Vai al contenuto

salvo armenia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su salvo armenia

  • Compleanno 22/07/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    fiat panda
  • Città
    Palermo
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    cardesign, ritocco, carsketching
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

846 visite nel profilo

La popolarità di salvo armenia

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie mille per i vostri consigli, cercherò di metterli in pratica, anche se penso di avere molti limiti tecnici... Qui nel forum ho avuto modo di vedere tanti bei lavori, impeccabili dal punto di vista estetico e, in confronto, i miei sono semplici schizzi da principiante, per cui, per me è importante avere un vostro parere, almeno sulla validità dell'idea!
  2. Salve a tutti! Ne è passato di tempo... Oggi volevo ri-proporvi quest'ultimo disegno sulla Renault 4. Che ne pensate? http://i51.tinypic.com/2zyh4pv.jpg http://i54.tinypic.com/142yd00.jpg
  3. A Navarre75: Seguendo quasi alla lettera i tuoi consigli, ho fatto ulteriori modifiche sulla R4 e ti faccio vedere subito il risultato: http://i46.tinypic.com/jqi3q0.jpg Ovviamente è da perfezionare in qualche rifinitura, ma mi occorreva sapere se, anche per te, va bene... Grazie, a presto!
  4. Ho apportato ulteriori modifiche al padiglione della R4. http://img130.imageshack.us/img130/2381/scorcior4ap3b.jpg Volevo sapere cosa ne pensate e vi ringrazio per tutti gli interventi che avete fatto finora!
  5. Seguendo i consigli di Navarre75, ho tentato di apportare delle modifiche all'assetto, aumentando la distanza da terra, ed è venuto fuori questo risultato: http://img29.imageshack.us/img29/8474/scorcior4ap2.jpg Poi ho anche provveduto all'appiattimento del padiglione, con questo risultato: http://img713.imageshack.us/img713/5176/scorcior4ap.jpg che ve ne pare?
  6. Si, in effetti sono due aspetti caratteristici della R4 che mi sono permesso di reinterpretare,pur nutrendo qualche perplessità, nel tentativo di "svecchiare" il modello... Quindi, mi sembra di capire, dovrei appiattire il padiglione e aumentare la distanza da terra? grazie e spero vorrai intervenire per eventuali e ulteriori consigli! Ciao
  7. Amici di Autopareri, vi presento un'umile interpretazione personale della mitica Renault 4. che ne pensate? http://img690.imageshack.us/img690/2302/renault4.jpg
  8. Scusate la lunga assenza, amici di Autopareri, volevo presentarvi questa mia idea di SUV, vista l’attualità dell’argomento. Che ne pensate? http://i47.tinypic.com/mmd4l2.jpg http://i50.tinypic.com/zlomer.jpg http://i45.tinypic.com/so35ao.jpg http://i45.tinypic.com/14ui495.jpg http://i46.tinypic.com/2utl1xt.jpg
  9. Adesso è chiaro! Non è una quattro posti. Potrei sapere ora cosa ne pensate? Scusate se vi ho fatto perdere tempo... ma non sono un ingegnere e non mi intendo nè di sospensioni, nè di meccanica, sono un semplice appassionato di autodesign! Riappendo i manichini al muro accanto al poster di Kate Moss... Grazie!
  10. Non avevo intenzione di prendere in giro nessuno, e me ne scuso se è successo. Se non ti piace il disegno, sei libero di esprimere la tua idea. Questo è un blog, fino a prova contraria! D'altro canto, penso che le tue critiche sulle dimensioni e sul calcolo degli spazi siano diventate un tantino esagerate e soprattutto poco convincenti le prove di quello che sostieni (i miei manichini sono lunghi 185 cm).
  11. In effetti la Lancia Y potrebbe essere una deliziosa monovolume a 7 posti, come hai appena provato tu (Toni) in questo disegno illuminante. Dovresti però convincere gli occupanti della prima fila a viaggiare con il parabrezza attaccato alla faccia! Bellissima idea…
  12. Grazie, grazie, grazie per i preziosi interventi! In effetti, nel calcolo delle proporzioni della Oniria ho usato come confronto la Fiat Panda che è alta proprio 154 cm. Ma seguendo il consiglio di Toni ho fatto il confronto con la bellissima Lancia Y e, a me, viene fuori questo: Imageshack - oniriavslanciay L'osservazione di Kukro è esatta. La citycar Oniria non ha un vero e proprio bagagliaio, dal momento che ha a disposizione,in lunghezza, solo 240 cm. Da questa immagine, che ho omesso di pubblicare, è abbastanza evidente. Imageshack - oniria5piiabitadamod Grazie ancora ragazzi, e aspetto altre osservazioni. A presto!
  13. Salve a tutti, scusate la lunga assenza, ma approfitto della settimana di ferie per portare a compimento i miei "progetti". Questa che vi propongo è una citycar dalle dimensioni molto contenute... Ho ripescato un mio vecchio disegno del 2005, denominato Oniria, e l'ho riadattato stilisticamente, senza stravolgerlo più di tanto... Ho anche fatto uno studio sulle proporzioni non trascurando l'abitabilità (che dovrebbe essere sufficiente per quattro persone di statura medio alta) e sono venute fuori queste misure... Che ve ne pare? Oniria 2005 Imageshack - oniria5p2005 Oniria 2009 http://img149.imageshack.us/i/oniria2009.jpg/
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.