Vai al contenuto

Tony ramirez

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    4260
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    68

Tony ramirez è il vincitore del giorno 7 Marzo

I contenuti pubblicati da Tony ramirez, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su Tony ramirez

  • Compleanno 09/08/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    barchetta
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

24525 visite nel profilo

La popolarità di Tony ramirez

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

10,9k

Reputazione Forum

  1. visto che hanno preso a piene mani dalla Daytona non capisco perché l'abbiano fatta targa. la vista laterale ci perde. l'avrei preferita con questo profilo laterale
  2. Prima impressione non male ma la trovo troppo carica di dettagli complessi in particolare sul frontale. poi un pò slegata dal resto della gamma ma quello ci può stare.
  3. che brutto periodo di design questo intorno al 2000, parlo in generale.
  4. Sono pieni di manovalanza e poi consulenti senior! Uno di questi è zapatinas! Comunque hanno attinto a piene mani dall’ex indotto fiat
  5. no ok ma fermi tutti, nasce Fiat in tutto e per tutto. Tra l'altro è l'auto Fiat più venduta negli Stati Uniti Tra l'altro è l'auto che i giapponesi hanno copiato più di tutti. un posticino lo meritava, specie ora che è mancato Gandini.
  6. é come dici tu, l'han fatto perché fa fico ma sostanza poca poca, avrei preferito un magazzino tipo quello Citroen o Seat. non c'è una ritmo, non c'e una regata, pochissimo spazio per gioielli come 128 e 127. la mia barchetta con 200K km è molto più curata di quella arancione esposta nel mezzo.
  7. Alla fine le altre case automobilistiche non li stanno perculando… no no
  8. non è assolutamente obbligatorio, mai detto, è una scelta, per esempio la stessa scelta è stata fatta sull'impianto che mio padre fece 10 anni fa sulla Punto evo 14.t., ogni tanto brucia benzina, fatti 120.000 km senza problemi. Altri invece montano un serbatoio supplementare di liquido lubrificante che ogni tot. lo rilasciano nella combustione. io per mia scelta giro 1 giorno alla settimana a benzina (oltre quella indispensabile per la partenza fino a che entra in temperatura).
  9. Le auto con impianto GPL non girano quasi mai interamente a gas, viene sempre iniettato un quantitativo minimo di benzina proprio per lubrificare perché il gpl è molto secco. nel caso del Duster (il mio è luglio23) nelle accelerazioni un pò corpose passa in automatico a benza per poi tornare gpl non appena la richiesta di spinta cessa.
  10. è cosa buona e giusta ciò che dici, quegli attraversamenti sono deleteri per lo scorrimento. non appena pensi di aver finito l'odissea della rotonda devi fare attenzione alle mille mila persone che non si capisce come mai tutto il giorno siano a piedi, in bici, in monopattino e attraversino battendosene il bellino del traffico come se fossero protetti da un muro invisibile, oppure, e qui divento cattivo, non vedono l'ora di essere toccati per far su un pò di grano.... e parlo da ciclista che tutti i giorni attraversa la rotonda di c.so unità d'Italia.
  11. L'unica soluzione plausibile per piazza baldissera è una bomba. essa deve radere al suolo tutto, poi si portano qui degli ingegneri provenienti dall'estero (come quelli che progettarono negli anni 60 la sopraelevata di corso mortasa)e si lascia carta bianca a costoro. non vedo altre soluzioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.