AleMcGir Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 (edited) On 29/1/2020 at 10:23, jameson scrive: Ispirato dall'andamento delle notizie in questo thread, chiedo ai moderatori se è possibile creare un thread "rage room" dove sfogare le frustrazioni di alfisti e non con imprecazioni e maledizioni senza conseguenze analogamente a quanto si fa nelle stanze fisiche dove si va a prendere a pugni i muri e a tirare oggetti. On 29/1/2020 at 10:48, GrigioIngrid scrive: Io divento il Re di quel thread [Mode ON] Benzina sul fuoco [Mode OFF] Benzina sul fuoco Pacchetti disponibili: "Barbon" 3 post "Ametrano" 5 post "Grodonatura" 9 post "Moriremo tutti" 15 post "Protervo" 25 post "L' Auto voluta da Dio" 75 post Edited December 16, 2023 by AleMcGir 9
jameson Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 Collaudo on-site: Vorrei sapere che hanno in mente di fare con Alfa Romeo, gamma con 2 soli modelli più uno vecchio di 10 anni, Giulia solo berlina senza SW, in previsione solo cassoni, niente spider, niente coupé, la Giulia ha i controlli non disinseribili e non ci posso fare le ciambelle, la Tonale è una Compass ricarrozzata, Manley dimettiti!!1!11!! 20 minuti fa, AleMcGir scrive: Pacchetti disponibili: "Barbon" 3 post "Ametrano" 5 post "Grodonatura" 9 post "Moriremo tutti" 15 post "Protervo" 25 post "L' Auto voluta da Dio" 75 post Per il 110° anniversario aspettiamo i pacchetti vintage "Prosciutto", "Plafoniera" e "Retrotreno che si stacca in corsa". 3 1
savio.79 Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 Ma non ho capito: ma qui visto che non ci sono muri da prendere a pugni, si può almeno scrivere “vaffanculo”? O cosine così?
superkappa125 Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 Cos'è, la versione automobilistica di Radio Parolaccia? La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
jameson Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 9 minuti fa, savio.79 scrive: Ma non ho capito: ma qui visto che non ci sono muri da prendere a pugni, si può almeno scrivere “vaffanculo”? O cosine così? Se i mod approvano, e finché non si travalica il limite della diffamazione e/o della blasfemia... 2
AlexMi Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 Prevedo un febbraio impegnativo, l'arrivo a Ginevra sarà una via Crucis ?
Tempra Veloce Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 ma la bravetta per quanto pensano di tirarla avanti ?
stev66 Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 Non dimentichiamo gli accessori sempre mancanti ed i prezzi sempre troppo alti. ?? 1 Archepensevoli spanciasentire Socing.
gilerak Posted January 29, 2020 Posted January 29, 2020 E intanto 'sti contanespole non mi fanno la nuova Giulietta nonostante tutti gli altri abbiano aggiornato le loro C!! ? Ma che spazz... solo loro ci perdono in tutto il pianeta??? ? Che se lo caccino il bissuv su base carrellodiccarrefur!!!! ? Va beh, ci si doveva sfogare no?? 3 1
Recommended Posts