Popular Post TonyH Posted March 5 Popular Post Posted March 5 Eccola qua, appena arrivata in concessionaria si, modello uscito nel 2016. si non ha gli schermoni si manca la guida autonoma livello salcazzo si manca la sw si manca la parte ibrida si manca tutto quello che volete. non so vicino a che auto era arrivata. Che tanto me la consegnano dove voglio io. Però. È come chiedere a Miriam Leone quanti uomini ha avuto prima di te. Come stira le camicie e se la parmigiana la fa con le melanzane fritte o grigliate. importa? Tempo di ritiro su strada 2 settimane. 11 39 4 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
alfagtv Posted March 5 Posted March 5 Stupenda,del mio colore preferito! Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Motron Posted March 5 Posted March 5 L'auto definitiva di tutti i tempi, oggi arrivata ad un grado di affinamento per me perfetto. Abbinamento meraviglioso! Davvero complimenti!! 1 Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
stev66 Posted March 5 Posted March 5 Ovviamente fritte..😁 Scherzi a parte, bellissimo colore. Della macchina non posso aggiungere nulla a quello che ho già detto mille volte. Chi ce l'ha, ha fatto la scelta giusta. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Ale1997 Posted March 5 Posted March 5 Stupenda! Colore spettacolare che ho sempre voluto. Io ho una Giulia MY19 2.2 160cv AT8 RWD blu Montecarlo e chi la lascia più, una signora macchina ce ne fossero di auto come lei ancora la vedi e sembra uscita l'altro ieri
Davialfa Posted March 5 Posted March 5 Molto bella, l'avevo valutata però il bagagliaio delle tre volumi mi risulta troppo scomodo. Comunque la quida autonoma di secondo livello la ha e su stelvio mi funzionava bene.
Recommended Posts