Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Tony ramirez

Members
  • Content Count

    3,337
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Tony ramirez last won the day on October 13

Tony ramirez had the most liked content!

Community Reputation

8,365 Excellent

1 Follower

About Tony ramirez

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 08/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    barchetta
  • City
    Torino
  • Quotes
    Ricordati che devi morire... mo.. mo me lo segno!
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

12,352 profile views
  1. no sicuramente non sono questi i motivi che fanno propendere per la scelta di un auto ma in un mondo sempre più concentrato sul brand mi sembra si siano veramente persi in un bicchier d'acqua, e si sono persi sul brand che è la cosa più banale non voglio immaginare il resto... cioè il senso che vien fuori è questo.
  2. beh è evidente che regna la confusione, non ci sono molte altre spiegazioni.
  3. minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?
  4. quindi hanno sacrificato le bocchette centrali in favore dello schermo? no ma non ci credo.. tra l'altro noto da dietro lo schermo uno sfogo che va verso l'alto.. probabilmente perché altrimenti si sarebbe intasato l'impianto di ventilazione..
  5. tra un pò mettono i Led anche a contorno del guidatore, te li installi in bagno prima di guidare e poi sali in auto. praticamente tutto ciò che è contornabile con le strisce Led lo stanno contornando. Detto ciò le Renault hanno un qualcosa di veramente strano ovvero, sono molto belle, quasi non si trova nulla da dire, proporzionate, filanti, fluide, giusto compromesso di linee, i prototipi sono wow...... eppure dopo 2 mesi in strada sono totalmente anomale, cioè diventano totalmente insipide (almeno questo è l'effetto che fa su di me)
  6. secondo me Bentley sta raggiungendo il Top guardo quest'auto e mi viene in mente una trasposizione moderna della Thema 8.32, se le cose fossero andate come avrebbero dovuto andare!
  7. a livello di design è probabilmente la più sgraziata delle 8 serie. rimpiango la 7 che a livello di equilibrio stilistico era esemplare.
  8. ah non l'avevo mica afferrato (come diceva una mia amica)
  9. la mia perplessità risiede grossomodo nel perché fanno una versione rialzata della 5p e non della station che a mio parere avrebbe avuto più senso. qui sotto una mia vecchia proposta
  10. comunque quest'estate sono stato in Francia dove ne girano già parecchie (versione liscia) devo dire che nel retrovisore fa abbastanza effetto, molto più delle varie BMW e Audi. ha una sagoma molto bassa e attraente, persino le zanne (che non approvo) hanno il loro perché, purtroppo non mi soddisfa molto l'andamento laterale e trovo inutilmente complesso la soluzione a fine finestratura, inoltre trovo abbia il culo un pò cadente, l'avessero fatta un pò più a cuneo l'avrei preferita e mi avrebbe portato alla mente la mitica 405
  11. beh minchia allora le ultime auto introdotte sul mercato bisogna girare sempre a fari spenti
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.