le maniglie della Skoda. Ok la Urus fa stare in piedi la Lambo, Ferrari ha bisogno di un prodotto cosi ok! non voglio fare il purista integralista inglese che va ancora in giro con le auto col telaio in legno.
  10. Si sfornano talmente tanti modelli nel giro di poco tempo che ormai il design non è più un'evoluzione stilistica ma un'esigenza di differenziare dai modelli precedenti. Se poi per caso qualcosa diventa di tendenza viene spalmato a prescindere su qualsiasi modello di qualsiasi marchio. Ad ogni modo credo che questa tendenza di sdoppiare i fari in altezza sia dettata da esigenze tecniche reali. Ovvero i modelli essendo sempre più alti hanno bisogno di posizionare le Headlight più in basso per evitare di abbagliare chi viene in direzione opposta.
  11. anyway sono foto per un pubblico più "competente" a mio parere, un render è più "commerciale" passami i termini
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.